Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@gpp
mondogol esiste da anni,non è una novità...ed ha sempre avuto bene o male lo stesso livello demenziale; non è certo una trasmissione di punta

E che c'entra, anche Guida al Campionato esiste da anni e non è certo una trasmissione di punta, se si critica una non vedo perché non si può criticare l'altra.

le due trasmissioni le puoi mettere sullo stesso piano,ma i migliori uomini vanno nelle migliori trasmissioni.Hai forse visto Taveri condurre mondogol?mediaset ha pensato bene di fargli condurre guida al campionato...dalle telecronache di serie A a guida al campionato,ti rendi conto?
Ecco il senso della mia critica,e per mediaset non è la prima volta un comportamento del genere!

Non capisco, io riprendevo esclusivamente il fatto che qui si criticava la scelta di Taveri di passare a Mediaset dicendo di aver fatto un passo indietro per il solo fatto di condurre Guida al Campionato. Siccome un utente ha ricordato che anche Mondogol è una trasmissione pessima ho solo detto che ero d'accordo e che quindi le tante critiche verso Guida al Campionato (che non guardo da anni proprio per la scarsa qualità giornalistica) sono un po' ingiuste o comunque che non è la sola trasmissione sportiva di così scarso livello.

pietro89 ha scritto:
no, con le caxxate che dicono ad ogni conferenza stampa, spalando me*da su sky, fanno capire proprio che non è nel loro dna... evidentemente essere eterni secondi gli rode un pò...:icon_cool: :icon_twisted:

Terzi...nella raccolta pubblicitaria sono terzi distaccati di parecchio...

rimane il fatto che rimpiango il taveri di sky :(
pardo ripensaci!!

Mi è venuto uno slogan per l'evento, un po' volgawe...:D

Pardo e Foroni fuori dai c...:D

Sam89 ha scritto:
Ingaggiare una giornalista spagnola per farci raccontare tutto di mourinho....ma chi se ne frega di mourinho!
Ma pensa un pò questi che vanno a fare per far concorrenza...la concorrenza la si fa in altro modo.
Rubando i telecronisti alla concorrenza!!!!:eusa_wall:

Cosi' ti fanno venire voglia di vedere le partite del Real Madrid e tu ti fai un bell' abbonamento a Sky Sport!

pupido ha scritto:
Perché a Sky non ci sono le trasmissioni comiche? Basta vedere MONDOGOL e la deriva che ha preso.

A me piace...

Forse a volte eccedono, ma in un'ora vedi tutti i campionati stranieri (non e' che puoi sempre passare i w-end davanti alla tv)

E poi se si vuole la serietà c'e' Euro Calcio Show

ispettoremax ha scritto:
Un suggerimento a Sky lo darei ed è Gaia Brunelli che ha fatto la telecronaca di Ghana-Germania in 3D

Proprio vero che il mondo è bello perché è vario.
Ho visto anch'io quella partita: la noia fatta commento, mai un po' di pathos rispetto all'andamento del gioco, mai un'annotazione tecnica interessante che fosse una, sempre dietro alle vicende extracalcistiche dei calciatori anche nel bel mezzo delle azioni. Siamo usciti dal cinema io ed i miei amici pensando di chiedere indietro i soldi a causa della commentatrice, fa' un po' te...

Tornando in topic, penso che noi abbonati a Sky ce ne faremo una ragione. Pardo come telecronista mi piaceva molto di più di Foroni, il quale era meglio di Pardo nei servizi giornalistici esterni alla partita (troppo istrione Pardo per quelli). Ma ritengo normale che nella classifica dei commentatori fossero dietro a Caressa, Marianella, Compagnoni, Gentile e Trevisani: semplicemente perché questi 5 erano imho superiori a loro. Amen.

Bye, Chris

Ultima modifica:
Mi dispiace per Pardo perchè mi piaceva molto come telecronista e come giornalista (molto ironico e simpatico), Foroni invece non mi è mai piaciuto, sarà per il suo timbro di voce che trovavo insopportabile..

Villans'88 ha scritto:
e certo a Sky interpretava un'altro ruolo...tutte le volte che ha voluto fare il ca..one glielo hanno fatto fare con sketch e imitazioni...è riuscito pure a fare inca..are Moratti dopo la Finale di Champions Vinta...una marea di eventi???l'EL o il mondiale per club???e nel 2014 durante il mondiale cosa farà???si godrà i soldi di papi in qualche spiaggia...
P.S: Concordo con altri su Ruggero...peccato sia tifoso dello United ma nessuno è perfetto:badgrin:
Magari ci riprovano a trasmettere... Per moratti ci sarebbe da far un lungo discorso ot però...

Gpp ha scritto:
Non capisco, io riprendevo esclusivamente il fatto che qui si criticava la scelta di Taveri di passare a Mediaset dicendo di aver fatto un passo indietro per il solo fatto di condurre Guida al Campionato. Siccome un utente ha ricordato che anche Mondogol è una trasmissione pessima ho solo detto che ero d'accordo e che quindi le tante critiche verso Guida al Campionato (che non guardo da anni proprio per la scarsa qualità giornalistica) sono un po' ingiuste o comunque che non è la sola trasmissione sportiva di così scarso livello.
Io la guardo perchè a quell'ora alla domenica non c'è niente di bello e poi dove pranzo non c'è sky! :lol:

In molti dimenticano che i due neo mediasettani probabilmente verranno inseriti nella redazione servizi di studio sport.. quindi i loro servizi li troveremo li.. (ricollegandosi al discorso visibilità)

emma ha scritto:
In molti dimenticano che i due neo mediasettani probabilmente verranno inseriti nella redazione servizi di studio sport.. quindi i loro servizi li troveremo li.. (ricollegandosi al discorso visibilità)

Non guardo Studio Sport da due anni e non ho nessuna intenzione di tornare a guardarlo...

Io vado controcorrente ... "impazzivo" per il timbro di voce di Foroni, Pardo invece andava troppo sopra le righe, a volte. Tra i due, IMHO, senza dubbio rimpiango (e molto) Foroni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso