Parco Giochi a Valmontone

Chiamare Rainbow parco giochi non si può :(
Poi cosa c'entra in questa sezione?

Si intendevo proprio Rainbow Magicland, penso che sia proprio una bella cosa!!!
Alla domanda cosa c'entra in questa sezione, ti chiedo scusa se l'ho inserita nella sezione sbagliata potresti indicarmi dove inserirla che provvederò immediatamente nel riaprirla ;) se invece intendi come argomento, è che avevo appena visto la pubblicità in tv e mi son detto perché non parlarne?

adesso siamo nella generiche non sat, quindi va bene così
Continuiamo a parlare del parco giochi di Valmontone, chi c'è andato posti le sue impressioni
;)

Allora ancora non ci sono andata Rainbow Magicland, ma credo che molto presto ci andrò.....e quando dico presto vuol dire presto ehhhhhhhhhhhhhhhhh :D

Sono andati li dei miei conoscenti.. almeno credo che il parco sia quello, in effetti nn penso ce ne sia un altro nelle vicinanze.
Dicono sia bello.

Ma se mezze attrazioni sono ancora chiuse, cosa ci andate a fare?
Manca ancora di verde eccetera.... Aspettate il 24 Giugno, giorno in cui dovrebbe aprire tutto il parco almeno

Stefano91 ha scritto:
Ma se mezze attrazioni sono ancora chiuse, cosa ci andate a fare?
Manca ancora di verde eccetera.... Aspettate il 24 Giugno, giorno in cui dovrebbe aprire tutto il parco almeno
in effetti anche dal loro sito internet dicono che non è tutto pronto però con un biglietto si può entrare 2 giorni (fino al 23 giugno) quindi non credo sia tutto cosi male :D

gardaland rimarrà il meglio in italia!:lol: :lol: :lol:
no scherzi a parte ho visto delle foto in rete e devo ammettere che la tematizzazione del parco fa paura!:5eek: è curatissima! veramente bella!:icon_cool:

maomin ha scritto:
in effetti anche dal loro sito internet dicono che non è tutto pronto però con un biglietto si può entrare 2 giorni (fino al 23 giugno) quindi non credo sia tutto cosi male :D
Non è come dici... il biglietto costa 25€ instead of 35, ma se vuoi con 10€ puoi tornare al parco dopo il 24 Giugno

in effetti hai ragione chiedo scusa
mi ero fermato a leggere quello scritto nella pagina iniziale del sito invece approfondendo le cose sono come dici tu

per corretta informazione riporto il sito e alcuni estratti

http://www.rainbowmagicland.it/news-scheda.asp?id=6

Prezzo intero euro 25 (anziché 35,00)
Prezzo ridotto euro 20 (anziché 28,00)

Insieme al biglietto verrà consegnato alle casse un buono sconto nominativo (usufruibile per la stagione 2011 a partire dal 24 giugno), per un altro ingresso a parco al prezzo di soli € 10,00,

Figurati :D
Parlo da informato perché ero presente alla cerimonia d'apertura ;)

Dai Stefano91 allora dacci qualche altra delucidazione in più riguardo al parco!!!!!!!!!!! è vero che tu dici di aspettare per andare al parco, è pur vero che con lo stesso prezzo entri due volte però e già questo non è male........però mettiti anche nei nostri panni che ancora non ci siamo andati e non vediamo l'ora di andarciiiiiiiiiiiiii

E' pure vero che il parco è quasi esclusivamente per i più piccoli, peccato, potevano mettere qualche attrazione in più adrenalinica :(

Guardate, se proprio volete andarci, non fatelo nei week end... Con poche attrazioni aperte, il risultato è una fila allucinante ovunque :(
Comunque il parco promette bene... Anche se ovviamente c'è ancora molto da lavorare, a partire anche dagli addetti ai lavori, non ai livelli dei cast members dei grandi parchi italiani, migliorie vanno fatte (esempio assenza di portaborse nei giochi dove è necessario, con il risultato che devi lasciarli in terra incostuditi) ecc ecc

alex89 ha scritto:
E' pure vero che il parco è quasi esclusivamente per i più piccoli, peccato, potevano mettere qualche attrazione in più adrenalinica :(
Questo non è vero... Ci sono giochi come Shock (launched coaster) e la Torre di caduta PIù ALTA D'ITALIA!
Entrambi non ancora in funzione, anche se Shock dovrebbe aprire in settimana

Poi c'è Yucatan, veramente bello e Cagliostro che meritano anche per gli appassionati di adrenalina

Stefano91 ha scritto:
Questo non è vero... Ci sono giochi come Shock (launched coaster) e la Torre di caduta PIù ALTA D'ITALIA!
Entrambi non ancora in funzione, anche se Shock dovrebbe aprire in settimana

Poi c'è Yucatan, veramente bello e Cagliostro che meritano anche per gli appassionati di adrenalina

Scusa, ma se ho fatto un commento è perchè forse mi sono informato, infatti ho scritto quasi esclusivamente per i più piccoli ;)

3-4 attrazioni anche per i più grandi sono troppo poche, diciamo che è un parco più per famiglie a differenza ad esempio di Mirabilandia dove ci sono più attrattive per i giovani.

Personalmente, visto che quando sarà tutto a pieno regime il biglietto costerà più di 30 euro per me non ne vale la pena, tutto qua.

Anche Mirabilandia per i giovani non è che abbia molto... Katun, iSpeed e Torri ;)
Il prossimo anno farà un'attrazione da 20milioni di euro, allora forse si potrà dire che Mirabilandia sia la Six Flags italiana, ma allo stato attuale non direi

Stefano91 ha scritto:
Anche Mirabilandia per i giovani non è che abbia molto... Katun, iSpeed e Torri ;)
Il prossimo anno farà un'attrazione da 20milioni di euro, allora forse si potrà dire che Mirabilandia sia la Six Flags italiana, ma allo stato attuale non direi

Beh a Mirabilandia con 30 euro ci sto 2 giorni, si respira aria di Mare, i giochi d'acqua sono favolosi, ci sono più attrazioni per giovani e no sol oquelle adrenaliniche (che sono 4 in questa categoria) ma anche un Niagara, un Blu River o un Pakal non è che sono tanto per piccini :D

Indietro
Alto Basso