Il mio parere sulle offerte premium è decisamente negativo, ma comunque per altri può andare bene. Prendiamo l'offerta a 179 euro. Per chi vede sia il calcio che gallery, va bene. Ma per chi gallery non lo vede, è obbligato a sottoscrivere comunque quell'offerta, visto che quella solo calcio prevede soltanto la modalità di pagamento easy-pay. Siccome IO non voglio pagare in quella modalità, perché assomiglia tanto a quella di SKY, ho deciso di NON abbonarmi a nessuna offerta, tanto non mi hanno messo la pistola alla tempia obbligandomi in fretta e furia a comperare la tessera, oppure ad attaccarmi al telefono per cercare di parlare con il call center. Tutti si lamentano, ma tutti ad attivare le offerte. L'unica cosa buona che aveva mediaset premium, era per chi non si abbonava, acquistare qualche partita, magari le partite BIG, adesso non si può più fare nemmeno quello, perché l'acquisto di eventi singoli pay per view, è legato all'acquisto di un pass gallery minimo di 3 mesi, con l'esborso quindi di 30 euro, più il costo della partita. Per non parlare poi delle offerte speciali fino a settembre o fino a novembre. Proprio specchietti per le allodole, che come vedo stanno abboccando. Mi dispiace ma con me Mediaset ha chiuso. La mia scheda è scaduta ieri e non ne comprerò una nuova. Questo è un mio parere, che chiaramente sarà discordante da altri, per i quali come ho detto all''inizio l'acquisto del pacchetto è conveniente, ma è chiaro ci troviamo di fronte ad una virata verso Sky, della politica commerciale di MP. Scommettiamo che il prossimo anno scompariranno anche le ricariche dal commercio, e il metodo di pagamento sarà soltanto Easy Pay? Ci vediamo su questi schermi.
Scusate per il lungo post.