artix ha scritto:scusa, se non hai problemi a farti sky....perchè ce l'hai tanto con mediaset???passa a sky no!!! non sarà mica x via del fatto che non fa vedere tutte le gare del genoa e quindi non puoi risparmiare facendoti l'abbonamento premium??? Il calcio a mediaset costa meno proprio perchè da la priorità alle grandi squadre tagliando le gare diciamo meno importanti!!! Se non piace la politica....c'è sky!!!
Mi fa incredibile paralre con gente che più spende e più è contenta...
Io sono abbonamto MediaRub da tre anni oramai...
I primi anni facevano offerte alle singole squadre... La cosa più giusta di questo mondo... Il Genoa è piccola, tutto da dimostare, mi faccio l'abbonamento alla singola squadra e mi vedo le n partite disponibili...
Poi hanno fatto l'offerta Serie A e Tutto Calcio... E va bè pago un pò di più ma vedo il mio campionato...
E adesso... Adesso devi solo pagare e basta... Loro sbagliano le POLITICHE... Comprono diritti che nessuno vuole vedi Gallery... E poi obbligano la gente ad acquistare quel pacchetto... Ma tu hai letto solo me o tutto il topic... Mi sa che ti sei perso qualcosa...
Se invece sei d'accordo...
Puoi tranquillamente... "Si padroneeee..."
Tutti felici e contenti...
Voi...
Dove andremo a finire...