Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
freeskin ha scritto:no non sbagli giuse....sono loro che sono coperti da gllery e fanno un altro ragionamento...concordo pienamente con te...ma mettere sky ci vuole una gran somma per il decoder antenna .....ecc.ke ladri!!!!!
Hai il sacrosanto diritto di dire che l'offerta non ti gusta. Ma ci sono modi e modi.... Ti invito solo ad usare toni bassi e pacatigiuse010 ha scritto:Le tue spiegazioni tardano ad arrivare o sbaglio...
Polemiche...
Ma mi sa altro che polemiche...
Io sto solo manifestando la'ssurdità e la presa in giro che gente come subisce...
Se poi a voi piace farvi prendere per i fon@@@i accomodatevi...
Polemico io...
Cmq siamo in attesa di delucidazioni...
giuse010 ha scritto:Ma io infatti non discuto il vostro pensiero...
E' Mediaset che mi impone cose che non voglio...
Guarda che con Sky paghi 39 euro... E vedi il calcio di serie A...
Quasi quasi un pensierino lo faccio eccome...
almeno vedo tutte le partite del Grifone...
Ognuno è libero di dire la propria...
Mediaset impone... Che è diverso...
O mi dite che sbaglio?
freeskin ha scritto:allora cn qst poste pay si puo pagare si o no!----??????.....risp...
giuse010 ha scritto:Io no sto insultando nessuno...
Aumenti fisiologici...
Ma gli stipendi perchè non aumentano pure quelli...
Ti torno a ripetere che fino a Luglio l'offerta tutto calcio era di 129... La serie A di 99... Feci quest'ulitmo... Poi a Srttembre tornarono con i prezzi 160 per tutto calcio e 130 per la seria A...
Ma cmq gli aumentati uno devono essere giustificati... Il canale Calcio 24... Non è una giustificazione... A me non interessa... E poi da 99 a 168 alla faccia dell'aumento...
Che dici sbaglio?
hhhh ha scritto:mah io credo che la matematica non sia un'opinione. 39 euro son circa 2 volte e mezzo quello che pagheresti con mediaset. e con quei 25 euro in più pagheresti, facendo un esempio, il canone adsl per lo stesso mese. Ma evidentemente non hai problemi di soldi, perchè se sei disposto a spendere 25 euro in più per avere la "libertà" (??) dalle imposizioni...
io dico che se proprio vuoi spenderli 40 euro al mese, dovresti abbonarti a easypay e dare quei 25 euro al mese ad Amref piuttosto che a Murdoch...
ma siamo in un Paese LIBERO (ricordiamocelo...)...
dzanesi ha scritto:bhe ricordati che a 179€ hai calcio+ gallery, l'anno scorso solo calcio era a 159€
hhhh ha scritto:ho risp prima. Postepay è senza c/c bancario sottostante. E' impossibile che sia accettata. Metti che spendi tutto prima che possano addebitarti i 15 euro al mese, Mediaset mica può toglierti ciò che nn c'è.
Con postepay di fatto non c'è garante...
quindi, salvo rinsavimenti, non la puoi usare per easypay
kile19 ha scritto:A mio parere il punto è un altro, a me scoccia fortemente adererire all'offerta sia in easy pay sia a quella normale e pagare i canali premuim gallery che io come il resto della puglia non vedo. Non è questione di 15, 12 o tot euro, è una questione di principio, Mediaset non ci puo obbligare o pagare per forza cose che non vediamo per i suoi comodi e per le sue scelte sbagliate (prima copertura e poi offerte e non il contrario)!
Mi verrete a dire che non è un obbligo, vero, ed io gia vi rispondo che non aderiro all'offerta perche a me non sta bene! Il male dell'Italia è proprio questo, ci sono molti pecoroni che anche se non gli va bene una cosa o la sfrutta a meta aderisce lo stesso ma, se noi tutti (almeno quelli che non vedono quel mux D-FREE) non aderivano all'offerta dovevate vedere come i '' signori '' di mediaset cambiavano l'offerta!
giuse010 ha scritto:Tu per che squadra tifi e vuoi vedere il campionato...
Io il Genoa...
Bene del Genoa potrò vedere solo 28 partite se va bene...
Le altre su La 7.... E giù altri soldi...
QIn totale quanto mi costa?
168 euro + 6 X 10 = 168+ 60 = 228...
Non sono pochini...
Poi se tifi una big... Allora...
Cmq bello questo trattamento...
Libertà...
freeskin ha scritto:scusa e allora con ke devo pagare???
freeskin ha scritto:scusa e allora con ke devo pagare???
hhhh ha scritto:Beh Mediaset Premium non fa servizio pubblico, è una tv a pagamento e cerca il profitto (e meno male, x il bene dei suoi dipendenti!).
Secondo te quanti milioni di schede compreranno i tifosi del Genoa e quanti quelli di Milan, Inter e Juventus??
Dai è chiaro...
mi spiace perchè le realtà locali son penalizzate ma Mediaset non fa certo servizio pubblico...
hhhh ha scritto:semplice o tutto assieme con 179 euro oppure se tu, i tuoi genitori o un tuo parente hanno un c/c bancario (va bene anche bancoposta) ti fai dare il codice Iban e addebiteranno mensilmente là