sergio1989
Digital-Forum Master
Volevo acquistare un decoder sat che supporti lo standard dvb-s2 e che mi consenta di vedere i canali tv HD, girando su ebay mi sono imbattuto su un decoder sat per il computer il quale si collega al PC attraverso la porta USB, ho optato per collegamento con porta USB perchè lo dovrei usare su un portatile dunque non ho slot pci a disposizione. Visto che non si possono linkare siti commerciali vi posto le caratteristiche
Il tutto compreso S.S. meno di 60€.
A me non serve niente di particolare mi serve solo poter vedere la Tv tramite la mia parabola moorizzata, sperando che questo decoder possa pilotare il motore.
Cosa ne pensate? Lo posso acquistare?
Se i mod me lo consentono vi posto l'immagine

Se non potevo chiedo scusa toglietela pure
Grazie!
Codice:
Ricevitore DVB-S2 HDTV satellitare digitale USB per PC o notebook
Consente di ricevere i canali TV e radio digitali via satellite direttamente sul monitor del PC.
Può essere collegato al notebook o al PC tramite porta USB, risulta semplice da installare e può essere trasportato facilmente, grazie al peso e alle dimensioni ridotte.
È dotato di un pratico telecomando a infrarossi e di un avanzato software per la scansione rapida dei canali, per la registrazione dei programmi su hard disk con funzioni di time-shift, per la ricezione del teletext rapido e tanto altro ancora!
SPECIFICHE:
- Ricevitore DVB-S2
- Interfaccia USB 2.0
- Supporta software DVB (p.es. ProgDVB, Mytheatre ecc.)
- Supporto MPEG-2/H264
- Supporto HDTV (1920x1080)
- PVR (Personal Video Recorder)
- Driver compatibili con Windows 7, Vista e XP, disponibile anche driver Linux
- Dimensioni: 14,5 x 5,6 cm
Requisiti minimi:
- P4 2.5G o superiore
- Porta USB 2.0 (non supporta USB 1.1)
- Scheda audio
- DirectX9.0 o superiore
- Parabola satellitare
Contenuto della confezione:
- SatBox HD
- Cavo USB
- Alimentatore
- Telecomando
- Manuale (inglese)
Il tutto compreso S.S. meno di 60€.
A me non serve niente di particolare mi serve solo poter vedere la Tv tramite la mia parabola moorizzata, sperando che questo decoder possa pilotare il motore.
Cosa ne pensate? Lo posso acquistare?
Se i mod me lo consentono vi posto l'immagine

Se non potevo chiedo scusa toglietela pure
Grazie!