Parere sulle offerte premium

freeskin ha scritto:

Ti ho già risposto sopra!! Ci sono due tipi di tessere: una ricaricabile normale (come quelle che hai sempre comprato fino ad oggi) e una per l'easy pay. Sta a te scegliere quale delle due comprare in base al tipo di offerte e di pagamenti che intendi effettuare. Se compri una ricaricabile normale potrai eventualmente decidere di trasofrmarla in easy pay quando vuoi. Gli eventuali diritti di visione che hai già dentro ovviamente non ti saranno addebitati al momento del pagamento!

ma nn c'è nessun risparmio fra la scheda easy pay e quella normale???qual'è la differenza???

freeskin ha scritto:
ma nn c'è nessun risparmio fra la scheda easy pay e quella normale???qual'è la differenza???
L'attivazione costa 4 euro in più...
Tanto per cambiare...
Non più 5 ma ben 9 euro...
Bene bene, sempre meglio!!!

Ti ho già messo i link nell'altro topic sulla descrizione delle due tessere. Con la prepagat devi cacciare 179€ subito, mentre con la easy pay ne cacci 28€ ogni due mesi. Inoltre con la easy pay si può pagare solo con C/C oppure cartadi credito. Ecco le differenze.

giovannino ha scritto:
Ti ho già messo i link nell'altro topic sulla descrizione delle due tessere. Con la prepagat devi cacciare 179€ subito, mentre con la easy pay ne cacci 28€ ogni due mesi. Inoltre con la easy pay si può pagare solo con C/C oppure cartadi credito. Ecco le differenze.

Forse lui intedeva dire le differenze per quanto riguarda il motivoi di due schede diverse...
Questo secondo me lo si può fare con la stessa scheda... Invece no... Complicare... Vuol dire più introiti... Giusto?

La necessità di due schede deriva dal fatto che con la easy pay si paga tramite C/C o carta di credito, mentre con la prepagata no, quindi le due schede sono costruite diversamente per permettere suddette tipologie di pagamento. Una ricaricabile non può essere accostata a un C/C. In termini di risparmio posso dire che forse sono più convenienti le ricaricabili e vi spiego perchè:
Un anno di gallery con la ricaricabile costa 99€, mentre con easy pay costa 10€ al mese (quindi 120€ all'anno).

Tutto calcio + tutto gallery costa 179€ con la ricaricabile, mentre con la easy pay costa 15€ al mese (quindi 180€ all'anno).

L'unico vantaggio (e non da poco) è che con la easy pay si può comnprare solo il calcio, a differenza della ricaricabile con cui questa ozpione non è possibile. Tutto il calcio cmq costa 14€ al mese (quindi 168€ all'anno, che è un prezzo quasi equivalente ai 179€ che spendono quelli che comprano il pacchetto tutto calcio + tutto gallery con la ricaricabile). Quindi economicamente probabilmente le ricaricabili sono più convenienti.

Ma quanto rompete il ****o?

Non vi sta bene l'offerta? bene allora o non compearte nulla oppure vi rivolgete a sky.

Dove sta il problema? nessuno vi costringe a comperare nulla

giovannino ha scritto:
Tutto calcio + tutto gallery costa 179€ con la ricaricabile, mentre con la easy pay costa 15€ al mese (quindi 180€ all'anno).

Ma ti rendi conto quello che hai scritto...
la differenza di 1 euro...

E poi se uno comprava una scheda ricaricabile evoleva fare solo il calcio... Bella fregatura...
E poi io devo avere un rimborso da Mediaset sulla scheda scaduta...
Se passo a quella Easy rimborso me lo danno lo stesso...
Oppure mi fregano pure qui...
?

parma45 ha scritto:
Ma quanto rompete il ****o?

Non vi sta bene l'offerta? bene allora o non compearte nulla oppure vi rivolgete a sky.

Dove sta il problema? nessuno vi costringe a comperare nulla

Mancavi solo tu...
Viva la democrazia...
Viva le leggi "SalvaPremier"....

Caro giuse010 abbiamo capito che tu sei indiavolato con mediaset per le offerte e per il fatto che tu non ricevi il segnale d-free.Mediaset ha scelto questa strategia di mercato e bisogna rispettarla...Poi sta a te la scelta di abbonarti o no;non ti obbliga nessuno

Quanti soldi hai ancora nella scheda che ti è appena scaduta?

P.S. Se compravi una scheda prima della scadenza di quella 2008 eri un po' pollo tu. Perchè comprare una nuova scheda se hai già attiva quella vecchia. Aspetta l'1 luglio e poi comprala. Chiaro che tu fai riferimento ad eventuali persone che volevano prendersi per tempo. Resta il fatto che le schede prepagate possono essere convertite in easy pay.
Quindi ricapitolando le schede sono 2: o la ricaricabile o la easy pay. Se si vuole però si può convertire la prepagata in easy pay. Quindi anche chi ha già comprato una scheda nuova diversi giorni fa non rischia niente.

giovannino ha scritto:
Quanti soldi hai ancora nella scheda che ti è appena scaduta?

P.S. Se compravi una scheda prima della scadenza di quella 2008 eri un po' pollo tu. Perchè comprare una nuova scheda se hai già attiva quella vecchia. Aspetta l'1 luglio e poi comprala. Chiaro che tu fai riferimento ad eventuali persone che volevano prendersi per tempo. Resta il fatto che le schede prepagate possono essere convertite in easy pay.
Quindi ricapitolando le schede sono 2: o la ricaricabile o la easy pay. Se si vuole però si può convertire la prepagata in easy pay. Quindi anche chi ha già comprato una scheda nuova diversi giorni fa non rischia niente.

Ho la bellezza di 11 euro...
Per dirti la verità la stavo comprando ieri... Ma no ho trovato una con scadenza 2010 e quindi non l'ho presa...
Cmq il negoziante mi ha detto che ne avevap rese 50... Ne erano rimaste due...
Quindi sta mossa in molti l'hanno fatta e pensata...

quesito 1: come mai le chiamano OFFERTE SPECIALI se costano come easypay X 12? infatti €15 x 12=180 ,OFFERTA SPECIALE €179,ammazza che offerta...risparmi un euro,anzi dal 30 agosto non risparmi manco quello....
quesito 2:come mai non ci sono offerte speciali solo sul calcio?

k222 ha scritto:
quesito 1: come mai le chiamano OFFERTE SPECIALI se costano come easypay X 12? infatti €15 x 12=180 ,OFFERTA SPECIALE €179,ammazza che offerta...risparmi un euro,anzi dal 30 agosto non risparmi manco quello....

1)Ci sono sostanziali differenza tra easy pay e prepagata

2)E' stata una strategia di mercato di Mediaset ;)

k222 ha scritto:

Da quanto ho capito leggendo l'opinione di molti writer... E' quella che è giusto così!!!
Questo non è un paese democratico...
E quindi è giusto metterla a quel servizio a povere persone...Come me che non hanno la "fortuna", o "sfortuna" dipende dal lato di vista, di non abitare più al nord...

Belle domande...
Se qualcuno ha le risp...
prego...

wilcapitano ha scritto:
1)Ci sono sostanziali differenza tra easy pay e prepagata

2)E' stata una strategia di mercato di Mediaset ;)

Scusami se era scelta di mercato...
Dovevi dire...
Pacchetto calcio non esiste più se lo vuoi ti abboni a Gallery...

Indietro
Alto Basso