Flask
Digital-Forum Platinum Master
Piccinini è una persona corretta, dubito che spontaneamente avrebbe detto quelle cose o le abbia usate per attaccare un collega della concorrenza. Non strumentalizziamo anche noi le parole che ha detto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se fosse veramente corretto quelle parole non le avrebbe dette, neanche sotto tortura da parte del suo "capo", che di certo non dà il buon esempio...Flask ha scritto:Piccinini è una persona corretta, dubito che spontaneamente avrebbe detto quelle cose o le abbia usate per attaccare un collega della concorrenza. Non strumentalizziamo anche noi le parole che ha detto![]()
però non ha torto sotto certi punti vista, non che mi piaccia molto anche lui come telecronista(ma dice ancora sciabolata?noel77 ha scritto:Riguardo alle parole di piccinini contro i telecronisti sky non credo che siano direttamente contro caressa. In un'intervista lessi che i due sono molto amici e spesso si sentono al telefono, non credo in un così voltafaccia da parte di piccinini contro caressa![]()
TIKAL ha scritto:Non mi sembra da quello che ho letto in giro che i contratti firmati da Sky e Mediaset siano uguali dal punto di vista dell'accesso ai giocatori, per quanto riguarda le regie made in Mediaset bisogna mettersi le mani nei capelli anche senza la spidercam visto che non sono in grado di farle soltanto con le telecamere normali, meglio che stiano zitti...![]()
noooooooooooooooo anche quest'anno ci tocca avere partite prodotte con questa incredibile regia (scarsa?) vi prego no!TIKAL ha scritto:Tornando alle riprese mi sono scordato di ricordare le regie di Popi Bonnici che invece di far vedere lo svolgimento delle azioni mostra le facce dei giocatori o il pubblico ad ogni occasione, le riprese peggio dirette in tutto il mondo, dovrebbe prendersi qualche giorno di pausa e studiarsi le riprese fatte ai mondiali, cosi potrebbe imparare qualcosa....
Io a naso sono sempre convinto che Pardo si sia risentito per il fatto che quando Caressa ha sostituito la Ilaria d'Amico abbiano "promosso" Gentile agli anticipi delle 20.30 e non lui..Villans'88 ha scritto:Alcuni affermano che Pardo e Foroni se ne sono andati per per problematiche interne alla redazione, strascichi in cui c'è di mezzo pure l'organizzazione del Mondiale...
fabcat ha scritto:nessuna gara di europa league è prodotta in hd è tutto upscalato quindi non ti perdi nulla.
Mi sembra che Caressa viene proprio dalla scuola di Piccinininoel77 ha scritto:Riguardo alle parole di piccinini contro i telecronisti sky non credo che siano direttamente contro caressa.
Credo che tutti i spot fanno parte dei contratti, non è che un giornalista non può fare uno spot o dire qualche annuncio solo perchè se ne sta andando, si è sempre pagati fino all'ultimo giornoemma ha scritto:In ogni caso poteva evitare di fare tutte le pubblicità che ha fatto per sky recentemente (fantamondiale e HD fra tutte)..
bravo,se tutti gli abbonati si comportassero come fai tu,le paytv fallirebbero dall'oggi al domanipupido ha scritto:Bravissimo! Hai ottima memoria.
Mi sono riabbonato giusto per vedermi i mondiali e poi disdire dopo il quarto mese.
Wesley ha scritto:
Alert ha scritto:bravo,se tutti gli abbonati si comportassero come fai tu,le paytv fallirebbero dall'oggi al domani![]()
Sberl ha scritto:Dispiace perdere 2 telecronisti, ma è da pazzi mettersi a paragonare le offerte Sky e Mediaset per quanto riguarda il calcio: su, non c'è paragone dai. Mediaset offre un decimo di quello che offre Sky, il Mondiale per Club e l'europa League non valgono nemmeno un quarto della Premier League...
Flask ha scritto:Ragazzi vi do in anteprima il motivo per cui Pardo ha lasciato Sky. Ogni giorno vedeva Compagnoni e poi la Leonardi. Impazziva domandandosi ogni giorni come una così abbia sposato Compagnoni. Prima di perdere la ragione ha deciso di andare a Mediaset![]()
No! Con Vanessa Leonardipupido ha scritto:Ma Compagnoni non è sposato con Martina Maestri?