GIOSCO ha scritto:
Al fine di tracciare una linea di giudizio popolare sulle reazioni dell'utenza di fronte alle nuove offerte Mediaset Premium, Digital-Sat lancia l'iniziativa "
Un messaggio per Mediaset Premium".
Lasciateci una mail a
redazione@digital-sat.it con i vostri commenti, opinioni, critiche e pareri: raccoglieremo tutti i vostri messaggi e, oltre a pubblicarli sulle pagine del nostro portale, le gireremo successivamente a Mediaset.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Per maggiori dettagli sull'iniziativa,
clicca qui.
Ringrazio per la possibilità di espriemre il nostro pensiero.
Grazie.
Ecco quello che ho inviato io:
Salve,
sono Giuse010.
Personalmente sono rimasto molto deluso per le "offerte" lanciate da Mediaset il 1 Luglio 2008.
Io sono tifoso Genoano:
Due anni fa, con il Genoa in serie B, feci l'abbonamento alla mia squadra del Cuore, spesi, se non ricordo male, 79 euro, vedendo tutte le partite in diretta.
L'anno scorso, con il Genoa in seria A, fui "costretto" a fare l'abbonamento "Pacchetto Serie A", in quanto interessandomi solo della mia squadra era quello indicato (visibili solo 28 partite del Genoa, di cui una in differita Genoa-Udinese 3-2, prima vittoria in serie A dopo 12 anni), in offerta lo pagai 99 euro.
Quest'anno niente di tutto questo, non esistendo più un "Pacchetto Serie A"... E praticamente nemmeno "Tutto Calcio", in quanto non tutti hanno un conto corrente e quindi la proposta "EasyPay", abbastanza contorta e molto burocratica, non è accessibile.
L'unica "offerta" è con il pacchetto Gallery alla "modica cifra" di 179 euro.
Questo è di fatto un "constringere" il cliente ad acquistare il pacchetto Gallery.
Personalmente potrei anche accettare un'offerta del genere, ma io abitando a Quarto in Provincia di Napoli, come indicato sul sito ufficiale di Mediset Premium, non posso usufruire del servizio in quanto non raggiunto dal segnale "Gallery".
Cosa potrei fare?
Anche eliminando il "pacchetto Serie A", cosa personalmente sbagliata in quanto non a tutti interessa la Champions, almeno riconsiderare, chiedo a Mediaset Premium, un pacchetto "Tutto Calcio", usufruibile anche a chi non ha il conto corrente e soprattutto possa anche "dimostrare" che non può vedere Gallery per mancanza di segnale nel comune in cui abita.
Anche se secondo me sarebbe più giusto, che un tale pacchetto sia rivolto a tutti, in modo da poter far scegliere il cliente.
Quindi, per lo meno, io proporrei di, rendere possibile l'attivazione di un pacchetto "Tutto Calcio" a chi non può vedere Gallery, per le persone che hanno il mio stesso problema.
Mi sembra che come copertura del territorio nazionale, il "Gallery" sia intorno al 60%/70%, valori di cui mi posso sbagliare.
Credo che una possibilità di aggiunta "offerta" sia ancora possibile.
Spero che attraverso voi, si riesca ad accontentare, persone che in questo momento non sono proprio "felici"...
Grazie della vostra disponibilità.
In attesa di vostre notizie,
saluto cordialmente
Giuse010
Spero che qualcuno sia in ascolto...
Non si sa mai nella vita