Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto riguarda il passaggio dei due telecronisti, nessun problema, morto un papa se ne fa un altro...

per le parole di piersandro piccinini :)D) be... si sa che l'arroganza è di casa a mediaset, non è la prima volta e purtroppo non sarà l'ultima, ma si sa, quando la volpe non arriva all'uva....:eusa_whistle: :icon_twisted:

pupido ha scritto:
Ti sbagli perché proprio oggi mediaset ha comunicato che verranno trasmesse 33 partite delle migliori nazionali impegnate nelle qualificazioni agli Europei del 2012, tra cui 6 della Spagna e 4 dell'Inghilterra. SKY purtroppo latita in quel campo.
E non dimentichiamo che premium ha anche il mondiale per club!

Tutta robetta inutile.

I match delle nazionali di qualificazione lasciano il tempo che trovano (a parte magari l'ultima giornata).
Il mondiale per club ormai ha perso totalmente il suo fascino e dura lo spazio di un temporale.

La cosa incredibile è che non solo si vantano di avere chissà cosa, ma addirittura dicono che sono gli unici, a differenza di Sky, ad avere un'offerta ampia. Incredibili.. :D

pupido ha scritto:
Ti sbagli perché proprio oggi mediaset ha comunicato che verranno trasmesse 33 partite delle migliori nazionali impegnate nelle qualificazioni agli Europei del 2012, tra cui 6 della Spagna e 4 dell'Inghilterra. SKY purtroppo latita in quel campo.
E non dimentichiamo che premium ha anche il mondiale per club!

Scusami ma il tuo messaggio si riferiva ai preliminari di Champions che non vanno in onda da nessuna parte in Italia...
33 match di qualificazione???quante ne farà SI tra sudamerica ed Europa???
La stessa Sky qualcosa darà come l'Inghilterra...e poi non spostano un singolo abbonamento...discorso diverso per la fase finale degli europei che ancora è in ballo...

Ora ho letto la notizia .

sky ma stai perdendo i colpi ?

è uno skifo assoluto , a questo punto mi sento di dire MEDIASET MEGLIO DI SKY !

antonio10 ha scritto:

a questo punto mi sento di dire MEDIASET MEGLIO DI SKY !

:lol: :lol: :lol:

Pure io lo dico.

Secondo voi a Pardo faranno commentare la Liga o la Premier? O la Bundesliga?
Oppure il Campionato di San Marino...

antonio10 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :D :D :D :lol: :lol: :lol:
ti sei fatto l'abbonamento per vedere pardo?? ma sai quanto ci mette sky a trovare un altro giornalista competente? sportitalia per esempio è un buon mercatino...:D

Gisko77 ha scritto:
così imparano a dare tutto quello spazio a quel pagliaccio di Caressa, spero che almeno si portino via pure Tecca e Altafini :eusa_wall:
Caressa me gusta..Tecca un pò meno, ma Altafini lo
accompagnerei volentieri da Roma a Milano...a spalla..!!!:D
Pe quanto riguarda Foroni e Pardo...vanno via loro, da Sky
non portano via nulla..per cui....:wave: :wave:

antonio10 ha scritto:

oddio cosa hai bevuto? Le partite non le hanno spostate eh! Hanno spostato solo due poltrone allo stadio!

Capirai per due giornalisti e poi da che mondo e mondo hanno sempre cambiato da una parte all'altra, quello che interessa sono i contenuti che offrono e non certo chi fa il commento....

Il commento è importante ma non basilare sulla scelta dell'abbonamento...in primis i contenuti e anche la qualità con cui vengono mostrati...e sotto questo punto di vista ancora MP deve ancora scalare il Tourmalet...

TIKAL ha scritto:
Capirai per due giornalisti e poi da che mondo e mondo hanno sempre cambiato da una parte all'altra, quello che interessa sono i contenuti che offrono e non certo chi fa il commento....
Gia, immagino gia le frotte di abbonati che passeranno da Sky a Mediaset solo per la presenza di Pardo e Foroni.:icon_rolleyes:
Pensate un pò che boiate tocca leggere.:doubt:
Robe da matti.:eusa_naughty:
Veramente...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ragazzi , ora mediaset propone + partite in hd , anke l' europa league in Hd .

maledetti mondiali , che mi hanno fatto passare a sky !

Assolutamente d'accordo..
due bravi commentatori ma si rimpiazzano..
Dire che Mediaset è meglio di SKY... brrrr mi viene l'orticaria :D

L'unica cosa che mi manca essendo tifoso juventino è l'europa League..
Per il resto di mediaset non sento nessuna mancanza :D

Molde

antonio10 ha scritto:

Gia, meglio l'Europa League in HD che i Mondiali.:eusa_whistle:
Oppure meglio le partite di qualificazione (pupido insegna) che i Mondiali stessi.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma non c'è nemmeno da paragonare! sono due cose diversi per gusti diversi..
io per esempio non considero quello che offre Mediaset Premium calcio, è solo una macedonia di quadrettoni. Nè come lo trattano, nè avendo uno straccio di campionato straniero, nè (non dimentichiamolo mai!) Premium non offre Champions e EL, Premium offre un BEST OF di Champions e EL, perchè di Champions da 8 partite su 16 in diretta nei gironi, e 6-7 a turno di EL sulle 24 che ci sono nei gironi... le altre ti attacchi. Non concepisco una pay tv che non ti offre di scegliere cosa vuoi vedere, io pago anche il doppio per vedere il calcio (e tutto il resto!) bene e soprattutto la partita che voglio io e in HD

antonio10, evidentemente le tue esigenze sono più basse delle nostre, c'è la disdetta però

antonio10 ha scritto:

Siamo in un paese libero ( bè insomma...)sei libero di tornare a MP,no???
Dopotutto sono in milioni che per Pardo e Forono passeranno alla concorrenza...

Ragazzi con tutta la simpatia per Pardo e Foroni ma chi se ne...:D la vera notizia "bomba" è l' arrivo di Sara Carbonero (in Casillas) a Mediaset...:evil5: :5eek: :5eek: :5eek:
saracarbonero11.jpg

qualcuno la ricorderà sicuramente come mio chi-avatar...:eusa_whistle:

Anakin83 ha scritto:
ma non c'è nemmeno da paragonare! sono due cose diversi per gusti diversi..
io per esempio non considero quello che offre Mediaset Premium calcio, è solo una macedonia di quadrettoni. Nè come lo trattano, nè avendo uno straccio di campionato straniero, nè (non dimentichiamolo mai!) Premium non offre Champions e EL, Premium offre un BEST OF di Champions e EL, perchè di Champions da 8 partite su 16 in diretta nei gironi, e 6-7 a turno di EL sulle 24 che ci sono nei gironi... le altre ti attacchi. Non concepisco una pay tv che non ti offre di scegliere cosa vuoi vedere, io pago anche il doppio per vedere il calcio (e tutto il resto!) bene.

antonio10, evidentemente le tue esigenze sono più basse delle nostre, c'è la disdetta però

Completamente d'accordo

Villans'88 ha scritto:
Siamo in un paese libero ( bè insomma...)sei libero di tornare a MP,no???
Dopotutto sono in milioni che per Pardo e Forono passeranno alla concorrenza...

guarda che non è per pardo o foroni , ma per l' hd anke per l' europa league . non posso ritornare a medaiset , sky mi da + di 150 euro di penale per sconti fruiti .

Gpp ha scritto:
...le introduzioni intrise di retorica e banali luoghi comuni..
Io invece li trovo qualcosa di fantastico :D :D.....anche quelle che fa Stefano Bizzotto sono molto belle ;)

Kazaki ha scritto:
strano che Salvatore Bagni non faccia ancora parte di sky.
Ci ha lavorato fino a qualche anno fa ;)

TIKAL ha scritto:
Tornando alle riprese mi sono scordato di ricordare le regie di Popi Bonnici che invece di far vedere lo svolgimento delle azioni mostra le facce dei giocatori o il pubblico ad ogni occasione..
Ti sei dimenticato delle mitiche inquadrature nei calzettoni e nelle scarpette dei giocatori durante un'azione d'attacco :D

GENS ha scritto:
I match delle nazionali di qualificazione lasciano il tempo che trovano (a parte magari l'ultima giornata).
C'e' anche da ricordare che queste partite la maggior parte delle volte sono in contemporanea con la gara della nostra Nazionale ;)

Mi sa che Piccinini si guarda poche partite estere essendo che la SpiderCam viene usata in tutto il mondo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso