Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wesley ha scritto:mi è venuto in mente che Foroni fece già il tragitto inverso se non erro.
fabcat ha scritto:notizia devastante per sky!Ma mi chiedo uno come pardo gran telecronista insieme a marianella,cresciuto nel piccolo gruppo di Michele Plastino e grande amante del calcio inglese,cosa và a fare a mediaset dove il calcio inglese non lo hanno per niente dove hanno solo la serie A e niente mondiali.Se uno ha ambizione e ama cio che fà rimane a sky,ma qui conta solo il dinero.
fabcat ha scritto:notizia devastante per sky!
???? Neanche fosse andato via i telecronisti di punta... Sono discreti ma non ai livelli di caressa e compagnoni.Barco83 ha scritto:certo che per sky è un brutto colpo...
parker11 ha scritto:già mi immagino la carbonero dove andrà a finire visto il suo datore di lavoro![]()
parker11 ha scritto:già mi immagino la carbonero dove andrà a finire visto il suo datore di lavoro![]()
dki ha scritto:É potrebbero non essere gli unici!![]()
fabcat ha scritto:cosa và a fare a mediaset dove il calcio inglese non lo hanno per niente dove hanno solo la serie A e niente mondiali.Se uno ha ambizione e ama cio che fà rimane a sky,ma qui conta solo il dinero.