Parco Giochi a Valmontone

Mirabilandia è più grande comunque :) Misurato con Google Misura

Dubito siano previste nuove attrazioni per i prossimi anni... Guardate miragica, altro parco della Alpha Park (stessa di Rainbow)....
Spero di essere smentito

Guarda che io sappia ci sono già in programma aperture di prossime attrazioni per il prossimo anno.... volevo inserire qualche foto (ahime!!!! :eusa_wall: )ma non riesco come devo fare!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Ragazzi vorrei farvi vedere qualche immagine di Rainbow Magicland ma non riesco ad inserirla come devo fare aiutatemi daiiiiiiiiiiiiiiiii

dscn3591i.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Ci riprovo speriamo che questa sia la volta buona ...........

Evviva ce l'ho fatta, penso che sia molto bella come veduta!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti bella foto
forse è meglio se evito di farla vedere a mia figlia sennò mi tormenta :D

P.S.
abbiamo appena trascorso 2 giorni a Gardaland e non ha fatto altro che salire sulle montagne russe (e che OO ) e ha solo 8 anni :5eek:

Bellissima e bravissima la bimba così mi piace , sono contento che ti piaccia la foto appena riesco inserirò qualche altra foto.....intanto ecco questa
dscn3572m.th.jpg

Non andate al parco con le infradito, non vi fanno salire neanche su Shock... :D Mi viene solo da ridere...... Ovviamente le stesse tipologie nel resto del mondo (compresa iSpeed a Mirabilandia) ci puoi salire tranquillamente...
Oggi avevano promesso tutte le attrazioni aperte, invece nada....

marinac ha scritto:
Bellissima e bravissima la bimba così mi piace , sono contento che ti piaccia la foto appena riesco inserirò qualche altra foto.....intanto ecco questa
dscn3572m.th.jpg

cavoli ce ne è di gente però
ma tu lo consiglieresti ?
anche se mi sa che fino al prossimo anno non posso ( ma mai dire mai )

Stefano91 ha scritto:
Non andate al parco con le infradito, non vi fanno salire neanche su Shock... :D Mi viene solo da ridere...... Ovviamente le stesse tipologie nel resto del mondo (compresa iSpeed a Mirabilandia) ci puoi salire tranquillamente...
Oggi avevano promesso tutte le attrazioni aperte, invece nada....

scusa ma andare in un parco di divertimenti con le infradito non è molto logico :5eek:
credo che chiunque abbia frequentato luoghi come questo lo sappia che è meglio avere le scarpe e anche ben allacciate :eusa_whistle:

ma le montagne russe in legno a mirabilandia ci sono ancora? ci andai nel 99 e feci non so quante corse :D

maomin ha scritto:
scusa ma andare in un parco di divertimenti con le infradito non è molto logico :5eek:
credo che chiunque abbia frequentato luoghi come questo lo sappia che è meglio avere le scarpe e anche ben allacciate :eusa_whistle:
QUOTONE :D

marko-18 ha scritto:

Booh.... Non so che parchi visitate voi.... Fate i giochi d'acqua con le scarpe ben allacciate??? Si e poi stai fradicio tutto il giorno fino alla chiusura di mezzanotte ma dai!!!

Ehm... Gli inverted coaster si fanno scalzi se hai le infradito o scarpe lente, ovviamente....
Io sono stato a Cedar Point, Six Flags Magic Mountain (se non sai cosa sono, guardali su google)... Il primo ha oltre 32 montagne russe, e ripeto, certe cose solo a Rainbow.. Persino i cast member lo ammettono :)

Allora io lo consiglio il parco e molto bello, purtroppo ancora oggi c'è qualcosa che non va , ma credo che non sia un problema del parco è che ci vuole un pochino di tempo per far funzionare tutto alla perfezione.....:D
Per quanto riguarda le scarpe ( obbligatorie su Shock ) io personalmente non vedo nulla di male, provateci voi a scendere 35 metri di scale in ferro a chiocciola a piedi nudi, dopo che è stata magari per 12 ore al sole :5eek:

Ragazzi potrete essere arrabbiati o irritati ma purtroppo le regole sono quelle e nessuno ci può far nulla...........io l'aspettavo non so da quanto (da quando ha aperto il parco) ed eccola dovrebbe aprire nel fine settimana HUNTIK
http://www.youtube.com/watch?v=GGmaPf7FUP8

Per me è stupendooooooooo:5eek: :5eek: :5eek:

Ma le infradito bastano per Shock, iSpeed è più violento e le fanno portare tranquillamente
Comunque che il parco scenograficamente sia bello, non ci sono dubbi :)
Speriamo migliori la parte "burocratica" e terminino tutto come si deve....
e... se il prossimo anno aprisse un altro rollercoaster sarebbe senza dubbio il parco N1 in Italia

Indietro
Alto Basso