giovannino
Digital-Forum Senior
Condivido pienamente la tua frustrazione ma non condivido assolutamente i toni con cui stai polemizzando! Mi rendo conto che sia assurdo pensare di dover sborsare 168€ per vedere il tuo Genoa, quando l'anno scorso ne hai dovuti sborsare solamente 99€! E' un aumento enorme e se anch'io tifassi per la Lazio o per il Torino o per lo stesso Genoa sarei a dir poco imbufalito. Dove dare 69€ in più è ovviamente a dir poco vomitevole. Purtroppo per te Mediaset è un'azienda che pensa semplicemente al suo tornaconto economico, fregandosene certamente del malcontento di pochi intimi. Molti in questo forum dicono che le offerte fanno schifo e che Mediaset fallirà se non cambia registro. In realtà Mediaset ha certamente fatto i suoi calcoli e sapeva benissimo che ci sarebbe stata gente che sarebbe rimasta a dir poco delusa. Evidentemente si sono convinti che con queste offerte il ritorno economico sarà più soddisfacente e ovviamente cercano di fare di tutto per aumentare il più possibile gli introiti. Non metto in dubbio che sarebbe stata una buona idea fare anche un pacco solo serie A, per non scontentare coloro che non vogliono guardare le champions e coloro che non vogliono/possono vedere gallery. Se non l'hanno fatto è perchè pensano comunque di guadagnarci e perchè sono sicuri di riuscire a convincere a far comprare comunque un'offerta anche a coloro che sono ampiamente delusi da questa offerta ma che farebbero fatica a stare senza vedere la loro squadra del cuore. E' brutto da dire ma è sicuramente così. Non si può negare che ci sia una disparità di trattamento tra i tifosi di squadre più blasonate, rispetto ai tifosi di squadre "minori". Se fossi in te non aderirei assolutamente all'offerta, in modo tale da far si che il loro ritorno economico con il calcio sia più basso dell'anno scorso, così l'anno prossimo reintrodurranno l'offerta. Siamo in Italia e purtroppo ci sono troppi conflitti di interessi che danneggeranno sempre più di qualcuno. Basti pensare a Berlusconi presidente sia di Mediaset che del Milan. E' ovvio che qualcosa non quadra.
Concludendo capisco benissimo la tua in****atura e non posso biasimarti; posso solo invitarti a moderare un po' i toni. Nessuno fin'ora ha polemizzato in maniera così veemente, nonostante la forte delusione. Cerchiamo di mantenere un minimo di contegno e di self control.
Concludendo capisco benissimo la tua in****atura e non posso biasimarti; posso solo invitarti a moderare un po' i toni. Nessuno fin'ora ha polemizzato in maniera così veemente, nonostante la forte delusione. Cerchiamo di mantenere un minimo di contegno e di self control.