sando ha scritto:Evidentemente sei uno (dei pochi) a cui piace vedere tutta quella serie di telefilm nuovi e repliche, basta vedere il palinsesto: 3-4 film (1 solo alla sera magari pure vecchio), il resto tutto telefilm; come si dice, chi si accontenta gode.
Non avremo mai i dati veri ma sicuramente Gallery è stato un flop coi suoi ridicoli palinsesti e ha causato l'accorpamento al calcio, in modo da trovare nuovi polli.
Come ho sempre fatto prima dell'arrivo di MP, mi guardo quei pazzi sulle tv private (i vari Corno, Crudeli ecc..) almeno quando si insultano fanno ridere!
In più ringrazio la famiglia del Cavaliere che oltre all'ICI mi fa risparmiare pure sulla TV![]()
Moderate i termini.....polli non mi sembra un bel termine.....
i film in programmazione ogni gg sono circa una 15ina di cui....
300(2007), inside man (2006), giorgia rule (2007), hostage (2005), catch of fire (2006), scrivimi una canzone (2007), van helsing (non lo faranno mai in tv in chiaro in prima serata), grilled (2006), infamous una pessima reputazione (2006), relative strangers (2006), lover boy (2005).....nei prossimi 5 gg sono davvero pochi i film recenti che faranno!!!!
inoltre finalmente ho visto frankenstein con de niro che non faranno mai in prima serata in chiaro come van helsing!!!
Di certo x 20 euro in più sono stra-contento!!!
Tu che ti guardi??? i film del 90 sulla rai?
ognuno ha i propri gusti e sceglie di fare ciò che vuole ma credo sia il caso di moderare i termini!!!!
premium ha sbagliato a non mettere un offerta solo calcio.....ma questo non da il diritto di offendere chi è contento dell'offerta che ha messo ora in commercio(e ne siamo pure in molti visto che ieri era tutto intasato)
Ultima modifica: