Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Infatti mediaset e Rai ( che finalmente cambia il telecronista della nazionale è speriamo anche bagni ) hanno già fatto tutte le scelte !!!
ziege ha scritto:ok ma anche mediaset; si era detto che premium non li faceva vedere
ziege ha scritto:si ma io intendevo solo correggere perchè era stato detto che premium non li faceva vedere
ma esattamente come l'anno scorso sia premium che sky lo trasmettono
GammaOmega ha scritto:Infine 33 partite di qualificazione ai prossimi Europei, con 6 match della Spagna campione del mondo e 4 dell'Inghilterra di Fabio Capello.
Scusate ma l'inghilterra non era esclusiva sky ???
alcoa ha scritto:ora si va in vacanza.... tempo al tempo tanto la cosa piu' importante l hanno gia fatta, l abbssamento dei prezzi,
parker11 ha scritto:anche negli anni scorsi le trasferte inglesi andavano spesso su premium ricordo croazia-inghilterra 1-4 con tripletta walcott e un bielorussia-inghilterra(credo bielorussia).
la spagna è andata spesso tra premium e sportitalia![]()
Sam89 ha scritto:Fatto per soldi....questo dice tutto,poi uno fa quello che vuole professionalmente!
Sinceramente mi dispiace,ma anche non me ne frega niente,sai telecronisti bravi che ci sono a Sky!
alcoa ha scritto:la risposta sulla conferenza di sky te le possono dare satred , giosco o ercolino se lo sanno o dkj ma gli altri anni era piu' o meno una settimana prima del campionato... quindi penso 22-23 agosto
SATRED ha scritto:Sarà come di consueto a ridosso dell'inizio del campionato quindi fra qualche settimana![]()
mediamorfosi ha scritto:peccato che pardo abbia lasciato sky. era uno dei miei telecronisti preferiti. dai tempi di stream.