Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
sì volevo dire che non è da lui pensare cose del genere... non so se la nuova linea editoriale di Mediaset preveda questa nuova politica aggressiva...
non è aggressiva, è da arroganti presuntuosi e non è nemmeno una nuova politica. è da sempre che i capi pierdudi (anche rido per le ultime dichiarazione che ha fatto qualche settimana fa) e cofalonieri se la prendono con sky, adesso seguono a ruota gli altri... daltronde chi va con lo zoppo...
ma col tempo la giustizia divina farà il suo corso... :D

Sulla gazzetta di oggi in fondo all'articolo sulle novità di mediaset c'è scritto:

Replica: Da SkySport arriva una replica firmata dal direttore Marco Pistoni: «Non è vero che Mediaset avrà le stesse condizioni di Sky riguardo a come andare negli spogliatoi. Immagine, interviste nel prepartita e nell’intervallo sono nostre esclusive».

Villans'88 ha scritto:
Chi ama il calcio internazionale e la Serie A trasmessa e commentata come deve resta su Sky...chi vuole vedere le squadre italiane fino agli ottavi di finale di CL ed EL sceglie MP...semplice,no???

Certo. Poi se va bene metti che pure una di queste squadre la vince pure la CL... :D

mediaset attinge parecchio da sky..mi ricordo anche la dipartita di Mino Taveri qualche anno fa..sembrano quasi dispettucci nei confronti di murdoch..
questi cambi saranno problemi professionali ma anche di pecunio penso..non sarebbe la prima volta..ma credo che sky rappresenti ancora il top giornalisticamente parlando..
ma credetemi..a me dispiacerebbe soltanto la dipartita di un grande telecronista e giornalista..per me il migliore..conoscitore meraviglioso di tutto cio' che fa calcio..soprattutto inglese..gia' dai primi albori di quella che fu capodistria poi tele+ e oggi sky....si diletta anche col tennis..preparatissimo...e le sue telecronache piene di passione..

adebayorrraaaaaaaaaaaaaaa!!!!

lampardaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

mitico Massimo Marianella:D :D :D

X Anakin: sul sito di premium trovi l'intera conferenza stampa con pardo in giacca e cravatta con foroni in primafila.
Alla fine una giornalista gli ha chiesto come è possibile che mediaset avrà gli stessi privilegi di sky(che ha ben pagato)per le interviste e altro.Il direttore ha risposto sfuggendo la domanda e dicendo che ad es se in milan-juve sky a fine partita intervista allegri per 20min loro contemporaneamente possono intervistare del Neri.Cosa che non c'entrava nulla con la domanda posta,il che vuol dire che loro non potranno fare le interviste prima del match,entrare negli spogliatoi e a fine primo tempo.Ma a questo sky ha fatto bene a rispondere subito.

hanno anche detto che da quest'anno mino taveri si occuperà solo di condurre studio sport e piu niente su premium.Bella carriera che ha fatto:su sky era qualcuno ora si ritrova a leggere un foglio 30 min al giorno.

fabio78 ha scritto:
Certo. Poi se va bene metti che pure una di queste squadre la vince pure la CL... :D

Si ma parliamo sopratutto di EL e le squadre italiane di solito snobbano la competizione...in CL a parte l'Inter le altre hanno poche possibilità di arrivare tra le prime 8...

Pierluigi Pardo ha scritto su facebook:

"[...]Una cosa, decisiva, che mi ha convinto. Mi hanno chiesto semplicemente di essere me stesso. Come telecronista, inviato e nelle interviste. Per questo sono pieno di entusiasmo per quella che sento una nuova sfida.[...]"

Che significa?
A Sky gli chiedevano di fare il pagliaccio, forse?

Sam89 ha scritto:
Scusa tanto eh!..Ma perdersi la EL e il Mondiale per club,mi sa che non gliene frega poco alla gente!
Difatti son 2 anni che fanno flop..sopratutto il mondiale per club...squallido!
Tu pensi che agli Juvenini interessi tanto la EL?...:eusa_naughty:

Fregherà poco a te, io ho parlato a titolo personale....infatti ho scritto poco male per l'europa league e molto male per il mondiale per club visto che quest'anno mi interessa da vicino, e con quello che pago/proclami sulla casa del calcio e via dicendo quest'anno la cosa mi da fastidio.

Se poi entriamo nel discorso di cosa frega e cosa non frega, voglio vedere se riesci a rispondermi che il campionato russo, l'americano e ci aggiungo pure lo scozzese sono più attraenti dell'europa league e del mondiale per club.

Voglio vedere poi quanti milanisti (nel 2007) ed interisti quest'anno non avrebbero barattato/baratterebbero quei 3 campionati minori con quelle due partite a dicembre....

Chefren ha scritto:
Che significa?
A Sky gli chiedevano di fare il pagliaccio, forse?

è più probabile che gli abbiano suggerito velatamente o meno che era ora di non farlo più in futuro ;)

andando un pò OT, nell'articolo di oggi di digital-sat, si legge: Con il campionato, torneranno anche gli appuntamenti con le rubriche di approfondimento legate alla Serie A, a partire da “Sky Calcio Show”, in onda la domenica su Sky Sport 1 HD, condotto da Ilaria D’Amico, a cui se ne aggiungeranno di nuovi.
arriveranno quindi nuovi programmi, magari prendendo lo spazio che prima era di gnok calcio show?...:eusa_think:

bhe la battuta di pardo su FB fà sembrare che a sky lo costringessero a essere chissà cosa.Una battuta del genere se la poteva risparmiare,ora lo pagano di piu,si fa anche 3 mesi di ferie da maggio ad agosto dato che in quei 3 mesi premium non trasmette nulla di nulla,e non deve piu neanche fare l'inviato per un tg sportivo come skysport 24.Quindi 3 mesi di ferie pagate.E poi parla di ambizione,ma quale sarebbe?

fabcat ha scritto:
X Anakin: sul sito di premium trovi l'intera conferenza stampa con pardo in giacca e cravatta con foroni in primafila.
Alla fine una giornalista gli ha chiesto come è possibile che mediaset avrà gli stessi privilegi di sky(che ha ben pagato)per le interviste e altro.Il direttore ha risposto sfuggendo la domanda e dicendo che ad es se in milan-juve sky a fine partita intervista allegri per 20min loro contemporaneamente possono intervistare del Neri.Cosa che non c'entrava nulla con la domanda posta,il che vuol dire che loro non potranno fare le interviste prima del match,entrare negli spogliatoi e a fine primo tempo.Ma a questo sky ha fatto bene a rispondere subito.
Non la trovo... Forse l'hanno già tolta?!

emma ha scritto:
Ho ascoltato la conferenza di Piccinini.. comunque è veramente calato di stile...
Guerra aperta a Caressa..

Ma quando mai ha avuto uno stile Piccinini...

redpower ha scritto:
Ma quando mai ha avuto uno stile Piccinini...

Gia' una caduta di stile bella e buona. D'altronde quando dall'altra aprte c'e' un offerta migliore e piu' appetitosa (anche se a prezzo piu' elevato giustificato dal fatto piu' cose piu' prezzo).

Poi i consigli che da Piccinini ai colleghi di Sky poteva risparmiarseli e ascoltarsi qualcuna delle sue telecronache del passato che come a protagonismo e sensazionalismo non scherza di sicuro e poi i suoi cavalli di battaglia: penetra e sciabolata [sic]....

Steve McQueen ha scritto:
Fregherà poco a te, io ho parlato a titolo personale....infatti ho scritto poco male per l'europa league e molto male per il mondiale per club visto che quest'anno mi interessa da vicino, e con quello che pago/proclami sulla casa del calcio e via dicendo quest'anno la cosa mi da fastidio.

Se poi entriamo nel discorso di cosa frega e cosa non frega, voglio vedere se riesci a rispondermi che il campionato russo, l'americano e ci aggiungo pure lo scozzese sono più attraenti dell'europa league e del mondiale per club.

Voglio vedere poi quanti milanisti (nel 2007) ed interisti quest'anno non avrebbero barattato/baratterebbero quei 3 campionati minori con quelle due partite a dicembre....
io no..preferirei baratterle con qualche diritto sportivo, perchè chi vive di solo calcio non ama lo sport..

Un datore di lavoro educa come un padre. I dipendenti (o figli, nel caso della figura paterna) prenderanno esempio da lui.
I proclami insensati e le promesse totalmente non mantenute sono le stesse di chi comanda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso