Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo Marianella commentare Chelsea-INTER di CL.....:doubt:
Dov'è nato a Londra..?

In quanto ai due transfughi, inutile stracciarsi le vesti, avranno
avuto un bell'aumento di stipendio...beati loro..!!!

Ripeto,la vita non cambia per due telecronisti,che poi al sotto scritto manchera solo pardo visto che foroni non mi è mai piaciuto,per l'aumento di hd di premium,non mi interessa tanto come hd(quantita)sono soddisfatto,e parlo da juventino visto che in europa sara solo su mediaset,ma credo che non andiamo tanto avanti.

pressy ha scritto:
Perdita pesantissima per Sky , sopratutto Foroni , il numero 2 assoluto (dopo Marianella) per il calcio estero !!:5eek:
Dopo Mino Taveri e altri , continua la campagna di spolpamento delle prime voci del commento calcistico da parte di MP nei riguardi Di SKY....:icon_rolleyes:
Si portassero via Mauro e la D'Amico....ma se ne guardano bene !! :lol:

Quella di Mino Taveri non fu una grande perdita!

Quella di Foroni e Pardo mi ha scioccato non poco!
Pardo in realtà non mi piaceva poi tanto, e considerando che lo scorso anno gli facevano commentare le partite delle 18.00 ci credo che lui abbia pensato di passare dall'altro lato. Sicuramente gli avranno offerto qualcosa di meglio!
L'uscita di Foroni invece è davvero incredibile!
Mi piace un sacco come giornalista, i suoi interventi a sport24 e a eurocalcioshow. Davvero una grossa perdita!

Sono curioso di vedere ora cosa faranno su Premium.

Indubbiamente ottimo anche l'acquisto della Carbonero. E interessante la nascita di questi speciali sul calcio estero. Foroni sicuramente farà qualcosa anche lì, tipo uno speciale sul calcio inglese.

Possono fare tutti gli speciali che vogliono ma tanto le partite sono solo su Sky...

Vedendo ora studiosport ho visto pardo nella foto di gruppo bello sorridente... Chissà se ne riparleranno a SKY di questi due? Molto probabilmente un programma tipo mondogol e un altro programma di bonan...

alcoa ha scritto:
Vedendo ora studiosport ho visto pardo nella foto di gruppo bello sorridente... Chissà se ne riparleranno a SKY di questi due? Molto probabilmente un programma tipo mondogol e un altro programma di bonan...

Non esisterano piu' :D

Ragazzi non capisco perché dovete sminuire in continuazione l'offerta della concorrenza, lo dico sia a chi critica una che a critica l'altra. Il thread parla di due giornalisti che sono andati a lavorare in un'altra redazione e a questo si ci dovrebbe attenere, invece esso è diventato un continuo paragone di questo e quell'altro (chi ha pià calcio estero, chi ha più calcio internazionale ecc.) sulle varie offerte. Non capisco davvero che cosa ci gudagnate a vantare una parte per sminuire l'altra, ma sempre alle solite discussioni si va a finire? Ognuno si abbona a all'offerta che ritienie migliore, non c'è chi ha ragione in assoluto e chi ha torto, quindi meglio chiudere questi continui confronti :)

L ho detto il colpo di SKY e' la diminuzione del costo dell abbonamento... Infatti i signori mp non dicono che dal 1 gennaio l abbonamento costerà 29 euro parlano solo dei 14 euro dei primi 5 mesi i furbi... Oggi leggevo sul sole24 che lo spot di Cassano x SKY sta spopolando e portando benefici notevoli a SKY

GENS ha scritto:
Per me si dà troppa importanza ai telecronisti.
Vabbè che io sono un caso a parte, ormai guardo le partite solo con l'audio stadio o originale. :icon_cool:
...non sei l'unico, ad ogni modo Pardo e Foroni mi piacevano entrambi... ma ci saranno sicuramente delle giovani new entry ;)

Gpp ha scritto:
.....Ognuno si abbona a all'offerta che ritienie migliore, non c'è chi ha ragione in assoluto e chi ha torto, quindi meglio chiudere questi continui confronti :)

GPP devi capirmi....io sono Interista e l'equilibrio e la ragione li ho persi da qualche anno....:lol: :lol: :lol:

mamma mia quanto è ingrassato Piccinini avrà preso almeno 10kg!!!Mediaset vs sky non c'è partita,sky è di un altro pianeta.Una tv che non ha neanche un campionato internazionale ma che tv è?a pardo avranno offerto 10€ in piu e lui si è venduto tutto qui.

antonio10 ha scritto:
ragazzi , ora mediaset propone + partite in hd , anke l' europa league in Hd .

maledetti mondiali , che mi hanno fatto passare a sky !

nessuna gara di europa league è prodotta in hd è tutto upscalato quindi non ti perdi nulla.

Sam89 ha scritto:
Ma dai ragazzi ci mettiamo a scrivere post su post per due telecronisti?

Ha ragione Alcoa,e chi si ricorda più di Mino Taveri?
Su dai....

prima a sky mino taveri,giornalista scarso per me,aveva un certo valore.Ora a mediaset conduce studio sport,contento lui....

fabcat ha scritto:
nessuna gara di europa league è prodotta in hd è tutto upscalato quindi non ti perdi nulla.

l' europa league , non è prodotta in hd ? ma skerzi , le competizioni uefa sono in HD NATIVE !

alcoa ha scritto:
su tcca si puo discutere ma bonan e faina non sono telecronisti poi se si vuole fare polemica gratutia fabcat falla pure....

infatti sono 2 comici che mediaset si guarda bene dal prendere.

fabcat ha scritto:
infatti sono 2 comici che mediaset si guarda bene dal prendere.
giusto, loro i comici li mettono direttamente a gestire o li prestano alla politica

No!!!!!!!!!!!!!! Ho visto ora il servizio al Tg5... ci sono rimasto troppo male... erano due dei miei preferiti :(

Riguardo alle parole di piccinini contro i telecronisti sky non credo che siano direttamente contro caressa. In un'intervista lessi che i due sono molto amici e spesso si sentono al telefono, non credo in un così voltafaccia da parte di piccinini contro caressa ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso