Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok ma anche mediaset; si era detto che premium non li faceva vedere

GammaOmega ha scritto:
Infatti mediaset e Rai ( che finalmente cambia il telecronista della nazionale è speriamo anche bagni ) hanno già fatto tutte le scelte !!!

Anche perchè vorrei sapere l'offerta extra-calcistica...

si ma io intendevo solo correggere perchè era stato detto che premium non li faceva vedere

ma esattamente come l'anno scorso sia premium che sky lo trasmettono

ziege ha scritto:
si ma io intendevo solo correggere perchè era stato detto che premium non li faceva vedere

ma esattamente come l'anno scorso sia premium che sky lo trasmettono

Ok capito !!!

Fatto per soldi....questo dice tutto,poi uno fa quello che vuole professionalmente!

Sinceramente mi dispiace,ma anche non me ne frega niente,sai telecronisti bravi che ci sono a Sky!

GammaOmega ha scritto:
Infine 33 partite di qualificazione ai prossimi Europei, con 6 match della Spagna campione del mondo e 4 dell'Inghilterra di Fabio Capello.

Scusate ma l'inghilterra non era esclusiva sky ???

anche negli anni scorsi le trasferte inglesi andavano spesso su premium ricordo croazia-inghilterra 1-4 con tripletta walcott e un bielorussia-inghilterra(credo bielorussia:D ).
la spagna è andata spesso tra premium e sportitalia;)

ora si va in vacanza.... tempo al tempo tanto la cosa piu' importante l hanno gia fatta, l abbssamento dei prezzi,

alcoa ha scritto:
ora si va in vacanza.... tempo al tempo tanto la cosa piu' importante l hanno gia fatta, l abbssamento dei prezzi,

beh si potevano essere più chiari però un paio di caffè gratis al mese ce li danno:D

parker11 ha scritto:
anche negli anni scorsi le trasferte inglesi andavano spesso su premium ricordo croazia-inghilterra 1-4 con tripletta walcott e un bielorussia-inghilterra(credo bielorussia:D ).
la spagna è andata spesso tra premium e sportitalia;)

OK non sapevo !!

Sam89 ha scritto:
Fatto per soldi....questo dice tutto,poi uno fa quello che vuole professionalmente!

Sinceramente mi dispiace,ma anche non me ne frega niente,sai telecronisti bravi che ci sono a Sky!

verrissimo !!!

non penso che a sky siano degli sprovveduti sanno gia' il da farsi.... ora non scriviamo 10000 post sul niente se no non sen esce piu'... mino taveri chi se lo ricorda a telepiu' poi ando a mediaset bella carriera a condurre guida la campionato comics all una credo si sia pentito...

Io vorrei parlare del cambio del telecronista della nazionale ma non trovo un 3d adatto !!

Anche per il mondiale hanno trasmesso tante partite di qualificazione e amichevoli pre-mondiale ma il mondiale è andato su Sky...potrebbe succedere la stessa cosa per l'Europeo...
Possono fare tutti gli speciali che vogliono sulla Liga ma le partite non le possono trasmettere...

Ma dai ragazzi ci mettiamo a scrivere post su post per due telecronisti?

Ha ragione Alcoa,e chi si ricorda più di Mino Taveri?
Su dai....

alcoa ha scritto:
la risposta sulla conferenza di sky te le possono dare satred , giosco o ercolino se lo sanno o dkj ma gli altri anni era piu' o meno una settimana prima del campionato... quindi penso 22-23 agosto

Sarà come di consueto a ridosso dell'inizio del campionato quindi fra qualche settimana :)

SATRED ha scritto:
Sarà come di consueto a ridosso dell'inizio del campionato quindi fra qualche settimana :)

Grazie Satred...
Sarà probabilmente una settimana prima...

peccato che pardo abbia lasciato sky. era uno dei miei telecronisti preferiti. dai tempi di stream.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso