Paranormal Activity - film horror dal 5 febbraio al cinema

mio fratello mi sdta facendo la testa a pallone co sto film...IO non penso che andro a vederlo

Visto ieri a casa (mi ha mandato il dvd mio zio dall'america...), lo aspettavo tantissimo visto il trailer ma per me è stata una grandissima delusione...

Io ero intenzionato di andarlo a vedere, ma approfondendo un po, non lo guarderò...

cheguevara63 ha scritto:
Con noi non funziona.....!!!!!
dì chiaramente che,te la fiffi.....:5eek: :5eek: :D
stai scherzando? :D

Io amo vedere i film Horror, ma questo film è solo pubblicità...

Ha una trama banalissima, attori di basso livello, tutto il film che si vede ripreso da una telecamera... (io pensavo fosse solo il trailer così, invece è tutto il film, ora capisco perchè è costato così poco...)

E le scene paurose? Tutte come quelle che si vedono nel trailer... E quelle sono scene paurose? Ma dai...

Non offendiamo il vero cinema horror... :)

Supernino ha scritto:
stai scherzando? :D

Io amo vedere i film Horror, ma questo film è solo pubblicità...

Ha una trama banalissima, attori di basso livello, tutto il film che si vede ripreso da una telecamera... (io pensavo fosse solo il trailer così, invece è tutto il film, ora capisco perchè è costato così poco...)

E le scene paurose? Tutte come quelle che si vedono nel trailer... E quelle sono scene paurose? Ma dai...

Non offendiamo il vero cinema horror... :)

In effetti è così...il trailer non rispecchia il film. ;)

M. Daniele ha scritto:
In effetti è così...il trailer non rispecchia il film. ;)
Esatto, vedendo la pubblicità che gli fanno e il trailer uno è invogliato ad andarlo a vedere... In realtà è un "film", se così si può chiamare, a dir poco ridicolo...

film da 4 soldi... :eusa_wall: 2 mesi di pubblicità per questo schifo:doubt:

Supernino ha scritto:
Io ero intenzionato di andarlo a vedere, ma approfondendo un po, non lo guarderò...

Inzialmente, vedendo il trailer al cinema per la prima volta, quasi mi era venuta voglia...A mente fredda ho avuto la tua stessa reazione ;)

Mussolini a Bondi 'Film ansiogeno, provoca attacchi di panico'

(ANSA) - ROMA, 8 FEB - Alessandra Mussolini, presidente della commissione parlamentare per Infanzia e adolescenza, lancia l'allarme a Bondi su Paranormal Activity. ''E' un film ad alto contenuto ansiogeno che sta provocando - spiega - numerosi casi di attacchi di panico''. D'accordo Marziale, presidente dell'Osservatorio sui Diritti dei Minori: ''E' difficile comprendere per quale motivo la commissione Censura non abbia provveduto a vietarlo ai minori''. Il Codacons studia azioni legali a tutela di minori.

DTTutente ha scritto:
dovevo darti retta:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
il film più sopravvalutato che abbia mai visto...
il film che ha terrorizzato l'America?!?!??! ma per favore!!
porte che si chiudono da sole o rumorini molesti non bastano a farti spaventare:doubt:

se volete andare a vederlo vi suggerisco di non buttare i vostri soldi!cambiate film!

Soltanto chiamarlo film è troppo!
La più grande cavolata di tutti i tempi, costato 15.000 dollari ma credo che sia una stima arrotondata per eccesso, una gigantesca delusione indescrivibile!
Scusate lo sfogo "paranormale", ma non ho mai visto nulla di lontanamente paragonabile!
Brutto, brutto, bruttissimo...

Non l'ho ancora visto e dubito che andrò a vederlo...Già pensavo che non ne valesse la pena poi leggendo tutti questi commenti "postivi" lo eviterò accuratamente...Ma volevo sapere...E' la copia mal riuscita di Blair witch project?

A quanto so ce gente che ha visto il film, che la notte nn sta riuscendo a dormire... I centralini del 118 son stati presi d'assalto...

adriaho ha scritto:
A quanto so ce gente che ha visto il film, che la notte nn sta riuscendo a dormire... I centralini del 118 son stati presi d'assalto...
Mah...Che esagerati...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso