Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pupido ha scritto:
Cioè, posso prendere solo il pacchetto sport?
Magari, ma non credo proprio!

Non esageriamo... ora puoi avere il pacco sport solo con due channel pack.

150 e più euro di risparmio in un anno non è malissimo... ci puoi aggiungere un altro premium. :D

pupido ha scritto:

non c'è bisogno di nessuna fonte,mediaset premium ha solo un canale dedicato all'alta definizione,dove le inserisci tutte le partite in HD? ;)
chissà se un giorno la gente si renderà conto che il satellitare,per ampiezza di banda e qualità di trasmissione, è e sarà sempre (fibra ottica permettendo) l'unica piattaforma veramente adatta per veicolare il segnale in alta definizione senza grosse perdite di dati...

Alert ha scritto:
non c'è bisogno di nessuna fonte,mediaset premium ha solo un canale dedicato all'alta definizione,dove le inserisci tutte le partite in HD? ;)
chissà se un giorno la gente si renderà conto che il satellitare,per ampiezza di banda e qualità di trasmissione, è e sarà sempre (fibra ottica permettendo) l'unica piattaforma veramente adatta per veicolare il segnale in alta definizione senza grosse perdite di dati...

Vero, ma che c'entra con quel discorso? :5eek:

pupido ha scritto:
Fin quando Sky mi costringerà a prendere il pacchetto mondo insieme al pacchetto sport si meriterà questo trattamento!

sei informato male,o piu semplicemente sei un altro di quelli che snobba sky solo per partito preso? ;)
la combinazione dei pacchetti è cambiata ed è decisamente piu economica rispetto al passato

gigio82 ha scritto:
Gia, meglio l'Europa League in HD che i Mondiali.:eusa_whistle:
Oppure meglio le partite di qualificazione (pupido insegna) che i Mondiali stessi.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Veramente mediaset voleva trasmettere il mondiale ma sky lo ha impedito.

rob7417 ha scritto:
No..ma ora puoi far scendere mondo a 2 generi+sport a 29.90...comunque siamo OT..

Non mi basta. Voglio solo il pacchetto sport!

Alert ha scritto:

E chi ha parlato di tutte le partite in HD?
Mediaset ha annunciato solo 2 partite in HD per turno. Cioè una alle 19 e l'altra alle 21:05.

TIKAL ha scritto:
Per me Marianella divaga troppo nel gossip con le sue telecronache, poi e' molto fazioso ( chi non lo e' mi chiedo.... :icon_rolleyes: ) ma la cosa che mi da piu' fastidio e' il fatto che quando commenta il calcio Inglese da della schiappa a destra e sinistra ma non ho mai sentito lo stesso trattamento per i giocatori che giocano in Italia, il tipico ipocrita.....

:D :D . sono d'accordo. racconta mille storie durante la partita. molte pause. marianella lo vede bene a sky uk. sarebbe contento anche lui.

Alert ha scritto:
sei informato male,o piu semplicemente sei un altro di quelli che snobba sky solo per partito preso? ;)
la combinazione dei pacchetti è cambiata ed è decisamente piu economica rispetto al passato

Non mi interessa.
Io devo essere libero di prendere quello che voglio altrimenti sky avrà da me sempre lo stesso trattamento.

TIKAL ha scritto:
Poi non so quanto parli bene l'Italiano questa Carbonero, giusto perche' e' carina e la fidanzata di Casillas, il solito schifo all'Italiana per dirla tutta....

Capirai il contributo tecnico e giornalistico che portera' alla televisione Italiana...
a proposito di quest'altro aspetto, sfatiamo un altro luogo comune e cioè che Sky non ha bisogno di "acquisti" in questo senso perchè batte MP 10-1 e chi segue SS24 lo sa bene...A proposito proprio adesso sto vedendo la Bonnet, altro che Carbonero...:lol:
P.S. MP sta accusando parecchio soprattutto per il fatto che Sky sta per trasmettere in chiaro sul dtt fino al 2015, questa sì che sarà una "mazzata esiziale" per loro, altro che sottrarre telecronisti alla concorrenza...:5eek:

Ultima modifica:
pupido ha scritto:
Veramente mediaset voleva trasmettere il mondiale ma sky lo ha impedito.

Mai sentito parlare di concorrenza???da bravi fessi doveva dare una grande esclusiva al competitor senza dire nulla???esclusiva che ha permesso di sottoscrivere tanti nuovi abbonati:eusa_whistle:
E se poi Mediaset era interessata ci pensava prima al mondiale non a pochi mesi dalla rassegna...

Anakin83 ha scritto:
pupido le due offerte non sono paragonabili, è mostruosamente a vantaggio di Sky la questione che non si può confrontare l'offerta, anche perchè sono pay tv con obiettivi e costi diversi... ed è sconsigliabile fare paragoni

in base alla mia esigenza (vedere partite di coppe europee) il confronto lo posso fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso