Parere sulle offerte premium

napuledoc ha scritto:
Alle 14:00 mi è arrivata questa mail dettagli in merito?
"Gentile cliente, ti informiamo che la tua tessera sta per scadere (è scaduta da 3 giorni) e dopo il 30/06/08 non sarà più utilizzabile.
Fai la scelta giusta! (e qual'è?) Conserva la tua tessera e scopri dopo il 10 luglio come continuare a far parte dell'universo Mediaset Premium! (ma de che?)
Vai sul sito www.mediasetpremium.it o chiama il numero 199.303.404* (buoni quelli "vedi il Ps") per essere sempre aggiornato su tutte le novità in arrivo."

Quindi ci potrebbero essere possibili novità per quella data...
Anche io ho una scheda scaduta il 30 Giugno 2008...
E sono stato abbonato a Serie A...
Magari fanno qualcosa di speciale per noi vecchi abbonati...

Speriamo!!!

icarosat ha scritto:
credo voglia dire che ti sei iscritto solo per criticare !

Ma no assolutamente il mio è solo uno sfogo per l'ennesima presa per i fondelli. E poi se guardi la data di iscrizione sono iscritto dal 2005 e non era quello il mio intento di iscrizione, e anche vero che scrivo poco, ma leggo mooooltooo!!!!

Vi saluto tutti!!!

giuse010 ha scritto:

Speriamo!!!

Giuse anche questa è la mia speranza magari risparmiamo qualcosa!!!
Anche se visto gli ultimi exploit mi sa che più di 50 cent al mese questi non ci tolgono, ih ih ih!!!!

napuledoc ha scritto:
Giuse anche questa è la mia speranza magari risparmiamo qualcosa!!!
Anche se visto gli ultimi exploit mi sa che più di 50 cent al mese questi non ci tolgono, ih ih ih!!!!

Mail...
Ma tu sei iscritto a Mediaset premium... Immagino?
In quanto a me non è arrivato nulla...
Forse perchè non sono iscritto al loro sito...
Ma spero che essendo vecchio abbonato, dimostrazione ne è la tessera, eventuali offerte valgano anche per me...

P.s. hai letto la mail che ho inviato a digital-sat...
Che ne pensi...

Dove sei di Napoli?
Tu il segnale Gallery lo prendi?

giuse010 ha scritto:

Speriamo!!!

Io non ci spererei tanto (sono un vecchio abbonato anche io)
Ma ti pare che facciano venire fuori offerte più convenienti DOPO le offerte ufficiali?
E se qualcuno dei vecchi abbonati ha già rinnovato il pacchetto, che fà?
Viene penalizzato perchè gli ha dato i soldi subito?
Sarebbe assurdo.

wyser ha scritto:
Ma ti pare che facciano venire fuori offerte più convenienti DOPO le offerte ufficiali?
Sarebbe assurdo.

Fa piacere vedere che qualcuno non vive solo di sogni...

wyser ha scritto:
Sarebbe assurdo.

Non lo so...
Magari hanno recepito molte lamentele...
Anche io non ci penso troppo...
Ma sai... La speranza è l'ultima a morire...

giovannino ha scritto:
Fa piacere vedere che qualcuno non vive solo di sogni...

Mi dispaice per te...
Qualcuno disse....
" I Sogni sono il pane della vita "...

giuse010 ha scritto:
Mail...
Ma tu sei iscritto a Mediaset premium... Immagino?
In quanto a me non è arrivato nulla...
Forse perchè non sono iscritto al loro sito...
Ma spero che essendo vecchio abbonato, dimostrazione ne è la tessera, eventuali offerte valgano anche per me...

P.s. hai letto la mail che ho inviato a digital-sat...
Che ne pensi...

Dove sei di Napoli?
Tu il segnale Gallery lo prendi?

Si Giuse sono iscritto su www.mediasetpremium.it ed avevo la tessera registrata.
Secondo voi che senso ha mandare quella mail quando poi non c'è nulla di vero? Io cmq aspetterei il 10 luglio prima di parlare!!!

"Dove sei di Napoli?"
Si sono di TdG ma in giro per lavoro. A presto!!

napuledoc ha scritto:
Si Giuse sono iscritto su www.mediasetpremium.it ed avevo la tessera registrata.
Secondo voi che senso ha mandare quella mail quando poi non c'è nulla di vero? Io cmq aspetterei il 10 luglio prima di parlare!!!

"Dove sei di Napoli?"
Si sono di TdG ma in giro per lavoro. A presto!!

Lì il segnale Gallery...?
Lo prendete...?

Ma Mediset farà qualcosa per sto cavolo di segnale o no????

Cmq sono convitno che qualcosa succede...
Almeno lo spero...;)

giovannino ha scritto:
Così nessuno mi frega...

Attento che alla lunga per le troppe certezze... Ti può cadere il mondo addosso...

Hai mai visto il film di Salemme... "Cose da pazzi..." Bè è estremizato... Ma le troppe certezze possono sempre crollare...

Cmq contento tu...
Contenti tutti...
;)

GIOSCO ha scritto:
Al fine di tracciare una linea di giudizio popolare sulle reazioni dell'utenza di fronte alle nuove offerte Mediaset Premium, Digital-Sat lancia l'iniziativa "Un messaggio per Mediaset Premium".

Lasciateci una mail a redazione@digital-sat.it con i vostri commenti, opinioni, critiche e pareri: raccoglieremo tutti i vostri messaggi e, oltre a pubblicarli sulle pagine del nostro portale, le gireremo successivamente a Mediaset.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa, clicca qui.

Up ;)

io sn della provincia di napoli (sotto il ripetitore del monte faito)...gallery nn si vede...ke faccio?!?!pago anke qll ke nn vedo!?!?!

ciao ank'io mi trovo nella stexa situanza..qua a mexina il segnale di gallery è a makia di leopardo..dovevan/dovrebbero fare solo calcio disgiuntamente da gallery e magari x l'akoppiata un price concorrenziale rispetto al singolo paketto..boh vediam ah scusate l'O.T. stamane ho attivato nuova tessera '09 ma le '10 si trovan e poi la cosa + importante è ke ho ricevuto 25e di credito e nn 30..boh qualcuno mi spiegazza la cosa.grazie

reese ha scritto:
Sarà, allora ci sono un paio di milioni di spettatori che non hanno capito nulla...
Mah.

Esattamente, anzi, purtroppo sono molti di più. :D
Capisco che la tua posizione di stackholder ti impedisca di affrontare il problema con un approccio critico, ma almeno evitaci post propagandistici sul numero di adesioni: se hai delle argomentazioni valide, esponile pure, ma buttare lì certe cifre aggiunge ben poco al dibattito...

wyser ha scritto:
...Ma ti pare che facciano venire fuori offerte più convenienti DOPO le offerte ufficiali?
Sarebbe assurdo.

Penalizzato? E perché? Non erano forse meravigliose queste "offerte" di Mediaset, le migliori del mondo?
Hanno tutti esultato e gioito perché potranno godersi la spettacolare programmazione di Gallery aggiungendo soli miseri 20 €ini (facciamo 50, dato che gli early adopters normalmente sono recidivi...:eusa_whistle:), si sono tutti precipitati a rimpinguare le casse di Pier Silvio per non perdere questa strepitosa occasione, alcuni lo hanno addirittura incensato e venerato come un dio pagano: non oseranno mica lamentarsi se dovesse venir fuori un offerta Tutto Calcio o due pacchetti Serie A e Champion's, vero? :badgrin:

Ripeto e specifico: Gallery è stato un flop colossale, troppo facile sfruttare il calcio per rientrare di investimenti sbagliati svuotando le tasche degli abbonati (ooops, cosa ho detto...? :badgrin:)...
Se il bamboccione ha preso un granchio, che paghi il papi, io di certo non lo farò. :eusa_naughty: :mad:

Indietro
Alto Basso