Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pardo faceva fino a 2 giorni fà la pubblicità dell'hd di sky,ora va in un posto dove dell'hd non frega assolutamente nulla.Già sarebbe da mettere sotto inchiesta il fatto che un giornalista professionista non può girare spot pubblicitari e poi che coerenza.....

Villans'88 ha scritto:
Peccato...due ottimi giornalisti...scelta discutibile...il meglio del calcio sta su Sky...ma evidentemente hanno avuto più soldi od orari più comodi...senz'altro Sky ha gente giovane come Zancan e molti altri pronti a sostituirli...io per esempio Casotti di SI lo prenderei subito...
Sulle amichevoli non commento ma comunque i preliminari di champions ci sono pure su Sky senza contare una marea di calcio internazionale in più...
Guarda su Casotti ti do ragione perfettamente, è un grande professionista e merita di avere una proposta da una grande telesivione, magari lo predono visto che molti hanno fatto già in passato il tragitto.

Per quanto rigurrda la scelta dei due mi interssa poco, io non do mai peso ai telecronisti a prescindere, quindi sentire la loro voce o quella di altri è uguale, a me interessano le immagini del campo.

Adesso credo che la squadra telecronisti Mediaset sia veramente buona: Piccinini, Callegari, Braconcini, Pardo, Foroni. Anche in questo campo c'è concorrenza con sky ;)

Ma rimanendo in tema di presentazione del offerta.Ma sky quando fa la conferenza?

come da notizia su digital sat in pratica la Carbonero sarà corrispondente per la Spagna con l'obiettivo, in particolare, di seguire Jose' Mourinho..
ahahahah

Barco83 ha scritto:
come da notizia su digital sat in pratica la Carbonero sarà corrispondente per la Spagna con l'obiettivo, in particolare, di seguire Jose' Mourinho..
ahahahah

Mi sà che seguirà un'altra persona !!

MI spiace anche perchè Pardo e Foroni sono molto competenti soprattutto per quanto riguarda il calcio internazionale e non sentirli più mi "preoccupa" dato che vedo che c'è ancora quel Massimo Tecca.....
Pardo poi era simpaticissimo......speriamo in due ottimi rimpiazzi!

sassi ha scritto:
MI spiace anche perchè Pardo e Foroni sono molto competenti soprattutto per quanto riguarda il calcio internazionale e non sentirli più mi "preoccupa" dato che vedo che c'è ancora quel Massimo Tecca.....
Pardo poi era simpaticissimo......speriamo in due ottimi rimpiazzi!

hai ragione e chiediamoci perche tecca,bonan e faina non li vuole nessuno.

pupido ha scritto:
Per preliminari intendo quelli fino al 3 turno.
Invece quelli che dici tu si chiamano play-off e SKY te li offre (manco tutti ma solo 4 su 10) solo perchè fanno parte dell'intero pacchetto champions.

Scusami perchè mediaset ti fa vedere i preliminari di champions???a me non risulta...l'unica evento,se così si può definire sono i due preliminari di EL della Juve contro il Rovers...insomma se uno è appassionato di calcio internazionale mediaset ha ben poco da offrire...

su tcca si puo discutere ma bonan e faina non sono telecronisti poi se si vuole fare polemica gratutia fabcat falla pure....

Infine 33 partite di qualificazione ai prossimi Europei, con 6 match della Spagna campione del mondo e 4 dell'Inghilterra di Fabio Capello.

Scusate ma l'inghilterra non era esclusiva sky ???

GammaOmega ha scritto:
Infine 33 partite di qualificazione ai prossimi Europei, con 6 match della Spagna campione del mondo e 4 dell'Inghilterra di Fabio Capello.

Scusate ma l'inghilterra non era esclusiva sky ???

puo essere quelle in trasferta :eusa_think:

così imparano a dare tutto quello spazio a quel pagliaccio di Caressa, spero che almeno si portino via pure Tecca e Altafini :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
Scusami perchè mediaset ti fa vedere i preliminari di champions???a me non risulta...l'unica evento,se così si può definire sono i due preliminari di EL della Juve contro il Rovers...insomma se uno è appassionato di calcio internazionale mediaset ha ben poco da offrire...

Premium Calcio trasmetterà il preliminari di Champions League della Sampdoria

sawyer83 ha scritto:
ripeto la domanda,ma la conferenza di sky quando è?

Infatti mediaset e Rai ( che finalmente cambia il telecronista della nazionale è speriamo anche bagni ) hanno già fatto tutte le scelte !!!

Qualcuno gli dica a pardo di cambiare la foto su facebook se vuole lavorare a mediaset :lol:

la risposta sulla conferenza di sky te le possono dare satred , giosco o ercolino se lo sanno o dkj ma gli altri anni era piu' o meno una settimana prima del campionato... quindi penso 22-23 agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso