Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi è venuto in mente che Foroni fece già il tragitto inverso se non erro.

notizia devastante per sky!Ma mi chiedo uno come pardo gran telecronista insieme a marianella,cresciuto nel piccolo gruppo di Michele Plastino e grande amante del calcio inglese,cosa và a fare a mediaset dove il calcio inglese non lo hanno per niente dove hanno solo la serie A e niente mondiali.Se uno ha ambizione e ama cio che fà rimane a sky,ma qui conta solo il dinero.

infatti, non si capisce cosa va a fare a Mediaset... pazienza le partite rimangono su Sky cmq :p
è sempre la solita storia in ogni caso, c'è chi ingaggia dottor House e Uma Thurman per una pubblicità e chi prende le Olimpiadi come disse il grande Dingo :D

fabcat ha scritto:
notizia devastante per sky!Ma mi chiedo uno come pardo gran telecronista insieme a marianella,cresciuto nel piccolo gruppo di Michele Plastino e grande amante del calcio inglese,cosa và a fare a mediaset dove il calcio inglese non lo hanno per niente dove hanno solo la serie A e niente mondiali.Se uno ha ambizione e ama cio che fà rimane a sky,ma qui conta solo il dinero.

Mi sembra che qui ci siano di mezzo i soldini e non certo la voglia di fare il lavoro che amano (spero)....

certo che per sky è un brutto colpo.. cois facendo Mediaset sta andando a colmare quelle lacune che aveva come i telecronisti..

ma è ovvio!
Mediaset avrà messo la moneta pesante. La Carbonero invece essendo a di Telecinco, non penso che avranno fatto molto per contrattualizzarla. E poi chissà cosa dovrà fare questo team speciale, ma di questo se ne parlerà nell'altro reparto :)

già mi immagino la carbonero dove andrà a finire visto il suo datore di lavoro:badgrin:

Non mi dispace poiù di tanto cmq forini avra sicrmte un ruol piu importnte e pardo anche dato che non comtva più la perme si dranpo piu spzio pre la permer ha rugero e zancan brvisimi in glila pertropa ha vra piu spzio trevisani:mad: :5eek: :eusa_wall:

Per Foroni sono contento che vada via, la sua voce proprio non la sopportavo. Pardo invece la reputo una grave perdita. Comunque come sempre, morto un papa se ne fa un altro.

Per me si dà troppa importanza ai telecronisti.
Vabbè che io sono un caso a parte, ormai guardo le partite solo con l'audio stadio o originale. :icon_cool:

cmq tipica mossa mediaset,in queste cose è all'elite della tv mondiale,le veline gossipare sono tutte della scuderia del nostro presidente,come pure nel governo la presenza di queste tizie è destinata ad aumentare;)

fabcat ha scritto:
cosa và a fare a mediaset dove il calcio inglese non lo hanno per niente dove hanno solo la serie A e niente mondiali.Se uno ha ambizione e ama cio che fà rimane a sky,ma qui conta solo il dinero.

E perché esiste solo il calcio inglese?
Basta vedere il palinsesto pre-campionato di Sky che dire desolante è anche poco. Mentre quello di mediaset premium mostra già una maggiore varietà.
Mi fanno ridere quelli che mettono in mezzo il denaro senza sapere nulla della vita delle persone e dei fatti che stanno alla base di quelle decisioni.
Come se poi per quelle persone il denaro non conta nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso