Parere sulle offerte premium

no non sbagli giuse....sono loro che sono coperti da gllery e fanno un altro ragionamento...concordo pienamente con te...ma mettere sky ci vuole una gran somma per il decoder antenna .....ecc.ke ladri!!!!!

freeskin ha scritto:
no non sbagli giuse....sono loro che sono coperti da gllery e fanno un altro ragionamento...concordo pienamente con te...ma mettere sky ci vuole una gran somma per il decoder antenna .....ecc.ke ladri!!!!!

La gente con cui sto parlando, forse non riesce a mettersi nei nostri panni...
E siccome che siamo minoranza... Ci rendiamo "imbeccili" per la maggior parte di loro..

Assurdo, niente più!!!

allora cn qst poste pay si puo pagare si o no!----??????.....risp...

Per quanto riguarda sky...
Era una provocazione...
Ma almeno non alzano i prezzi come vogliono loro...
Costa tantissimo però...

Questione di correttezza...

giuse010 ha scritto:
Le tue spiegazioni tardano ad arrivare o sbaglio...

Polemiche...
Ma mi sa altro che polemiche...
Io sto solo manifestando la'ssurdità e la presa in giro che gente come subisce...
Se poi a voi piace farvi prendere per i fon@@@i accomodatevi...

Polemico io...
Cmq siamo in attesa di delucidazioni...
Hai il sacrosanto diritto di dire che l'offerta non ti gusta. Ma ci sono modi e modi.... Ti invito solo ad usare toni bassi e pacati ;)

Poi ripeto: aspettate i dettagli.

Comunque l'anno scorso tutto calcio era 159 euro prezzo listino e quest'anno qualche settimana fa si parlava di un'aumento (fisiologico) a 180 euro... Tenetele im mente queste cose....

infatti!!!!!.......cmq se si puo fare con la poste pay sono costretto ad acquistare tutto il calcio a 14 € al mese per quanti mesi??? per favore qlk mi fa qst somma?? allora vorrei acquistare tutto il calcio per vedere trofei estivi champions e campionato serie a quanto mi viene a fare.....??? risp:D

A mio parere il punto è un altro, a me scoccia fortemente adererire all'offerta sia in easy pay sia a quella normale e pagare i canali premuim gallery che io come il resto della puglia non vedo. Non è questione di 15, 12 o tot euro, è una questione di principio, Mediaset non ci puo obbligare o pagare per forza cose che non vediamo per i suoi comodi e per le sue scelte sbagliate (prima copertura e poi offerte e non il contrario)!

Mi verrete a dire che non è un obbligo, vero, ed io gia vi rispondo che non aderiro all'offerta perche a me non sta bene! Il male dell'Italia è proprio questo, ci sono molti pecoroni che anche se non gli va bene una cosa o la sfrutta a meta aderisce lo stesso ma, se noi tutti (almeno quelli che non vedono quel mux D-FREE) non aderivano all'offerta dovevate vedere come i '' signori '' di mediaset cambiavano l'offerta!

giuse010 ha scritto:
Ma io infatti non discuto il vostro pensiero...
E' Mediaset che mi impone cose che non voglio...
Guarda che con Sky paghi 39 euro... E vedi il calcio di serie A...
Quasi quasi un pensierino lo faccio eccome...
almeno vedo tutte le partite del Grifone...

Ognuno è libero di dire la propria...
Mediaset impone... Che è diverso...
O mi dite che sbaglio?

mah io credo che la matematica non sia un'opinione. 39 euro son circa 2 volte e mezzo quello che pagheresti con mediaset. e con quei 25 euro in più pagheresti, facendo un esempio, il canone adsl per lo stesso mese. Ma evidentemente non hai problemi di soldi, perchè se sei disposto a spendere 25 euro in più per avere la "libertà" (??) dalle imposizioni...
io dico che se proprio vuoi spenderli 40 euro al mese, dovresti abbonarti a easypay e dare quei 25 euro al mese ad Amref piuttosto che a Murdoch...

ma siamo in un Paese LIBERO (ricordiamocelo...)...

Io no sto insultando nessuno...

Aumenti fisiologici...
Ma gli stipendi perchè non aumentano pure quelli...

Ti torno a ripetere che fino a Luglio l'offerta tutto calcio era di 129... La serie A di 99... Feci quest'ulitmo... Poi a Srttembre tornarono con i prezzi 160 per tutto calcio e 130 per la seria A...

Ma cmq gli aumentati uno devono essere giustificati... Il canale Calcio 24... Non è una giustificazione... A me non interessa... E poi da 99 a 168 alla faccia dell'aumento...

Che dici sbaglio?

freeskin ha scritto:
allora cn qst poste pay si puo pagare si o no!----??????.....risp...

ho risp prima. Postepay è senza c/c bancario sottostante. E' impossibile che sia accettata. Metti che spendi tutto prima che possano addebitarti i 15 euro al mese, Mediaset mica può toglierti ciò che nn c'è.
Con postepay di fatto non c'è garante...
quindi, salvo rinsavimenti, non la puoi usare per easypay

giuse010 ha scritto:
Io no sto insultando nessuno...

Aumenti fisiologici...
Ma gli stipendi perchè non aumentano pure quelli...

Ti torno a ripetere che fino a Luglio l'offerta tutto calcio era di 129... La serie A di 99... Feci quest'ulitmo... Poi a Srttembre tornarono con i prezzi 160 per tutto calcio e 130 per la seria A...

Ma cmq gli aumentati uno devono essere giustificati... Il canale Calcio 24... Non è una giustificazione... A me non interessa... E poi da 99 a 168 alla faccia dell'aumento...

Che dici sbaglio?

bhe ricordati che a 179€ hai calcio+ gallery, l'anno scorso solo calcio era a 159€

hhhh ha scritto:
mah io credo che la matematica non sia un'opinione. 39 euro son circa 2 volte e mezzo quello che pagheresti con mediaset. e con quei 25 euro in più pagheresti, facendo un esempio, il canone adsl per lo stesso mese. Ma evidentemente non hai problemi di soldi, perchè se sei disposto a spendere 25 euro in più per avere la "libertà" (??) dalle imposizioni...
io dico che se proprio vuoi spenderli 40 euro al mese, dovresti abbonarti a easypay e dare quei 25 euro al mese ad Amref piuttosto che a Murdoch...

ma siamo in un Paese LIBERO (ricordiamocelo...)...

Tu per che squadra tifi e vuoi vedere il campionato...
Io il Genoa...
Bene del Genoa potrò vedere solo 28 partite se va bene...
Le altre su La 7.... E giù altri soldi...
QIn totale quanto mi costa?
168 euro + 6 X 10 = 168+ 60 = 228...
Non sono pochini...
Poi se tifi una big... Allora...
Cmq bello questo trattamento...
Libertà...

dzanesi ha scritto:
bhe ricordati che a 179€ hai calcio+ gallery, l'anno scorso solo calcio era a 159€

Ma leggi i miei post?

Il mio comune... Quarto (Napoli) ha detta di Mediaset non ha il segnale di Gallery...

Come la mettiamo?

hhhh ha scritto:
ho risp prima. Postepay è senza c/c bancario sottostante. E' impossibile che sia accettata. Metti che spendi tutto prima che possano addebitarti i 15 euro al mese, Mediaset mica può toglierti ciò che nn c'è.
Con postepay di fatto non c'è garante...
quindi, salvo rinsavimenti, non la puoi usare per easypay

scusa e allora con ke devo pagare???

kile19 ha scritto:
A mio parere il punto è un altro, a me scoccia fortemente adererire all'offerta sia in easy pay sia a quella normale e pagare i canali premuim gallery che io come il resto della puglia non vedo. Non è questione di 15, 12 o tot euro, è una questione di principio, Mediaset non ci puo obbligare o pagare per forza cose che non vediamo per i suoi comodi e per le sue scelte sbagliate (prima copertura e poi offerte e non il contrario)!

Mi verrete a dire che non è un obbligo, vero, ed io gia vi rispondo che non aderiro all'offerta perche a me non sta bene! Il male dell'Italia è proprio questo, ci sono molti pecoroni che anche se non gli va bene una cosa o la sfrutta a meta aderisce lo stesso ma, se noi tutti (almeno quelli che non vedono quel mux D-FREE) non aderivano all'offerta dovevate vedere come i '' signori '' di mediaset cambiavano l'offerta!

In Italia... Tutte pecore...

Come hai ragione!!!

giuse010 ha scritto:
Tu per che squadra tifi e vuoi vedere il campionato...
Io il Genoa...
Bene del Genoa potrò vedere solo 28 partite se va bene...
Le altre su La 7.... E giù altri soldi...
QIn totale quanto mi costa?
168 euro + 6 X 10 = 168+ 60 = 228...
Non sono pochini...
Poi se tifi una big... Allora...
Cmq bello questo trattamento...
Libertà...

Beh Mediaset Premium non fa servizio pubblico, è una tv a pagamento e cerca il profitto (e meno male, x il bene dei suoi dipendenti!).
Secondo te quanti milioni di schede compreranno i tifosi del Genoa e quanti quelli di Milan, Inter e Juventus??
Dai è chiaro...
mi spiace perchè le realtà locali son penalizzate ma Mediaset non fa certo servizio pubblico...

freeskin ha scritto:
scusa e allora con ke devo pagare???

semplice o tutto assieme con 179 euro oppure se tu, i tuoi genitori o un tuo parente hanno un c/c bancario (va bene anche bancoposta) ti fai dare il codice Iban e addebiteranno mensilmente là

hhhh ha scritto:
Beh Mediaset Premium non fa servizio pubblico, è una tv a pagamento e cerca il profitto (e meno male, x il bene dei suoi dipendenti!).
Secondo te quanti milioni di schede compreranno i tifosi del Genoa e quanti quelli di Milan, Inter e Juventus??
Dai è chiaro...
mi spiace perchè le realtà locali son penalizzate ma Mediaset non fa certo servizio pubblico...

Gurda che noi siamo al 7 posti come tifosi...
Non fa servizio pubblico... Questo nemmeno la RAI...

Ma non può fare i cavoli che vogliono cosi in questo modo, perchè perderanno clienti...
Te lo posso assicurare...
Io per esempio, e penso tante, ma tante persone, a queste condizioni non farò niente...

hhhh ha scritto:
semplice o tutto assieme con 179 euro oppure se tu, i tuoi genitori o un tuo parente hanno un c/c bancario (va bene anche bancoposta) ti fai dare il codice Iban e addebiteranno mensilmente là

C'è un piccolo errore...
179 euro se vedi Gallery...
Se no regali... soldi

Se invece non lo vedi...
Allora spendi 168 euro ...Mensilmente 14 euro...

Se non è una ladrata questa...!!!

Poi ognuno è libero di diure quello che vuole!!!

Indietro
Alto Basso