Parere sulle offerte premium

artix ha scritto:
riguardo a me sono felicissimo dei 179 euro x vedere tutto (perchè gia vedevo tutto)....riguardo agli altri se questa offerta non piace aspetterei agosto....se non esce nulla 2 sono le scelte....o passare a sky e spendere di più ancora oppure sentire la radiolina!!!
Infatti io aspetto...

sorfab ha scritto:
ma, uno come me che è napoletano, vede tutte e 38 le partite del napoli.Quindi non facciamo di tutte le erbe un fascio.
Questo problema sarà solo per i tifosi genoani che sono una piccolissima parte rispetto a milan, juve, inter , roma,napoli.

Io sono un tifoso del Napoli.
Ma l'80,81% di aumento Mediaset se lo può tenere: ascolto la radiolina.

percefal ha scritto:
Io sono un tifoso del Napoli.
Ma l'80,81% di aumento Mediaset se lo può tenere: ascolto la radiolina.

Non c'è niente da fare...
Non riescono a capire di quanto è aumentato l'abbonamento... E poi il pacchetto è secondo me più scadente rispetto a prima...
Uno sceglieva cosa voleva vedere...

In questo 3d c'è una discussione lunghissima ma di soluzioni ce ne sono pochine. E' inutile parlare e parlare e parlare. Se uno ha la possibilità di vedere i canali gallery e gli interessano le serie tv (e i pochi film trasmessi) oltre al calcio l'offerta da 179 euro è ottima perchè gallery non costa neanche 4 euro al mese per 12 mesi. Se invece non becca il mux oppure non gli piacciono le serie, o si fa l'easy-pay o paga senza vedere gallery o passa a sky (sempre ammesso e non concesso che ne tragga benefici economici) o va allo stadio.

Dr.Sport ha scritto:
In questo 3d c'è una discussione lunghissima ma di soluzioni ce ne sono pochine. E' inutile parlare e parlare e parlare. Se uno ha la possibilità di vedere i canali gallery e gli interessano le serie tv (e i pochi film trasmessi) oltre al calcio l'offerta da 179 euro è ottima perchè gallery non costa neanche 4 euro al mese per 12 mesi. Se invece non becca il mux oppure non gli piacciono le serie, o si fa l'easy-pay o paga senza vedere gallery o passa a sky (sempre ammesso e non concesso che ne tragga benefici economici) o va allo stadio.

Fossi a Genova non avrei problemi ad andare allo stadio...
Io vecchio abbonato alla NORD...
Soluzioni...
Chiedere a MediaRub... Solo lei può fare qualcosa... Per noi poveri esseri...;)

Io ricevendo tutti i mux farò l'offerta di 179 euro, ma capisco bene le persone che si stanno lamentando in quanto non ricevendo i gallery perchè li devono pagare?? , comunque (dopo tutte queste lamentele legittime) qualcosa sicuramente cambieranno e metteranno solo l'offerta calcio...;) Almeno spero.

car1981 ha scritto:
Io ricevendo tutti i mux farò l'offerta di 179 euro, ma capisco bene le persone che si stanno lamentando in quanto non ricevendo i gallery perchè li devono pagare?? , comunque (dopo tutte queste lamentele legittime) qualcosa sicuramente cambieranno e metteranno solo l'offerta calcio...;) Almeno spero.

Speriamo...

Dr.Sport ha scritto:
Dal mio punto di vista, sarebbe stato molto più semplice PER TUTTI evitare di tirar fuori tutte queste complicazioni.

Pay Per View = Pago Per Vedere

Io voglio vedere solo la serie A: posso pagare solo per quello?

No.

240548 ha scritto:
...acquistare una singola partita si può? e a che prezzo?
6 euro...
e solo se hai una scheda che scade nel 2009...
Se scade nel 2010 devi avere per forza Gallery attivo...

Viva MediaRub...

percefal ha scritto:
Dovrebbe essere possibile con la tessera ricaricabile (no easypay) a sei euro.

Solo se scade a giugno 2009, con quella a scadenza giugno 2010, devi avere attivo il Pass Gallery. Vedi il topic in rilievo relativo alle tessere in scadenza nel 2010.

gallery
secondo me gallery è davvero scadente, anche nel periodo in cui molti di noi lo avevano gratis non l'ho mai visto. in tutta sincerità: 6 canali (che poi sono semplicemente 3) con audio stereo e film che la maggior parte della gente reperisce altrove ;) ...e neppure un canale scientifico!!!

calcio.
l'anno scorso salvo timide proteste tutti noi abbiamo accettato l'aumento a 6 euro delle partite; oggi non ci possiamo lamentare se per assicurarci di vedere tutto il calcio dobbiamo sborsare 180 euro

MP
tifo una squadra non big, sono abbonato allo stadio e mi avrebbe fatto piacere vedere le partite in trasferta...facendo due conti: 19 trasferte, sicure SOLO 6 contro le big...

se a questo si aggiungono l'instabilità del segnale, la possibilità di riordino dei canali e problemi tecnici di varia natura (che a quanto pare non mancano mai), concludo che si possono abbondantemente tenere tutti i pacchetti

N.B. Sky è bello ma costa troppo, La7 è davvero scadente...quindi SI alle radioline e (al max) alle partite al bar

Paolo1969 ha scritto:
Il mio parere sulle offerte premium è decisamente negativo, ma comunque per altri può andare bene. Prendiamo l'offerta a 179 euro. Per chi vede sia il calcio che gallery, va bene. Ma per chi gallery non lo vede, è obbligato a sottoscrivere comunque quell'offerta, visto che quella solo calcio prevede soltanto la modalità di pagamento easy-pay. Siccome IO non voglio pagare in quella modalità, perché assomiglia tanto a quella di SKY, ho deciso di NON abbonarmi a nessuna offerta, tanto non mi hanno messo la pistola alla tempia obbligandomi in fretta e furia a comperare la tessera, oppure ad attaccarmi al telefono per cercare di parlare con il call center. Tutti si lamentano, ma tutti ad attivare le offerte. L'unica cosa buona che aveva mediaset premium, era per chi non si abbonava, acquistare qualche partita, magari le partite BIG, adesso non si può più fare nemmeno quello, perché l'acquisto di eventi singoli pay per view, è legato all'acquisto di un pass gallery minimo di 3 mesi, con l'esborso quindi di 30 euro, più il costo della partita. Per non parlare poi delle offerte speciali fino a settembre o fino a novembre. Proprio specchietti per le allodole, che come vedo stanno abboccando. Mi dispiace ma con me Mediaset ha chiuso. La mia scheda è scaduta ieri e non ne comprerò una nuova. Questo è un mio parere, che chiaramente sarà discordante da altri, per i quali come ho detto all''inizio l'acquisto del pacchetto è conveniente, ma è chiaro ci troviamo di fronte ad una virata verso Sky, della politica commerciale di MP. Scommettiamo che il prossimo anno scompariranno anche le ricariche dal commercio, e il metodo di pagamento sarà soltanto Easy Pay? Ci vediamo su questi schermi.

Scusate per il lungo post.
Concordo in ogni virgola, punto, ecc... :mad:

pato0594 ha scritto:
hai ragione.io neanche ricevo i gallery ma farò lo stesso l'offerta da 179 euro,tanto 20 euro in più non cambiano la vita;)
Non è questione di 20 euro in più o in meno, se quest'anno la stragrande maggioranza dei calciofili acquisterà Gallery+Calcio l'anno prossimo questa sarà l'UNICA offerta acquistabile dai tifosi ed ovviamente a prezzo pieno (240 euro!).

sando ha scritto:
Concordo in ogni virgola, punto, ecc... :mad:

Putroppo è la verità presente davanti ai nostri occhi.

Ti piace l'offerta? l'attivi
Non ti piace l'offerta? Non l'attivi, e rinunci alla visione, alla faccia della concorrenza. In pratica come già scritto in altri topic, prendere o lasciare. :eusa_naughty:

AnGeK ha scritto:
Ma poi non ho capito una cosa.Ci vuole tanto ad aprire un contocorrente alla posta che non si pagano manco spese annuali con le promozioni che fanno adesso e metterci 50€ sopra e farsi l'abbonamento di 14€ al mese per il Calcio 0 15€ per tutto per poi ogni 3 mesi ricaricare il conto?non mi sembra un odissea.:D
non scendiamo nel ridicolo... aprirsi un c/c solo per fare gallery e pagare un sacco di soldi in spese e bolli (solo i bolli, obbligatori, sono 35 euro), abbiate la decenza di non esagerare.

Indietro
Alto Basso