Parco Giochi a Valmontone

:D Niagara, Blu River e Pakal li ho fatti anche da piccino (ma va be, io sono un caso anomalo)
Sul fatto del prezzo, la possibilità di entrare 2 giorni e la vicinanza a località quali Milano Marittima come darti torto..... :)
Io tutti gli anni mi faccio il pacchetto Mira+Hotel (3 Notti a Milano Marittima), di cui 2 giorni dalle 10.30-11 alle 23 al parco, con tanto di VPass Gold per non fare la fila :D... Lo scorso anno, grazie a degli omaggi offerti dal mitico Cyd, ho replicato il tutto X2....

Stefano91 ha scritto:
:D Niagara, Blu River e Pakal li ho fatti anche da piccino (ma va be, io sono un caso anomalo)

Non sei un caso anomalo :D, ma se fai un confronto con le attrazioni per famiglia che ci sono al MagicLand Rainbow, se il Niagara è per piccini, questi sono per neonati e poi st'atmosfera fiabesca non è che invogli tanto ad andarci :D
Poi certo se uno va con la famiglia, per passare una domenica diversa dal solito è un altro discorso, ma Mirabilandia tutta la vita ;)

Ok non ci sono ancora stata quindi il mio giudizio potrebbe essere smentito in qualsiasi momento e da chiunque!!!:icon_bounce: Guardandomi in giro ho visto che comunque le giostre con parecchia adrenalina ci siano vedi Shock,Cagliostro,Mystika poi ci sono sempre lo Yucatan e Drakkar :D

Si ma se lo spirito del Parco non è coinvolgere i giovani, ma punta ad un diverso target; io ventenne che ci vado a fare in mezzo alle winx, e 3 attrazioni interessanti di certo non bastano per farmi spendere 35 euro.

Ultima modifica:
@alex89
hai perfettamente ragione credo che ai ragazzi della tua eta questo parco interesserà molto poco

ma è anche vero che in fase di realizzazione bisogna prendere delle decisioni altrimenti ci si ritrova '' senza ne capra ne cavoli '' speriamo solo che con il passare degli anni faccia la stessa evoluzione fatta da altri parchi (es. gardaland o mirabilandia) che hanno migliorato e aumentato le attrazioni ampliando anche il target originario

Credo che sia il minimo questo, mi sembra chiaro che è un parco appena aperto quindi avrà i suoi piccoli problemi (credo che anche gli altri parchi all'inizio!!!!!!!! ), le attrazioni secondo me non sono male e vedremo se con il passare del tempo migliorerà credo proprio di SI :D

ASSURDO!!!! Per fare Shock TI OBBLIGANO a lasciare cellulare e portafogli, chiavi auto ecc IN TERRA prima di salire sull'attrazione.... Roba da matti.... Andate, andate....
PS Shock in confronto ad iSpeed sembra un brucomela :)

Non mi sembra che i speed sia poi così più veloce, da quello che ho letto l'accellerazione di shock sia molto impressionante, l'unica che per il momento posso dire è che tu possa avere ragione sul fatto che faccino lasciare le cose li per terra.........dovrebbero organizzarsi in modo migliore

Se avessi provato entrambi (ne dubito), ti accorgeresti della notevole differenza....
Sulla carta possono scrivere ciò che vogliono per fare pubblicità, ma a me che le ho provate tutte (Italia, Europa, USA) non me la fanno bere ;)

Stefano91 ha scritto:
Se avessi provato entrambi (ne dubito), ti accorgeresti della notevole differenza....
Sulla carta possono scrivere ciò che vogliono per fare pubblicità, ma a me che le ho provate tutte (Italia, Europa, USA) non me la fanno bere ;)
cioè tra due misurazioni elettroniche e un'esperienza
quale sarebbe la più affidabile :eusa_think: :D

Vedo che non sei all'interno.... Direi più semplicemente tra Pubblicità ed Esperienza....
Coaster che vengono dichiarati "alti 55 metri", quando in realtà hanno una lift di 45 metri scarsi (contano anche i 10 metri di fondamenta)....
Le velocità massime dichiarate idem, dicono sempre FINO A 104Km/h, ma una normale corsa non supera mai i 90-95Km/h :)
Chi è esperto sa a quali coaster mi riferisco ;)
Nei costi di realizzazione, sempre ultrapompati, vengono inseriti anche i soldi spesi in pubblicità e promozioni
Esempio: "Il prossimo anno faremo una novità che comporterà una spesa di 20 Milioni"
Andando ad analizzare: Un pò per la bonifica dell'area, un pò per la viabilità, tematizzazione, PUBBLICIZZAZIONE (buona parte), alla fine i soldi spesi nella novità sono poco più della metà ;)
Però vuoi mettere? Quel parco ha fatto una novità da 20 Milioni:--->dobbiamo andare a provarla, sarà sicuramente qualcosa di sensazionale

Diciamo che è vero loro quando dicono la spesa che effettueranno è tutto compreso (hai ragione), diciamo che di attrazioni all'estero io purtroppo non ne ho fatte molte anzi sono solamente stata ad Euro Disney a Parigi, certo mi piacerebbe non poco andare diciamo ad Orlandoooooooooooo

Dai andiamo (ad Orlando)!!! Ci facciamo 9 giorni e ne giriamo un bel pò... Anche se il best rimane Cedar Point in Ohio :)

Per il momento Orlando non me la posso permettere, quindi..........quindi mi accontento di Rainbow Magicland, vedendo i vostri commenti è chiaro che mi devo immaginare che non sia tra i primi al mondo, ma comunque tra quelli che abbiamo in Italia non lo metto al primo posto solamente perchè ha aperto solamente da un mese circa quindi ne ha di strada da fare e sono sicura che ne farà......

Leggevo qua e la che al parco ci sono stati molti danni fatti da tutti quei ragazzi che non rispettosi delle cose degli altri , salivano sulle statue e su tutte quelle tematizzazioni che sono per rendere il parco meraviglioso e non per passeggiarsi sopra!!!!!!:crybaby2: Qualcuno di voi sa se hanno sistemato le cose?

Ciao Stefano91, volevo porti una domanda visto che sei molto afferrato sull'argomento. ;) Ho letto che su Yucatan (tra l'altro molto bello)ci si bagna un bel po' secondo te dopo la seconda salita quando si passa all'interno dove c'è quella tematizzazione (no ho capito bene di cosa si tratti se lo sai?) prima o poi metteranno anche degli effetti sonori?

Allora questo fine settimana sono stata a Rainbow Magicland ed è bello, altro che dicono di no, è chiaro che è un parco che ha appena aperto quindi alcune cose ancora non sono finite , e poi le attrazzioni erano tutte aperte e funzionanti tranne Mystica......... :lol:

Indietro
Alto Basso