Parco Giochi a Valmontone

Il 26 Giugno, in coincidenza del primo mese di apertura del parco, l'Ufficio Stampa di Rainbow MagicLand ha rilasciato un comunicato che riporta alcune curiosità

150mila visitatori al Parco
60mila spettatori al musical
Gattobaleno, mascotte del Parco, è stato protagonista di oltre 6.000 foto scattate complessivamente in sua compagnia (circa 200 al giorno)
2.231 peluche e 2.866 portachiavi di Gattobaleno venduti
1.316 magliette taglia bambino con il logo del parco
le Winx hanno distribuito oltre 4.500 foto autografate

Inoltre, nei punti ristoro del parco, sono stati venduti:

28. 170 hot dog
17.140 cotolette alla milanese
11.100 tranci di pizza
74.550 gelati confezionati
163.820 bottigliette d’acqua
65.650 caffè

numeri impressionanti per un parco non ancora del tutto operativo :5eek:

per me sarebbe bello sapere gli obbiettivi per poter fare un dovuto raffronto , ma credo cosi ad occhio , che li abbiano raggiunti

Buon giorno , non mi ricordo dove l'ho letto o se mi è stato riferito ma c'è già il progetto per l'apertura di una nuova attrazione nel 2012 ed una nel 2013 :D
Certo in numeri riportati su sono impressionanti per le vendite effettuate ma sopratutto come dite voi visto che il parco ancora non è a pieno regime, figuriamoci appena sarà tutto ok!!!!!!!!!!!!

Negli obiettivi se non ricordo male c'erano 3 Milioni di visitatori annui, ma ovviamente non subito da questo anno

@Marina Dove hai letto delle novità? Perché questa cosa mi è sfuggita...

Guarda non mi ricordo con esattezza se l'ho letto o mi è stato detto ( mi sembra di averlo detto ieri), comunque una cosa è certa non è un parco che si è fermato anche vedendo che intorno ci sono ruspe ed altre macchine che lavorano e poi sopratutto perché ha appena aperto quindi si dovrà espandere per forza!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Certo ci vorrà ancora del tempo ma prima o poi speriamo prima però :D :D :D

Magicland

Ciao a tutti,
sono Alessandro e mi piace molto divertirmi con i miei amici. Per questo a settembre sono stato al Parco Magicland di Valmontone e nonostante alcune attrazioni fossero chiuse mi sono divertito tantissimo e l'impressione generale è stata positiva.
Non sono riuscito a salire su Shock e mi spiace :sad: deve essere davvero emozionante... Adoto Huntick 5D e Cagliostro che rifarei mille volte..speriamo che quest'anno abbiano aumentato la durata della corsa...
Su Facebook ho letto che tutte le attrazioni sono state migliorate, quindi non vedo l'ora di ritornarci per riprovarle tutte, vedere queste modifiche e fare Shock....
Molto curioso per lo Sunt Show ;) vi immaginate che spettacolo queste macchine che saltano, si lanciano nel fuoco, sgommano....wow!!!!!Anche in Italia finalmente uno spettacolo stupefacente come questo...
Ragazzi io vi consiglio di andarci e poi ritrovarci qui per confrontare la nuova esperienza al parco...
A presto.. ciaoooo :D

Indietro
Alto Basso