Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sbilancio se entro 2 anni sky continua cosi (con questi prezzi) perdera tutti gli abbonati

vabbè buonanotte...
con questa perla si potrebbe anche chiudere il thread :D

Messaggio indirizzato a tutti: non approfittate troppo di questo 3ad in area Sky che dovrebbe ospitare commenti su "Pardo e Foroni passano a Mediaset" per fare discorsi ad ampio raggio o paragoni tra le due piattaforme per i quali sono attivi 3ad ormai da tempo.

Tutto questo per mantenere un maggior ordine che vedo sta piano piano degenerando :)

Ma che cosa sento da Antonio prima si abbona e poi perché Mediaset aumenta le partite in hd dai basta sei arrabbiato abbiamo capito che colpa ne ha SKY... Cmq x i prezzi sono uguali x vedere il calcio spendi 29 euro pari pari basta fare il bambino

Ma sì, infatti... non usciamo fuori tema.

Chi ha Mediaset si godrà Pardo e Foroni e chi ha Sky si godrà gli eventi sportivi.
Non capisco perchè litigare. Ognuno è libero di scegliere l'abbonamento che vuole.

@Emma

Penso che per nostra fortuna Bonnici non fara' la regia per nessuna delle partite del campionato Italiano e speriamo pochissime per quanto riguarda anche la Champions visto che le partite saranno prodotte dalla Infront e solo Sky usera' delle telecamere aggiuntive a quanto pare :)

Sam89 ha scritto:
Da amici in comune confermo voci di dissenso personale tra Pierluigi e Marco e la nuova direzione sport di SKY. I mondiali c'entrano più per Marco ( voleva fare più il telecronista). Per Pierluigi il ruolo era sempre di terzo o quarto piano...poche telecronache top (in serie a) troppo bordocampo per il fatto che è tra i pochi a parlare 3 lingue (spesso faceva sia il martedì che il mercoledì di CL).non ha influito la città Roma piuttosto che Milano tanto non farà nulla a Roma

Volutamente non ho scritto di compenso, ma so che è maggiore per entrambi come giusto che sia e su questo nessun deve giudicare l'avremmo fatto tutti anche a costo di perdere un po' di visibilità..

9paolo ha scritto:
Da amici in comune confermo voci di dissenso personale tra Pierluigi e Marco e la nuova direzione sport di SKY. I mondiali c'entrano più per Marco ( voleva fare più il telecronista). Per Pierluigi il ruolo era sempre di terzo o quarto piano...poche telecronache top (in serie a) troppo bordocampo per il fatto che è tra i pochi a parlare 3 lingue (spesso faceva sia il martedì che il mercoledì di CL).non ha influito la città Roma piuttosto che Milano tanto non farà nulla a Roma

Volutamente non ho scritto di compenso, ma so che è maggiore per entrambi come giusto che sia e su questo nessun deve giudicare l'avremmo fatto tutti anche a costo di perdere un po' di visibilità..

Scelta condivisibile...per fare una metafora calcistica piuttosto che fare la 4-5° punta di una big meglio andare a fare la prima donna in provincia con un buon ingaggio...contenti loro...e come dicono tanti presidenti di Serie A nessuno è incedibile,l'unico intoccabile è lo squalo perchè Sky è lui:D

Diciamo però che Mediaset non ha nulla da invidiare, seconde me, a Sky. Premium ha grossissimi margini di miglioramento, ve lo garantisco!
Comunque dispiace molto per Foroni, uno dei miei telecronisti preferiti, meno per Pardo ;)

dki ha scritto:
Diciamo però che Mediaset non ha nulla da invidiare, seconde me, a Sky. Premium ha grossissimi margini di miglioramento, ve lo garantisco!
Comunque dispiace molto per Foroni, uno dei miei telecronisti preferiti, meno per Pardo ;)

Certo Dki ma del resto ogni tv ha dei margini di miglioramento rispetto al presente...

DKj non puoi paragonare skyba Mediaset premium x professionalita'.. Volevo dire ad Antonio10 fino a giugno ero abbonato a mp poi x i mondiali sono passato a SKY non me ne pento sapevo cosa mi dava uno e mi da l altro anche con un aumento delle partite in hd ed era ovvio questo perché mp prima faceva il minimo poteva solo migliorare poi non ti puoi lamentare

TIKAL ha scritto:
@Emma

Penso che per nostra fortuna Bonnici non fara' la regia per nessuna delle partite del campionato Italiano e speriamo pochissime per quanto riguarda anche la Champions visto che le partite saranno prodotte dalla Infront e solo Sky usera' delle telecamere aggiuntive a quanto pare :)
grazie mille della puntualizzazione .. avrò risparmiati decine di mal di testa :)

ma come si fà a dire che Pardo va via da sky per avere maggiore visibilità?Massimo commenterà una partita di A e una di Champions a settimana,non farà piu il bordocampista e neanche collegamenti in diretta come a skysport24,non commenterà mai piu il calcio estero vedi calcio inglese a vita.E dove sarebbe la maggiore visibilità?Soldi ecco il vero motivo.Uno a sky ha la possibilità di crescere,a mediaset non credo,guardate che fine ha fatto Taveri a condurre studio sport.

fabcat ha scritto:
ma come si fà a dire che Pardo va via da sky per avere maggiore visibilità?Massimo commenterà una partita di A e una di Champions a settimana,non farà piu il bordocampista e neanche collegamenti in diretta come a skysport24,non commenterà mai piu il calcio estero vedi calcio inglese a vita.E dove sarebbe la maggiore visibilità?Soldi ecco il vero motivo.Uno a sky ha la possibilità di crescere,a mediaset non credo,guardate che fine ha fatto Taveri a condurre studio sport.

Taveri per anni ha fatto da spalla alle tristi gag di mosca...insomma è sceso a livello zero. Ben gli sta...

Quanto a Pardo/Foroni per me è una grave perdita soprattutto per il primo.

Sul discorso visibilità secondo me nessuno di voi ha centrato il punto, Pardo dava il meglio di sè nelle interviste post partita e nei collegamenti vista la sua notevole spigliatezza e brillantezza in tali situazioni...metterlo a fare solo telecronache lo farà diventare uno di tanti (perchè in tali situazioni è uno dei tanti). Come bordocampista era il migliore...

Va bene i soldi, ma così si darà la zappa sui piedi...ben gli starà anche a lui quindi :D

Certo che Sky nonostante la pomposità dei suoi proclami continua a perdersi l'europa league (e passi....) ed anche il mondiale per club (E QUESTO NON PASSA PROPRIO QUEST'ANNO!!!! :mad: )

Per essere la casa del calcio son due mancanze da punizione dietro la lavagna.

fabcat ha scritto:
più visiblità nel senso commentare partite più prestigiose.
Potrebbe darsi che al posto di Longhi (che nelle foto non c'è se non sbaglio) ci sia Pardo a commentare i top match.
Se ci sono stati dissapori interni alla redazione i motivi sono presto trovabili..

Penso che Taveri con il passaggio a Mediaset abbia acquistato molta più visibilità visto che conduce trasmissioni su canali gratuiti poi non mi pare che Mediaset Premium sia così sotto come ascolti confronto a Sky anzi parecchie volte la supera pure, ricordo che qualche mese fa la Gialappas Band disse che a Sky tirava aria di crisi con tagli alle spese tanto è vero che molte partite dei Mondiali sono state commentate dallo studio forse a Sky non avevano il budget per rinnovargli il contratto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso