Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
=Matteo82= ha scritto:
Penso che Taveri con il passaggio a Mediaset abbia acquistato molta più visibilità visto che conduce trasmissioni su canali gratuiti poi non mi pare che Mediaset Premium sia così sotto come ascolti confronto a Sky anzi parecchie volte la supera pure, ricordo che qualche mese fa la Gialappas Band disse che a Sky tirava aria di crisi con tagli alle spese tanto è vero che molte partite dei Mondiali sono state commentate dallo studio forse a Sky non avevano il budget per rinnovargli il contratto

tu non perdi il vizio di dire fesserie! taveri ha fatto una fine ingoloriosa,guadagna di piu ma perde in professionalità; ed è la stessa fine che faranno pardo e foroni...purtroppo per loro!
mediaset è abituata a strapagare telecronisti e conduttori strappandoli alla concorrenza e uccidendoli professionalmente...l'esempio di Bonolis è lampante! mediaset premium e sky in quanto a contenuti sono improponibili come confronto,a favore di quest'ultima...fattene una ragione.

TIKAL ha scritto:
I contratti giornalistici possono essere a tempo determinato, quindi alla fine vanno nella societa' che li vuole.

Il mondiale per club ha valore in Italia quest'anno perche' c'e' l'Inter altrimenti sarebbe un fallimento come lo e' stato l'anno scorso in UK perche' come squadra Europea c'era il Barcelona, in pratica il mondiale per club interessa solo la nazione delle squadre partecipanti.

ben detto!

Si ragazzi ma non abbiamo perso due eventi, abbiamo perso due persone che li raccontavano gli eventi; al loro posto già ci sono altri conduttori superpreparati.
E poi, giusto per dire, ma Pardo e Foroni che sono così informati sul calcio inglese, a MP che ci vanno a fare? Faranno la fine di condurre trasmissioni con signorine di facili costumi per fare audience.

Pardo ha detto che offerta di mediaset gli arrivata durante i mondiali di calcio..

Ci sono progetti molto ambiziosi (una marea di eventi, alcuni dei quali in esclusiva), un telecronista come Sandro Piccinini col quale sono cresciuto e soprattutto una cosa, decisiva, che mi ha convinto. Mi hanno chiesto semplicemente di essere me stesso. Come telecronista, inviato e nelle interviste. Per questo sono pieno di entusiasmo per quella che sento una nuova sfida. ....

Fonte: la sua fan page ufficiale

Amici, come dice Vasco? "Non credevo di essere così importante..." E' come mi sento stamattina nel leggere i vostri messaggi. Chi mi dice sinceramente in bocca al lupo, chi mi dà del traditore, ma si sente che è pieno di affetto. Grazie davvero. E grazie a Sky che mi ha fatto vivere sette anni fantastici. Loro lo sanno già, gliel'ho detto e scritto, e non c'era nemmeno bisogno. Persone che stimo umanamente e professionalmente. E allora perché, direte voi?
Perché succede nella vita di avere bisogno di stimoli nuovi, di sfide diverse. Per questo ho accettato la proposta di Mediaset Premium che è arrivata durante il Mondiale. Ci sono progetti molto ambiziosi (una marea di eventi, alcuni dei quali in esclusiva), un telecronista come Sandro Piccinini col quale sono cresciuto e soprattutto una cosa, decisiva, che mi ha convinto. Mi hanno chiesto semplicemente di essere me stesso. Come telecronista, inviato e nelle interviste. Per questo sono pieno di entusiasmo per quella che sento una nuova sfida.
L'ultimo grazie è per voi. Quando sono stato contattato per dire la mia nel PPFC, non pensavo di poter sentire così forte l'affetto delle persone. Che non cambierà, spero, anche se non mi troverete sul 201... Anzi, vi faccio un in bocca al lupo, per tutte le volte in cui davanti a una scelta difficile non saprete che fare. Mica è facile, ovvio. Tirate fuori il coraggio, amici, e andiamo a vincere.
Abrazo di cuore, a tutti. Pier.

dalla sua pagina di facebook .

e certo a Sky interpretava un'altro ruolo...tutte le volte che ha voluto fare il ca..one glielo hanno fatto fare con sketch e imitazioni...è riuscito pure a fare inca..are Moratti dopo la Finale di Champions Vinta...una marea di eventi???l'EL o il mondiale per club???e nel 2014 durante il mondiale cosa farà???si godrà i soldi di papi in qualche spiaggia...
P.S: Concordo con altri su Ruggero...peccato sia tifoso dello United ma nessuno è perfetto:badgrin:

Alert ma che dici, quale sarebbe questa fine ingloriosa che ha fatto Taveri!! Conduce Guida al Campionato che tra l'altro ha pure ascolti soddisfacenti è molto spesso in tv su una rete accessibile a tutti se questo significa fare una fine ingloriosa andiamo bene... Poi straparli di Bonolis quando nella stagione passata ha fatto solo programmi di grandissimo successo

nella "marea di eventi" non gliel'hanno detto che mancano i campionati esteri..?? :D

Villans'88 ha scritto:
e nel 2014 durante il mondiale cosa farà???si godrà i soldi di papi in qualche spiaggia...

sei tanto sicuro che mediaset non trasmetta il mondiale 2014 ? gia quest' anno ha fatto ricorso .

=Matteo82= ha scritto:
Poi straparli di Bonolis quando nella stagione passata ha fatto solo programmi di grandissimo successo
guarda che bonolis nei primi due anni (prima di fare il suo secondo sanremo) ha avuto difficoltà sia con serie a (che nessuno più ricorda....:D ) sia con fattore c (la brutta copia di affari tuoi), di conseguenza l'hanno messo a fare di nuovo i suoi soliti programmi, come ciao darwin, dove ogni volta ripete che è l'ultimo anno che farà, e invece poi....

Mi hanno chiesto semplicemente di essere me stesso.

Io posso capire i nuovi stimoli che ci puo stare benissimo e tutto resto,ma questo passaggio no,faceva molto il "simpatico"durante le interviste...mah

sawyer83 ha scritto:
Io posso capire i nuovi stimoli che ci puo stare benissimo e tutto resto,ma questo passaggio no,faceva molto il "simpatico"durante le interviste...mah

Vero !

nei collegamenti che ha fatto per i mondiali , faceva tutto quello che voleva . vedaimo se glielo lasciano fare a mediaset ...

Sam89 ha scritto:
Si come no!
Taveri da quando è passato a mp lo conoscono tutti...a fare il ballerino in trasmissione comica!...
Ma perpiacere ....

Sky azienda seria,tempo di crisi,si cerca di risparmiare dove si può,lo fanno un pò tutti.
Alcuni invece,si comprano la barca da 6 milioni di €,mentre tantissimi Italiani sono in cassa integrazione..bella dimostrazione!

Perché a Sky non ci sono le trasmissioni comiche? Basta vedere MONDOGOL e la deriva che ha preso.

antonio10 ha scritto:
sei tanto sicuro che mediaset non trasmetta il mondiale 2014 ? gia quest' anno ha fatto ricorso .

E tu sei così sicuro che gli lasciano l'EL dal 2012 in poi???sopratutto la politica dei costi bassi sta per finire...

mondogol a me non dispiace...de gustibus!
taveri lo rimpiango ancora,ai tempi di sky era un giornalista serio e preparato.Spero di non rimpiangere allo stesso modo pierluigi pardo,mediaset non puo rovinarmi un altro giornalista sportivo in nome dei soldi...ma non hanno una dignità??

antonio10 ha scritto:

se vabbè, a parte che i paletti nel 2014 saranno già caduti, ma ti sei chiesto perchè si sono svegliati tardi per il mondiale?

Alert ha scritto:
mondogol a me non dispiace...de gustibus!
taveri lo rimpiango ancora,ai tempi di sky era un giornalista serio e preparato.Spero di non rimpiangere allo stesso modo pierluigi pardo,mediaset non puo rovinarmi un altro giornalista sportivo in nome dei soldi...ma non hanno una dignità??
no, con le caxxate che dicono ad ogni conferenza stampa, spalando me*da su sky, fanno capire proprio che non è nel loro dna... evidentemente essere eterni secondi gli rode un pò...:icon_cool: :icon_twisted:

Mondogol è una delle trasmissioni più stupide e insensate che abbia mai visto, con il calcio non c'entra niente e anche la qualità "comica" è bassa, almeno ci mettesero dei veri comici come a Gnok Calcio Show potrei capire, ma fatta in quel modo, con giornalisti che si sforzano di far ridere senza riuscirci, è veramente uno scempio che in un canale sportivo non dovrebbe esistere. Questo a mio giudizio chiaramente, poi ognuno valuta da sé, ci mancherebbe, ma è per dire che non ci sono solo a Mediaset le trasmissioni stupide!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso