Parere sulle offerte premium

OXO ha scritto:
Come a dimostrare, la qualità non rende, meglio scavare nell'immondizia...

Sarà, allora ci sono un paio di milioni di spettatori che non hanno capito nulla...
Mah.

OXO ha scritto:
Ragazzi, ne avete scritta di roba (anche se un buon 50% è frutto del nostro giuse010): ma con che soldi le pagate queste offerte, ma che ci andate a lavorare...? :badgrin:

Avevo lanciato un appello che purtroppo in pochi hanno seguito: messi da una parte i tornaconto personali, l'unica cosa costruttiva è confrontarci (non scannarci) sulle evidenti ed inconfutabili peculiarità che rendono l'acquisto dei programmi MP un esempio da manuale di contratto capestro.

Solo tutele a favore del broadcaster (= i nostri €ini), solo obblighi per il consumatore (Easy Pay), assenza pacchetti solo calcio: in una parola, la migrazione dalla PayPerView alla PayTV.
E ad esclusione del calcio, "tutto il resto è noia..." :eusa_whistle:

Paradossalmente, Mediaset ha fatto molto meglio con i canali free: prima un buon canale per bambini (Boing), poi il miglior canale televisivo italiano di tutti i tempi (Iris).
Come a dimostrare, la qualità non rende, meglio scavare nell'immondizia... :eusa_wall:

Non lasciamo che Pier Silvio recuperi i soldi buttati con Gallery con i nostri sudati risparmi: non lasciamoci abbindolare dal marketing del "tutto regalato"... :new_321:

Stop alle attivazioni. :eusa_naughty:

Lanciamo un segnale... :badgrin:

Grande!! Non ho altre parole.

Ieri al TG5 hanno detto che c'è stato un boom di chiamate per aderire a Mediaset Premium grazie ai nuovi canali Disney Channel e Calcio 24, che non riuscivano a rispondere a tutti o facevano aspettare e che oggi avrebbero migliorato il servizio. Secondo me molte non erano adesioni ma proteste. :D

reese ha scritto:
Mi sembra che il tuo appello abbia ricevuto molti consensi...

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14662
Mediaset ha cacciato le nuove offerte all'ultimo momento proprio per creare coscientemente il caos ai call-center così giornali e tv potranno parlare "del grandioso, strepitoso, fantasmagorico successo di MP", sennò chi li ca#ava.

Info

Premesso che non ricevo il pachetto Joy Still Mya etc e che comunque non sono interessato.
Permetteranno di comprare il il pacchetto calcio come lo scorso anno senza rate con pagamento anticipato ?
Grazie

A costo di sorbirmi un anno di "tecnici" di 7gold non acquisterò mai il pacchetto da 179 euro :eusa_naughty: . E non perchè esso non sia economicamente conveniente: sono abbastanza lucido e onesto da riconoscere che 179 per un anno di calcio e dei 4 canali gallery possono anche starci...ma a patto che si sia interessati ai 4 canali gallery!!! Ragazzi, sveglia!, vogliono sovvertire le regole della pay per view e farci pagare anche quello che non vediamo! qui si tratta di non far passare il principio che siccome ci interessa il calcio possono agganciarci qualunque cosa, tanto lo compriamo lo stesso!!! insieme possiamo invertire la rotta, il potere di cambiare le cose è nelle nostre mani!

:eusa_naughty:
Hugh ha scritto:
Ragazzi, sveglia!, vogliono sovvertire le regole della pay per view e farci pagare anche quello che non vediamo! qui si tratta di non far passare il principio che siccome ci interessa il calcio possono agganciarci qualunque cosa, tanto lo compriamo lo stesso!!! insieme possiamo invertire la rotta, il potere di cambiare le cose è nelle nostre mani!

quoto per filo e per segno il tuo commento io faro' lo stesso.....e riprendero' ad andare in pizzeria o al pub per vedermi le partite piu importanti che fa anche piu' compagnia.....:D ;)

Ma i soldi non glieli regalo perche' non e' piu' paghi quello che vedi....ma paghi quello che noi (mediaset) vogliamo farti vedere!!!

ps se valesse il paghi cio' che vedi dovrebbero fare come agli inizi i pacchetti delle singole squadre...uno e' tifoso del genoa e' giusto che paghi meno perche' vede meno partite....etc etc

Alessandro.ricci81 ha scritto:
Gallery fino al 30\06\09 a 99 euro Gallery fino al 30\06\08 a 36 euro Gallery + calcio fino al 30\06\09 a 179 euro gallery fino al 31\12\08 a 60 euro, che ne pensate?

scusa te ma qui probio serve, gallery è un sch....fo
sono dei ladri. a questo punto meglio sky o fastweb

sincero ha scritto:
scusa te ma qui probio serve, gallery è un sch....fo
sono dei ladri.

non credo sia giusto dire questo, ogni cliente decide con la propria testa Mediaset non obbliga nessuno ad abbonarsi ! ;)

Hugh ha scritto:
A costo di sorbirmi un anno di "tecnici" di 7gold non acquisterò mai il pacchetto da 179 euro :eusa_naughty: . E non perchè esso non sia economicamente conveniente: sono abbastanza lucido e onesto da riconoscere che 179 per un anno di calcio e dei 4 canali gallery possono anche starci...ma a patto che si sia interessati ai 4 canali gallery!!! Ragazzi, sveglia!, vogliono sovvertire le regole della pay per view e farci pagare anche quello che non vediamo! qui si tratta di non far passare il principio che siccome ci interessa il calcio possono agganciarci qualunque cosa, tanto lo compriamo lo stesso!!! insieme possiamo invertire la rotta, il potere di cambiare le cose è nelle nostre mani!

Guardate... sono nuovo, non ho interessi di sorta, però a volte penso che farsi 2 conti non faccia mai male.
Io sono intenzionato a sottoscrivere il pacchetto da 179 euro (calcio + gallery).
L'hanno scorso ho pagato a sky 612 euro (mondo + calcio + sport) x vedere solo il calcio (il resto non mi interessa proprio): una mazzata assurda, volevo provare la qualità di sky, ma nonostante riconosca che è nettamente superiore a quella MP, per il mio utlizzo tale differenza di prezzo non è giustificata.
Quest'anno ho la possibilità di scegliere tra:
- MP tutto calcio a 168 euro (easy pay 14 euro x 12 mesi)
- MP calcio + gallery a 179 euro

Naturalmente, anche se i canali Gallery non li guarderò quasi mai, per 11 euro mi dò la seconda possibilità...

-

sincero ha scritto:
meglio sky o fastweb

su questo posso darti ragione sky è meglio, ma se sei ricco sfondato...
40 euro di canone al mese di questi tempi son insostenibili...

clab1979 ha scritto:
Guardate... sono nuovo, non ho interessi di sorta, però a volte penso che farsi 2 conti non faccia mai male.
Io sono intenzionato a sottoscrivere il pacchetto da 179 euro (calcio + gallery).
L'hanno scorso ho pagato a sky 612 euro (mondo + calcio + sport) x vedere solo il calcio (il resto non mi interessa proprio): una mazzata assurda, volevo provare la qualità di sky, ma nonostante riconosca che è nettamente superiore a quella MP, per il mio utlizzo tale differenza di prezzo non è giustificata.
Quest'anno ho la possibilità di scegliere tra:
- MP tutto calcio a 168 euro (easy pay 14 euro x 12 mesi)
- MP calcio + gallery a 179 euro

Naturalmente, anche se i canali Gallery non li guarderò quasi mai, per 11 euro mi dò la seconda possibilità...

-

premesso che nessuno qui sul forum abbia interessi verso queste società (almeno credo), quello che dici e lo stesso ragionamento che faccio io.Sky è nettamente superiore al digitale terrestre (per qualità e contenuti) ma purtroppo costa molto e quindi ripiego sul dtt (visto che mi interessa il calcio).Anche se quelli di mediaset hanno attuato una politica errata (calcio+gallery) sinceramente un aumento di 20 euro ( l'anno scorso ho pagato 159 solo calcio) per calcio e gallery (che ricevo perfettamente) non lo trovo assurdo.Qui sul forum si temeva un aumento del solo pacchetto calcio.L'aumento c'e stato ma offrono anche i gallery (ovviamente sempre per chi li vede)

si ma l'anno scorso tutto calcio è stato in offerta per un periodo a 129,quindi l'aumento(per chi l'ha preso a quel prezzo) è di 50 euro

Al fine di tracciare una linea di giudizio popolare sulle reazioni dell'utenza di fronte alle nuove offerte Mediaset Premium, Digital-Sat lancia l'iniziativa "Un messaggio per Mediaset Premium".

Lasciateci una mail a redazione@digital-sat.it con i vostri commenti, opinioni, critiche e pareri: raccoglieremo tutti i vostri messaggi e, oltre a pubblicarli sulle pagine del nostro portale, le gireremo successivamente a Mediaset.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa, clicca qui.

Ragazzi miei qui ormai si rasenta l'assurdo essere in balia di questi sciacalli pur di vedere una palla rotolare. Prima è stata Sky a dettare leggi alla faccia di tutti e fregandosene dei richiami di Garanti vari, ora anche Mer....set come si dice dalle mie parti "E' trasut e sicc e se mis e chiatt!", obbligandoci per vedere quella famosa palla che rotola, a comprare per avere un costo più "decente" dei canali che anche quando li avevo gratis, fino al 31 marzo non ho mai guardato!!

Ho soltanto una parola per esternare la mia amarezza di fronte a queste situazioni: VERGOGNA!!!!

Ps ho fatto circa 6/7 telefonate per parlare con un operatore M.set ma nisba!!! Complimenti!!!!

Alle 14:00 mi è arrivata questa mail dettagli in merito?
"Gentile cliente, ti informiamo che la tua tessera sta per scadere (è scaduta da 3 giorni) e dopo il 30/06/08 non sarà più utilizzabile.
Fai la scelta giusta! (e qual'è?) Conserva la tua tessera e scopri dopo il 10 luglio come continuare a far parte dell'universo Mediaset Premium! (ma de che?)
Vai sul sito www.mediasetpremium.it o chiama il numero 199.303.404* (buoni quelli "vedi il Ps") per essere sempre aggiornato su tutte le novità in arrivo."

Ultima modifica:
Il numero dei post che hai scritto in questo forum sintetizzano decisamente bene il motivo per cui ti sei iscritto.

giovannino ha scritto:
Il numero dei post che hai scritto in questo forum sintetizzano decisamente bene il motivo per cui ti sei iscritto.

Ciao Giovannino non ho capito a cosa ti riferisci...

GIOSCO ha scritto:
Al fine di tracciare una linea di giudizio popolare sulle reazioni dell'utenza di fronte alle nuove offerte Mediaset Premium, Digital-Sat lancia l'iniziativa "Un messaggio per Mediaset Premium".

Lasciateci una mail a redazione@digital-sat.it con i vostri commenti, opinioni, critiche e pareri: raccoglieremo tutti i vostri messaggi e, oltre a pubblicarli sulle pagine del nostro portale, le gireremo successivamente a Mediaset.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa, clicca qui.

Ringrazio per la possibilità di espriemre il nostro pensiero.
Grazie.

Ecco quello che ho inviato io:

Salve,
sono Giuse010.
Personalmente sono rimasto molto deluso per le "offerte" lanciate da Mediaset il 1 Luglio 2008.

Io sono tifoso Genoano:
Due anni fa, con il Genoa in serie B, feci l'abbonamento alla mia squadra del Cuore, spesi, se non ricordo male, 79 euro, vedendo tutte le partite in diretta.
L'anno scorso, con il Genoa in seria A, fui "costretto" a fare l'abbonamento "Pacchetto Serie A", in quanto interessandomi solo della mia squadra era quello indicato (visibili solo 28 partite del Genoa, di cui una in differita Genoa-Udinese 3-2, prima vittoria in serie A dopo 12 anni), in offerta lo pagai 99 euro.
Quest'anno niente di tutto questo, non esistendo più un "Pacchetto Serie A"... E praticamente nemmeno "Tutto Calcio", in quanto non tutti hanno un conto corrente e quindi la proposta "EasyPay", abbastanza contorta e molto burocratica, non è accessibile.
L'unica "offerta" è con il pacchetto Gallery alla "modica cifra" di 179 euro.
Questo è di fatto un "constringere" il cliente ad acquistare il pacchetto Gallery.
Personalmente potrei anche accettare un'offerta del genere, ma io abitando a Quarto in Provincia di Napoli, come indicato sul sito ufficiale di Mediset Premium, non posso usufruire del servizio in quanto non raggiunto dal segnale "Gallery".
Cosa potrei fare?
Anche eliminando il "pacchetto Serie A", cosa personalmente sbagliata in quanto non a tutti interessa la Champions, almeno riconsiderare, chiedo a Mediaset Premium, un pacchetto "Tutto Calcio", usufruibile anche a chi non ha il conto corrente e soprattutto possa anche "dimostrare" che non può vedere Gallery per mancanza di segnale nel comune in cui abita.
Anche se secondo me sarebbe più giusto, che un tale pacchetto sia rivolto a tutti, in modo da poter far scegliere il cliente.
Quindi, per lo meno, io proporrei di, rendere possibile l'attivazione di un pacchetto "Tutto Calcio" a chi non può vedere Gallery, per le persone che hanno il mio stesso problema.
Mi sembra che come copertura del territorio nazionale, il "Gallery" sia intorno al 60%/70%, valori di cui mi posso sbagliare.

Credo che una possibilità di aggiunta "offerta" sia ancora possibile.

Spero che attraverso voi, si riesca ad accontentare, persone che in questo momento non sono proprio "felici"...

Grazie della vostra disponibilità.
In attesa di vostre notizie,
saluto cordialmente

Giuse010

Spero che qualcuno sia in ascolto...
Non si sa mai nella vita
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso