Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pupido ha scritto:
E perché esiste solo il calcio inglese?
Basta vedere il palinsesto pre-campionato di Sky che dire desolante è anche poco. Mentre quello di mediaset premium mostra già una maggiore varietà.
Mi fanno ridere quelli che mettono in mezzo il denaro senza sapere nulla della vita delle persone e dei fatti che stanno alla base di quelle decisioni.
Come se poi per quelle persone il denaro non conta nulla...
Se fosse per me le amichevoli non le perderei neanche una intento non contno nulla solo vnti uficli sono soldi butati via

nico 1986 ha scritto:
Se fosse per me le amichevoli non le perderei neanche una intento non contno nulla solo vnti uficli sono soldi butati via

Veramente ci sarebbero pure i preliminari di champions ed europa league.

Per me sono soldi e basta. Fino a ieri quei due stavano a dire che il calcio migliore è su Sky, solo l'HD su Sky, tutto quello che vuoi è su Sky e che fanno se ne vanno via? L'unica cosa che porterebbe un giornalista sportivo via da Sky sono i soldi, non c'è altra spiegazione.

mi dispiace ma sicuramente sanno gia' chi su puntare..
Pupido mi dici la varieta' di mediaset premium nelle amichevoli???? finora juve solo juve e un amichevole del milan e le due partite dell emirates sky ha l inter e il napoli le amichevoli di real,barcellona e liverpool poi vedi tu la supercoppa di germania...... siamo corretti pupido..... poi uno puo' preferire juve-rappr altevalli a inter-manchester city....

Peccato...due ottimi giornalisti...scelta discutibile...il meglio del calcio sta su Sky...ma evidentemente hanno avuto più soldi od orari più comodi...senz'altro Sky ha gente giovane come Zancan e molti altri pronti a sostituirli...io per esempio Casotti di SI lo prenderei subito...
Sulle amichevoli non commento ma comunque i preliminari di champions ci sono pure su Sky senza contare una marea di calcio internazionale in più...

GENS ha scritto:
Per me si dà troppa importanza ai telecronisti.
Vabbè che io sono un caso a parte, ormai guardo le partite solo con l'audio stadio o originale. :icon_cool:

Per me invece il telecronista in un match di calcio è FONDAMENTALE!!
Mi dispiace molto per la perdita di Pardo...andrebbe bene uno scambio con Piccinini, ma temo non sia possibile :D

sono scelte professionali, leggi soldi.
fossi in un giornalista sportivo non andrei mai via da Sky, l'unico motivo sono i soldi :p
Anche io prenderei Casotti in ogni caso

magari mettono quaòche giornalista donna a fare le telecronache brava e competente poi una voce femminile al suo fascino..... poi c e' un telecronista che a me piace che era ai mondiali che mi sfugge il nome che racconta molti anedotti e fa' anche servizi storici tipo lo schiant su superga del grande toro aveva fatto un servizio doc e ha anche commentato alcune partite

Villans'88 ha scritto:
senz'altro Sky ha gente giovane come Zancan e molti altri pronti a sostituirli...
Mi piace molto Marinozzi (impiegato spesso al Sabato pomeriggio per la Bundesliga), eppure non viene mai citato...

Vabbè le amichevoli hanno un certo tipo di importanza che molto basso..

foroni sinceramente non mi fa caldo nè freddo,mi dispiace che pardo sia andato via,lo ritengo un ottimo telecronista.

Che poi MP ha già le sue punte di diamante. Dove verranno messi Foroni e Pardo? Certo non condurranno un programma loro. Forse a MP servivano più telecronisti bravi visto che trasmetteranno più partite. Però vorrei sentire cosa diranno quando dovranno parlare della qualità o delle esclusive. Viva i mercenari :D

gigio82 ha scritto:
Mi piace molto Marinozzi (impiegato spesso al Sabato pomeriggio per la Bundesliga), eppure non viene mai citato...

Hai ragione...e che non mi ricordo mai il nome...lui,Massara e anche Ciarravano...insomma gente brava non manca a Sky e sicuramente qualche giovane verrà aggiunto...

Flask ha scritto:
Che poi MP ha già le sue punte di diamante. Dove verranno messi Foroni e Pardo? Certo non condurranno un programma loro. Forse a MP servivano più telecronisti bravi visto che trasmetteranno più partite. Però vorrei sentire cosa diranno quando dovranno parlare della qualità o delle esclusive. Viva i mercenari :D

no sembra che facciano un salottino di calcio internazionale con la fidanzata di Casillas... un salottino, invece che commentare le partite...

Per questo, forse, ha rinviato più volte l'intervista che dovevamo fare. Vabbè, la faremo in sponda Mediaset :D

alcoa ha scritto:
mi dispiace ma sicuramente sanno gia' chi su puntare..
Pupido mi dici la varieta' di mediaset premium nelle amichevoli???? finora juve solo juve e un amichevole del milan e le due partite dell emirates sky ha l inter e il napoli le amichevoli di real,barcellona e liverpool poi vedi tu la supercoppa di germania...... siamo corretti pupido..... poi uno puo' preferire juve-rappr altevalli a inter-manchester city....

Per le amichevoli sky trasmette solo le italiane mentre premium anche le straniere. Per esempio venerdì scorso ha trasmesso AJAX-CHELSEA.

A questo punto visto che pardo commentava le partite di serie a,credo che zancan oppure quello ex sportitalia(che non mi ricordo assolutamente come si chiama) che ogni tanto commenta partite di liga avranno una promozione

pupido ha scritto:
Per le amichevoli sky trasmette solo le italiane mentre premium anche le straniere. Per esempio venerdì scorso ha trasmesso AJAX-CHELSEA.

1 agosto: Borussia Monch.-Liverpool, amichevole

Barcellona-Guoan, amichevole

Standard Liegi-Real Madrid, amichevole
Trofeo Santiago Bernabeu

queste partite saranno su sky

pupido ha scritto:
Per esempio venerdì scorso ha trasmesso AJAX-CHELSEA.
Una partita imperdibile, sicuramente più importante di Barça-Real e ManU-Chelsea di campionato.:lol: :lol: :lol:
Ah, gia, tu sei quello che ha disdetto perchè non ha potuto vedere Ventspils-Zurigo e Sheriff-Olympiacos.
Niente di nuovo sotto il sole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso