Parere sulle offerte premium

artix ha scritto:
riguardo a me sono felicissimo dei 179 euro x vedere tutto (perchè gia vedevo tutto)....riguardo agli altri se questa offerta non piace aspetterei agosto....se non esce nulla 2 sono le scelte....o passare a sky e spendere di più ancora oppure sentire la radiolina!!!
Evidentemente sei uno (dei pochi) a cui piace vedere tutta quella serie di telefilm nuovi e repliche, basta vedere il palinsesto: 3-4 film (1 solo alla sera magari pure vecchio), il resto tutto telefilm; come si dice, chi si accontenta gode.

Non avremo mai i dati veri ma sicuramente Gallery è stato un flop coi suoi ridicoli palinsesti e ha causato l'accorpamento al calcio, in modo da trovare nuovi polli.

Come ho sempre fatto prima dell'arrivo di MP, mi guardo quei pazzi sulle tv private (i vari Corno, Crudeli ecc..) almeno quando si insultano fanno ridere!

In più ringrazio la famiglia del Cavaliere che oltre all'ICI mi fa risparmiare pure sulla TV :D

parfranzo ha scritto:
Rispondo a Sorfab:

Io sono del Toro e mi trovo nella stessa situazione di Giuse010 (che quoto in pieno), vedrò al max 28 partite, anzi non le vedrò perchè a queste offerte non adempierò, a me per es. Gallery non interessa per niente.

Non puoi affermare "Questo problema sarà solo per i tifosi genoani che sono una piccolissima parte rispetto a milan, juve, inter , roma, napoli", il calcio di serie A è formato da diverse squadre, e agli altri tifosi cosa dici ?

purtroppo quest'anno mi sa che anche la LAZIO non sara' una delle Big !!!,
eppure i canali ce l'hanno.....6 + Calcio 24.......
se lo fosse forse sarei meno combattuto se fare l'offerta 179€ o no....
considerando che anche di Gallery me ne frego.....

sando ha scritto:
Evidentemente sei uno (dei pochi) a cui piace vedere tutta quella serie di telefilm nuovi e repliche, basta vedere il palinsesto: 3-4 film (1 solo alla sera magari pure vecchio), il resto tutto telefilm; come si dice, chi si accontenta gode.

Non avremo mai i dati veri ma sicuramente Gallery è stato un flop coi suoi ridicoli palinsesti e ha causato l'accorpamento al calcio, in modo da trovare nuovi polli.

Come ho sempre fatto prima dell'arrivo di MP, mi guardo quei pazzi sulle tv private (i vari Corno, Crudeli ecc..) almeno quando si insultano fanno ridere!

In più ringrazio la famiglia del Cavaliere che oltre all'ICI mi fa risparmiare pure sulla TV :D

ti quoto e come se ti quoto
io gallery durante la visione gratuita di 3 mesi l'avrò visto si e no 3-4 volte...
programmazione ridicola soprattutto con film vecchi :5eek:
a me interessa solo il calcio e sta furbata non mi piace proprio :eusa_naughty: fortuna che esiste lo streaming :badgrin:

Insomma ... vedo che le nuove offerte Mediaset hanno riscosso grande successo :lol: :badgrin:

Spero ci rimettano una barca di soldi così almeno torneranno sui loro passi e faranno offerte valide come quelle degli anni precedenti.

scusate ma la easypay è solo per coloro che hanno un c.c. (io no e non ho intenzione di aprirne uno ne per mediaset ne per sky, ne per la Rai ne per nessun altro) chi non l'ha dovrebbe pagare per acquistare la tessera, pagare per aprire un c.c. , pagare ogni due mesi oltre all'ammontare dell'abbonamento (che ormai è quello ) una commissione ..... si ci sono anche le commissioni (chiamate costi di gestione da qualcuno) non dimenticatelo. :D :D :D ;)

In più ringrazio la famiglia del Cavaliere che oltre all'ICI mi fa risparmiare pure sulla TV :D[/QUOTE]

concordo in pieno....visto che negli ultimi campionati lo spettacolo e' stato poco penso che l'unico modo di divertirsi con le partite del Milan sia quello di vedere i vari Corno,Crudeli,Gio' Denti e ridere delle loro stupidate,anche perche' sinceramente quest'anno Pelegatti ha un po' vangato l'orto e mi sembrava piu' commentatore pro societa' che pro milan,sembrava di sentire Galliani fare le telecronache,anche quando perdevamo diceva siamo i campioni del mondo, d'europa, della provincia, e quest'anno pure del oratorio:crybaby2:.....insomma va bene essere tifosi ma un po' di buon senso....

Si moltissimo meglio il mitico Raffaele Auriemma.Realistico oggettivo ma tifoso col suo:"SI GONFIA LA RETE" o "La capolista è stata violentata al San Paolo".Che goduria.Ah come commenta Auriemma:D Ciao:D

asdamelo ha scritto:
ti quoto e come se ti quoto
io gallery durante la visione gratuita di 3 mesi l'avrò visto si e no 3-4 volte...
programmazione ridicola soprattutto con film vecchi :5eek:
a me interessa solo il calcio e sta furbata non mi piace proprio :eusa_naughty: fortuna che esiste lo streaming :badgrin:

si alla risoluzione da cellulare e la fluidita' di una moviola; al massimo puoi sempre immaginarle le partite

Il coltello dalla parte del manico...

...lo avremmo noi utenti: Mediaset gioca sporco agganciando forzatamente CALCIO a GALLERY? Perfetto, basterebbe che tutti si evitasse di correre ad acquistare in massa l'offerta da 179 euro e, tempo una settimana, tornerebbero i pacchetti CALCIO e SERIE A...ma siccome ho letto di molti pecoroni che già hanno sagacemente provveduto a regalare i 179 euro a Piersilvio, ho già capito che quest'anno me lo pieglierò in c.

Hugh ha scritto:
...lo avremmo noi utenti: Mediaset gioca sporco agganciando forzatamente CALCIO a GALLERY? Perfetto, basterebbe che tutti si evitasse di correre ad acquistare in massa l'offerta da 179 euro e, tempo una settimana, tornerebbero i pacchetti CALCIO e SERIE A...ma siccome ho letto di molti pecoroni che già hanno sagacemente provveduto a regalare i 179 euro a Piersilvio, ho già capito che quest'anno me lo pieglierò in c.

Allora non sono l'unico che scrive delle "pecore"...
Non sai come si sono offesi... A questo termine...
QUOTO IN PIENO!!!

La cosa triste caro giuse è che siamo te, io e pochi altri, il resto del gregge commenta positivamente persiono easypay, altra novità-furto

Hugh ha scritto:
La cosa triste caro giuse è che siamo te, io e pochi altri, il resto del gregge commenta positivamente persiono easypay, altra novità-furto

Lo so...
Io non discuto il pensiero di altra gente...
Sono democratico...
Però una cosa è dire sempre di sì...
Un'altra valutare sotto tutti i punti di vista...

Forse, sicuramente, è più semplice... dire si signore e far pensare ad altri...

Dove andremo a finire...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

kasper^ ha scritto:
anke x me sono una ladrata!

Attento che c'è Parma45 che ha detto che non possiamo dire questa parola che ci possono denunciare...
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

MediaRub puoi rubare di più.....................

Hugh ha scritto:

non siamo in pochi se leggi i post in parecchi non sono d'acordo su queste scelte fatte da mediaset, che ripeto è libera di farle, però poi deve mettere in conto che prima o poi il conto "lo HAI da PAGA" e vedremo se hanno visto giusto.

x giuse010
Anche se sono abbastanza daccordo con le tue lamentele permettimi di dirti una cosa:
HAI ROTTO !!!
Non se ne può più dei tuoi post che sono tutti uguali.
Quello che volevi dire lo hai detto in tutte le salse possibili.
BASTA !!!
Sei più pesante di un piatto di peperonata. :badgrin:

CIAo
Beppe

giuse010 ha scritto:
Attento che c'è Parma45 che ha detto che non possiamo dire questa parola che ci possono denunciare...
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

MediaRub puoi rubare di più.....................

se vabbè....:icon_rolleyes:

giuseppeBG ha scritto:
x giuse010
Anche se sono abbastanza daccordo con le tue lamentele permettimi di dirti una cosa:
HAI ROTTO !!!
Non se ne può più dei tuoi post che sono tutti uguali.
Quello che volevi dire lo hai detto in tutte le salse possibili.
BASTA !!!
Sei più pesante di un piatto di peperonata. :badgrin:

CIAo
Beppe

A me la peperonata non piace...
Peccato...

Cmq anche a te complimenti per lo stile...
Ma tutti con lo stampino siete fatti...
Come al solito inutile dirlo... Io non ho offeso nessuno, al contrario di te...
Bravo...
Se vuoi ti faccio l'applauso...
:5eek: :5eek: :5eek:

Doris68 ha scritto:
appoggio in pieno giuse010... MediaRub 100%...
Grazie per gli attestati di solidarietà...
Speravo proprio che non ce ne fossero bisogno...
Voleva dire che Mediaset non diventava mai MediaRub.. Ma non si sa mai nella vita... Si può sempre dire, in vari modi... Scusate abbiamo sbagliato, o esagerato... Va bene... Qualsiasi cosa basta che tornino offerte vere... No fittizie e pilotate...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso