Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:mi sbilancio se entro 2 anni sky continua cosi (con questi prezzi) perdera tutti gli abbonati
Da amici in comune confermo voci di dissenso personale tra Pierluigi e Marco e la nuova direzione sport di SKY. I mondiali c'entrano più per Marco ( voleva fare più il telecronista). Per Pierluigi il ruolo era sempre di terzo o quarto piano...poche telecronache top (in serie a) troppo bordocampo per il fatto che è tra i pochi a parlare 3 lingue (spesso faceva sia il martedì che il mercoledì di CL).non ha influito la città Roma piuttosto che Milano tanto non farà nulla a RomaSam89 ha scritto:
9paolo ha scritto:Da amici in comune confermo voci di dissenso personale tra Pierluigi e Marco e la nuova direzione sport di SKY. I mondiali c'entrano più per Marco ( voleva fare più il telecronista). Per Pierluigi il ruolo era sempre di terzo o quarto piano...poche telecronache top (in serie a) troppo bordocampo per il fatto che è tra i pochi a parlare 3 lingue (spesso faceva sia il martedì che il mercoledì di CL).non ha influito la città Roma piuttosto che Milano tanto non farà nulla a Roma
Volutamente non ho scritto di compenso, ma so che è maggiore per entrambi come giusto che sia e su questo nessun deve giudicare l'avremmo fatto tutti anche a costo di perdere un po' di visibilità..
dki ha scritto:Diciamo però che Mediaset non ha nulla da invidiare, seconde me, a Sky. Premium ha grossissimi margini di miglioramento, ve lo garantisco!
Comunque dispiace molto per Foroni, uno dei miei telecronisti preferiti, meno per Pardo![]()
grazie mille della puntualizzazione .. avrò risparmiati decine di mal di testaTIKAL ha scritto:@Emma
Penso che per nostra fortuna Bonnici non fara' la regia per nessuna delle partite del campionato Italiano e speriamo pochissime per quanto riguarda anche la Champions visto che le partite saranno prodotte dalla Infront e solo Sky usera' delle telecamere aggiuntive a quanto pare![]()
fabcat ha scritto:ma come si fà a dire che Pardo va via da sky per avere maggiore visibilità?Massimo commenterà una partita di A e una di Champions a settimana,non farà piu il bordocampista e neanche collegamenti in diretta come a skysport24,non commenterà mai piu il calcio estero vedi calcio inglese a vita.E dove sarebbe la maggiore visibilità?Soldi ecco il vero motivo.Uno a sky ha la possibilità di crescere,a mediaset non credo,guardate che fine ha fatto Taveri a condurre studio sport.
più visiblità nel senso commentare partite più prestigiose.fabcat ha scritto:ma come si fà a dire che Pardo va via da sky per avere maggiore visibilità?Massimo commenterà una partita di A e una di Champions a settimana,non farà piu il bordocampista e neanche collegamenti in diretta come a skysport24,non commenterà mai piu il calcio estero vedi calcio inglese a vita.E dove sarebbe la maggiore visibilità?Soldi ecco il vero motivo.Uno a sky ha la possibilità di crescere,a mediaset non credo,guardate che fine ha fatto Taveri a condurre studio sport.
cheguevara63 ha scritto:Nessuno vuole Altafini...???![]()
antonio10 ha scritto:mi sbilancio se entro 2 anni sky continua cosi (con questi prezzi) perdera tutti gli abbonati