Parere sulle offerte premium

hhhh ha scritto:
semplice o tutto assieme con 179 euro oppure se tu, i tuoi genitori o un tuo parente hanno un c/c bancario (va bene anche bancoposta) ti fai dare il codice Iban e addebiteranno mensilmente là

oook poi ogni mese si prendono 14 € quando mi vine a fare tutto per vedere champions e seriia e tornei estivi

giuse010 ha scritto:
Ma leggi i miei post?

Il mio comune... Quarto (Napoli) ha detta di Mediaset non ha il segnale di Gallery...

Come la mettiamo?

si ma a me non me ne frega se è raggiunto o no io dico ke l'anno scorso era 159 quest'anno è un prezzo modesto solo 20€ in + per gallery non mi sembra tantissimo!!!

giuse010 ha scritto:
Gurda che noi siamo al 7 posti come tifosi...
Non fa servizio pubblico... Questo nemmeno la RAI...

Ma non può fare i cavoli che vogliono cosi in questo modo, perchè perderanno clienti...
Te lo posso assicurare...
Io per esempio, e penso tante, ma tante persone, a queste condizioni non farò niente...

Quello senz'altro, perderanno clienti. Ma perderne qualche migliaio genoani è meno "costoso" rispetto a guadagnarne altrettanti milanisti/juventini/interisti che si accorgeranno di 39-14 e che lasceranno skyfo...

è dura lo so, capisco la tua amarezza, ma si devono far quadrare i conti...

freeskin ha scritto:
oook poi ogni mese si prendono 14 € quando mi vine a fare tutto per vedere champions e seriia e tornei estivi

Potresti riformulare?
Comunque sì, dopo che dai il codice, credo che manderanno il segnale di attivazione dell'offerta alla carta inserita nel box. Ma è ovvio che la carta dev'essere con scadenza 06/2009.
Le mie son "supposizioni" ragionate, è chiaro che, salvo lavoratori di call center di Premium, nessuno sa come funzionerà nel dettaglio questa "Easypay", è totalmente nuova per il DTT

hhhh ha scritto:
Quello senz'altro, perderanno clienti. Ma perderne qualche migliaio genoani è meno "costoso" rispetto a guadagnarne altrettanti milanisti/juventini/interisti che si accorgeranno di 39-14 e che lasceranno skyfo...

è dura lo so, capisco la tua amarezza, ma si devono far quadrare i conti...

Non ho più parole...
Detto questo hai detto tutto...
La gente...
C'è Gente di seria A, di serie B e noi qui al sud non esistiamo...
Chiaro!

dzanesi ha scritto:
si ma a me non me ne frega se è raggiunto o no io dico ke l'anno scorso era 159 quest'anno è un prezzo modesto solo 20€ in + per gallery non mi sembra tantissimo!!!
Tu accetteresti una promozione dove usufruisce metà...
I miei complimenti!!!

we ragazzi ma nn leggete i mie post???:lol: :lol: :lol: 14€ x quani mesi???x vedere serie a champions e tornei estivi

freeskin ha scritto:
we ragazzi ma nn leggete i mie post???:lol: :lol: :lol: 14€ x quani mesi???x vedere serie a champions e tornei estivi
Penso per quanti ne vuoi...
ALmeno che ci sia ancora possibilità di scelta su questo, ma mi posso sbagliare!!!.....

freeskin ha scritto:
si ma qnt costa in totale per qusnti mesi???

son 14 euro al mese x solo calcio e 15 x calcio+gallery
x circa 12 mesi, più precisamente fino al 30/6/09
rispettivamente 168 e 180 all'anno

Dunque, il fatto che le offerte a pacchetto siano abbinate è sbagliato per ragioni di copertura che manca e anche di libertà di scelta, su questo non si discute. Però io penso che si debba fare anche una valutazione che tenga in considerazione solo il prezzo, se la facciamo, vedremo come nessuno faccia meglio al riguardo.

E' giusto dire che qui non si tratta di non capire le lamentele di chi, giustamente, si arrabbia perchè deve pagare cose che poi non potrà vedere, qui si tratta di rispettare le opinioni altrui senza prendere per "pecoroni" o pazzi coloro che sono contenti delle offerte. Insomma, come ha detto Supernino, protestare è un diritto (ed è anche giusto), ma va fatto sempre favorendo il dialogo, perchè se si inziano ad usare certi toni e certi termini...allora non è più protesta legittima ma vera e propria mancanza di rispetto. Detto questo, chiudiamo l' off topic.

non sapevo che "pecoroni" è un insulto o mancare di rispetto...
Se ti sei offeso scusami...

Ma se sei contento non discuto...
Ma c'è modo e modo per prendere in giro quasi tutto il Sud...

giuse010 ha scritto:
Non ho più parole...
Detto questo hai detto tutto...
La gente...
C'è Gente di seria A, di serie B e noi qui al sud non esistiamo...
Chiaro!

Le disparità esisteranno sempre, ancora di più in Italia (te lo dico da Sassari, città economicamente morta..)
Scusate l'off topic

Giuse, la copertura scarsa non è una questione del sud, te lo assicuro, anche al nord e al centro ci sono zone non coperte. Poi ti ripeto che io sono del sud come te (anzi più a sud ancora), però non ne faccio una questione geopolitica perchè sarebbe inutile.

P.s. Se per te pecoroni è un complimento...allora dovrò aggiornare il mio vocabolario.

hhhh ha scritto:
Le disparità esisteranno sempre, ancora di più in Italia (te lo dico da Sassari, città economicamente morta..)
Scusate l'off topic

Bè in un paese civiel e che si rispetti queste cose non dovrebbero succedere...
Altro che OffTopic... Lasciamo stare...

gpp ha scritto:
Giuse, la copertura scarsa noè ua questione del sud te lo assicuro! Poi ti ripeto che io sono del sud come te (anzi più a sud ancora), però non ne faccio una questione di "nord" -"sud".

Allora da quanto ho capito quasi tutta la Puglia non ha Gallery... Quasi tutta òa provincia di Napoli/Caserta non ha copertuta...
Ti basta o vado avanti?

giuse010 ha scritto:
Allora da quanto ho capito quasi tutta la Puglia non ha Gallery... Quasi tutta òa provincia di Napoli/Caserta non ha copertuta...
Ti basta o vado avanti?

Inizio OT

Putroppo la forma geofisica dell'Italia non permette la copertura totale del segnale digitale :)

Fine OT

Va bene Giuse ho capito, lasciamo andare và, inutile discutere. Spero che ti aumentino la copertura o che tu trovi una buona offerta su Sky che ti soddisfi.

l'anno scorso il calcio era a 159. ora a 168..
Sinceramente 9 euro all'anno sono niente, visto che sky aumenterà di 4 euro al MESE....
Cmq a parte questo . secondo me come offerta gallery più calcio è stra buona...
Poi se a livello tecnico non la puoi vedere per colpa di mediaset. questo è un altro discorso.
l'anno scorso avevo sia il calcio e da gennaio gallery.
sinceramente per 20 euro in più mi rifaccio tutto il pacchetto...

Altra cosa mi è arrivato un messagio che dal dieci di luglio per i vecchi abbonati ci saranno offerte, ma non mi chiedete quali.
il 10 di luglio ricompro tutto calcio e gallery....

gpp ha scritto:
Va bene Giuse ho capito, lasciamo state và, inutile discutere. Spero che ti aumentino la copertura o che tu trovi una buona offerta su Sky.

Il problema è un altro...
Sapendo dei problemi di copertura, dovevano fare offerte per tutti...
La copertura del segnale è un problema non nuovo.... Qundi pacchetti per tutti le taglie...
E invece no...
Bella politica aziendale!!!

Indietro
Alto Basso