pupido ha scritto:Fin quando Sky mi costringerà a prendere il pacchetto mondo insieme al pacchetto sport si meriterà questo trattamento!
Son cambiate le cose.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pupido ha scritto:Fin quando Sky mi costringerà a prendere il pacchetto mondo insieme al pacchetto sport si meriterà questo trattamento!
Imbriagon ha scritto:Son cambiate le cose.....![]()
fabcat ha scritto:nessuna gara di europa league è prodotta in hd è tutto upscalato quindi non ti perdi nulla.
Imbriagon ha scritto:Son cambiate le cose.....![]()
No..ma ora puoi far scendere mondo a 2 generi+sport a 29.90...comunque siamo OT..pupido ha scritto:Cioè, posso prendere solo il pacchetto sport?
Magari, ma non credo proprio!
pupido ha scritto:Cioè, posso prendere solo il pacchetto sport?
Magari, ma non credo proprio!
pupido ha scritto:fonte?
Alert ha scritto:non c'è bisogno di nessuna fonte,mediaset premium ha solo un canale dedicato all'alta definizione,dove le inserisci tutte le partite in HD?
chissà se un giorno la gente si renderà conto che il satellitare,per ampiezza di banda e qualità di trasmissione, è e sarà sempre (fibra ottica permettendo) l'unica piattaforma veramente adatta per veicolare il segnale in alta definizione senza grosse perdite di dati...
gigio82 ha scritto:Gia, meglio l'Europa League in HD che i Mondiali.![]()
Oppure meglio le partite di qualificazione (pupido insegna) che i Mondiali stessi.![]()
![]()
![]()
rob7417 ha scritto:No..ma ora puoi far scendere mondo a 2 generi+sport a 29.90...comunque siamo OT..
Alert ha scritto:non c'è bisogno di nessuna fonte,mediaset premium ha solo un canale dedicato all'alta definizione,dove le inserisci tutte le partite in HD?
chissà se un giorno la gente si renderà conto che il satellitare,per ampiezza di banda e qualità di trasmissione, è e sarà sempre (fibra ottica permettendo) l'unica piattaforma veramente adatta per veicolare il segnale in alta definizione senza grosse perdite di dati...
TIKAL ha scritto:Per me Marianella divaga troppo nel gossip con le sue telecronache, poi e' molto fazioso ( chi non lo e' mi chiedo....) ma la cosa che mi da piu' fastidio e' il fatto che quando commenta il calcio Inglese da della schiappa a destra e sinistra ma non ho mai sentito lo stesso trattamento per i giocatori che giocano in Italia, il tipico ipocrita.....
Alert ha scritto:sei informato male,o piu semplicemente sei un altro di quelli che snobba sky solo per partito preso?
la combinazione dei pacchetti è cambiata ed è decisamente piu economica rispetto al passato
a proposito di quest'altro aspetto, sfatiamo un altro luogo comune e cioè che Sky non ha bisogno di "acquisti" in questo senso perchè batte MP 10-1 e chi segue SS24 lo sa bene...A proposito proprio adesso sto vedendo la Bonnet, altro che Carbonero...TIKAL ha scritto:Poi non so quanto parli bene l'Italiano questa Carbonero, giusto perche' e' carina e la fidanzata di Casillas, il solito schifo all'Italiana per dirla tutta....
Capirai il contributo tecnico e giornalistico che portera' alla televisione Italiana...
pupido ha scritto:Veramente mediaset voleva trasmettere il mondiale ma sky lo ha impedito.
Anakin83 ha scritto:pupido le due offerte non sono paragonabili, è mostruosamente a vantaggio di Sky la questione che non si può confrontare l'offerta, anche perchè sono pay tv con obiettivi e costi diversi... ed è sconsigliabile fare paragoni
in realtà non è proprio così .. ma non voglio discutere perchè qui si rischia un richiamo per OTpupido ha scritto:Veramente mediaset voleva trasmettere il mondiale ma sky lo ha impedito.