Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccinini è una persona corretta, dubito che spontaneamente avrebbe detto quelle cose o le abbia usate per attaccare un collega della concorrenza. Non strumentalizziamo anche noi le parole che ha detto ;)

Alcuni affermano che Pardo e Foroni se ne sono andati per per problematiche interne alla redazione, strascichi in cui c'è di mezzo pure l'organizzazione del Mondiale...

Dispiace perdere 2 telecronisti, ma è da pazzi mettersi a paragonare le offerte Sky e Mediaset per quanto riguarda il calcio: su, non c'è paragone dai. Mediaset offre un decimo di quello che offre Sky, il Mondiale per Club e l'europa League non valgono nemmeno un quarto della Premier League...

Infatti ci sono a volte delle dinamiche all'interno delle redazioni che noi non conosciamo, piccole invidie, risentimenti per un ruolo dato o non dato, cose che agli spettatori sfuggono ma che portano poi a decisioni apparentemente strane ma che un senso l'hanno sicuramente.

Ragazzi vi do in anteprima il motivo per cui Pardo ha lasciato Sky. Ogni giorno vedeva Compagnoni e poi la Leonardi. Impazziva domandandosi ogni giorni come una così abbia sposato Compagnoni. Prima di perdere la ragione ha deciso di andare a Mediaset :D

Flask ha scritto:
Piccinini è una persona corretta, dubito che spontaneamente avrebbe detto quelle cose o le abbia usate per attaccare un collega della concorrenza. Non strumentalizziamo anche noi le parole che ha detto ;)
se fosse veramente corretto quelle parole non le avrebbe dette, neanche sotto tortura da parte del suo "capo", che di certo non dà il buon esempio...:doubt:
se le ha dette vol dire che cè un certo nervosismo (numero di abbonati in crescita per sky?) e/o invidia (sa che la redazione sportiva di sky è migliore?) nei confronti della concorrenza...

Ultima modifica:
Io so solo che appena ho visto il servizio sono dovuto correre sul forum per manifestare la mia delusione... erano due dei miei cronisti preferiti... un colpo veramente basso :(

noel77 ha scritto:
Riguardo alle parole di piccinini contro i telecronisti sky non credo che siano direttamente contro caressa. In un'intervista lessi che i due sono molto amici e spesso si sentono al telefono, non credo in un così voltafaccia da parte di piccinini contro caressa ;)
però non ha torto sotto certi punti vista, non che mi piaccia molto anche lui come telecronista(ma dice ancora sciabolata? :5eek:)

TIKAL ha scritto:
Non mi sembra da quello che ho letto in giro che i contratti firmati da Sky e Mediaset siano uguali dal punto di vista dell'accesso ai giocatori, per quanto riguarda le regie made in Mediaset bisogna mettersi le mani nei capelli anche senza la spidercam visto che non sono in grado di farle soltanto con le telecamere normali, meglio che stiano zitti... :doubt:
TIKAL ha scritto:
Tornando alle riprese mi sono scordato di ricordare le regie di Popi Bonnici che invece di far vedere lo svolgimento delle azioni mostra le facce dei giocatori o il pubblico ad ogni occasione, le riprese peggio dirette in tutto il mondo, dovrebbe prendersi qualche giorno di pausa e studiarsi le riprese fatte ai mondiali, cosi potrebbe imparare qualcosa....
noooooooooooooooo anche quest'anno ci tocca avere partite prodotte con questa incredibile regia (scarsa?) vi prego no!

Villans'88 ha scritto:
Alcuni affermano che Pardo e Foroni se ne sono andati per per problematiche interne alla redazione, strascichi in cui c'è di mezzo pure l'organizzazione del Mondiale...
Io a naso sono sempre convinto che Pardo si sia risentito per il fatto che quando Caressa ha sostituito la Ilaria d'Amico abbiano "promosso" Gentile agli anticipi delle 20.30 e non lui..
In ogni caso poteva evitare di fare tutte le pubblicità che ha fatto per sky recentemente (fantamondiale e HD fra tutte)..
Per Foroni è veramente inspiegabile.. inviato pure lui in Sud Africa.. interventi continui dallo studio con Malu' o Mauro .. un'altra mezza bandiera sky e ora passa a premium.. ma cat!

fabcat ha scritto:
nessuna gara di europa league è prodotta in hd è tutto upscalato quindi non ti perdi nulla.
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

noel77 ha scritto:
Riguardo alle parole di piccinini contro i telecronisti sky non credo che siano direttamente contro caressa.
Mi sembra che Caressa viene proprio dalla scuola di Piccinini ;)

emma ha scritto:
In ogni caso poteva evitare di fare tutte le pubblicità che ha fatto per sky recentemente (fantamondiale e HD fra tutte)..
Credo che tutti i spot fanno parte dei contratti, non è che un giornalista non può fare uno spot o dire qualche annuncio solo perchè se ne sta andando, si è sempre pagati fino all'ultimo giorno

chissa' se un giorno spiegheranno se effettivamente ci sono stati dissapori a casa sky oppure era una scelta che "tutti" già sapevano da tempo..

ma non pensavo che questo potesse diventare il post dell'anno,ammazza oh:D :badgrin:

pupido ha scritto:
Bravissimo! Hai ottima memoria.
Mi sono riabbonato giusto per vedermi i mondiali e poi disdire dopo il quarto mese.
bravo,se tutti gli abbonati si comportassero come fai tu,le paytv fallirebbero dall'oggi al domani ;)

a me mancherà molto pardo,di foroni ne facevo già a meno...

Alert ha scritto:
bravo,se tutti gli abbonati si comportassero come fai tu,le paytv fallirebbero dall'oggi al domani ;)

Fin quando Sky mi costringerà a prendere il pacchetto mondo insieme al pacchetto sport si meriterà questo trattamento!

Sberl ha scritto:
Dispiace perdere 2 telecronisti, ma è da pazzi mettersi a paragonare le offerte Sky e Mediaset per quanto riguarda il calcio: su, non c'è paragone dai. Mediaset offre un decimo di quello che offre Sky, il Mondiale per Club e l'europa League non valgono nemmeno un quarto della Premier League...

E' sempre soggettivo. Per me, ad esempio, vale il contrario.

Flask ha scritto:
Ragazzi vi do in anteprima il motivo per cui Pardo ha lasciato Sky. Ogni giorno vedeva Compagnoni e poi la Leonardi. Impazziva domandandosi ogni giorni come una così abbia sposato Compagnoni. Prima di perdere la ragione ha deciso di andare a Mediaset :D

Ma Compagnoni non è sposato con Martina Maestri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso