Parere sulle offerte premium

Alessandro.ricci81

Digital-Forum New User
Gallery fino al 30\06\09 a 99 euro Gallery fino al 30\06\08 a 36 euro Gallery + calcio fino al 30\06\09 a 179 euro gallery fino al 31\12\08 a 60 euro, che ne pensate?

E chi vuole solo la Serie A...
E non ha possibilità, vedi segnale inseistente, di non poter vedere Gallery...??

Come la mettiamo...??????

giuse010 ha scritto:
E chi vuole solo la Serie A...
E non ha possibilità, vedi segnale inseistente, di non poter vedere Gallery...??

Come la mettiamo...??????

semplice ti fai la easypay con 14 euri al mese vedi tutto il calcio!!!

dzanesi ha scritto:

e se uno non ha Conto Corrente, perchè non lavora o non si fida delle banche???

Perchè se non l'hai capito L'easy pay è per i correntisti che si vedono scalati sul cc ogni due mesi i soldi.

dzanesi ha scritto:
La fai facile...
Ma ti sembra conveniente...
Sai quanto fa 14 X 12... 168 euro...

E se non mi interessa la champions...

Io voglio vedere solo il GENOA...

Non ho il tempo e il desiserio di vedere le partite di Champions... Non me ne frega...
Cmq rispetto allo scorso anno...
Alla faccia dell'aumento...
l'anno scorso lo stesso "pacchetto" 129 euro....
adesso... Super offerta... 168...
GRAZIE MEDIASET!!!
RUBARE E' IL NOSTRO MESTIERE!!!

stefio ha scritto:
e se uno non ha Conto Corrente, perchè non lavora o non si fida delle banche???

Ma ragazzi il calcio a 168 euro mi sembra una cosa ASSURDA...
Ma il sapete fare i conti?

Mi sa di no!!!

E chi vi ha detto che bisognerà abbonarsi per forza almeno 12 mesi? :D

Ripeto: aspettate di sapere i dettagli...

supernino ha scritto:
E chi vi ha detto che bisognerà abbonarsi per forza almeno 12 mesi? :D

Ripeto: aspettate di sapere i dettagli...

Guarda sono curioso...
Il sito parla chiaro....
14 euro al mese...
Tutto Premium a 15...:5eek:
Va bè aspettiamo...
Dirci qualcosa in merito...No?

Sul sito le offerte sono state aggiornate, andate a questo link.

Supernino... Novità...
Cos'è ci stanno ripensando sopra...
Dopo tutti i maòcontenti che stanno ricevendo...
Forse cambiamo le offerte...???:mad:

gpp ha scritto:
Sul sito le offerte sono state aggiornate, andate a questo link.

Aggiornate a tre ore fa...
Ma le chiami offerte queste...
Per me sono solo prese in giro...
Poi ognuno è libero di pensare come vuole...

Secondo il mio parere le offerte da 179 euro e quella da 15 euro al mese sono ottime, non ci sono paragoni con nessuno riguardo il rapporto qualità/prezzo.

gpp ha scritto:
Secondo il mio parere le offerte da 179 euro e quella da 15 euro al mese sono ottime, non ci sono paragoni con nessuno riguardo il rapporto qualità/prezzo.

Scusami...
O non mi leggi o non so che dire...
Tu hai la "fortuna" di poter vedere Premium Gallery... Bravo...
Ma ci sono interi e interi comuni al Sud e oltre che non hanno questa fortuna...

E in confronto a te...
Che vedi tutto paghi 15 euro al mese...
Io invece che sono l'ultimo per vedere le partite del mio Genoa... Devo pagarne 14 euro...
Ma diamo i numeri?

Se non ci credi... vai sul sito mediaset premium e quarda frequenze metti Campania, Napoli, Quarto e poi mi sai dire...

Queste cose solo in Italia succedono...

Paesi di ladri e basta!

Guarda che io mi riferisco solo ai prezzi e comunque sia, dimmi chi, con 14 euro al mese, ti fa vedere il campionato e la champions, che magari a te non interessano ed è rispettabile (sono gusti), erò ragionando a livello generale io la guidico un' ottima offerta.

P.s. Vedi che la situazione del sud la conosco, sono di un paesino della provincia di Palermo (nel cuore dell' isola e so come siano zone "dimenticate"!) :)

Inoltre senza dire... Che potroò vedere solo poche partite in trasferta del mio Genoa...
E non è una BIG...
Quindi può andare nel cesso...
168 euro all'anno per vedere 29 partire...

Qui diamo i numeri.!!!!!!!!!!!!!!

gpp ha scritto:
Guarda che io mi riferisco solo ai prezzi e comunque sia, dimmi chi, con 14 euro al mese, ti fa vedere il campionato e la champions.

Allora non ci vuoi sentire da questo orecchio...............
La Champions non me ne frega niente...
Tu da milansita nemmeno...
Io non ho il tempo di vedere ste partite, che non me ne importa nulla...
Io voglio solo vedere il mio Genoa...
E ti sembra giusto pagare così tanto in confronto a uno che ha la possibilità di vedere tutto...

Non lo so se per te è giusto allora ti consiglio ti fare tutti i pacchetti mensili, così gli regali più soldi e sei più contento...

Per quanto ho capito è ottima l'offerta sia TuttoCalcioPremium che TuttoPremium come prezzi sono ottimi e poi 15€ al mese in tutto sono 180€ e l'anno scorso l'offerta dopo il 12 agosto era 159€ il solo tutto calcio e quest'anno con 20€ in più hai anche i gallery è più che conveiente.Solo che bisogna vedere le modalità di pagamento per la Easy Pay per chi come me non ha un CC o una carta di credito ma credo che creando una postpay e ricaricandola ogni 3 mesi per esempio è conveniente e si risolve il problema.Ciao:D

ke truffa!!!! anche io vivo in campania in provincia di caserta a vitulazio e gallery nn lo vedo .... è una truffa..-

freeskin ha scritto:
ke truffa!!!! anche io vivo in campania in provincia di caserta a vitulazio e gallery nn lo vedo .... è una truffa..-
Meno male che c'è qualcuno nella mia stessa situazione...

Mi sembra di parlare con dei muri...

Cose assurde...

Non è una truffa ma UNA LADRATA vera e propria!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Senti, se sei arrabbiato o deluso per le offerte (o per la mancanza di copertura) lo capisco, però sfogati per conto tuo e non con noi che non c'entriamo nulla. Io ho solo detto che secondo il mio modo di vedere (e sottolineo il "secondo me") le offerte sono ottime. Non sto dicendo che tu sbagli o che non ci senti da un' orecchio, quindi datti una calmata e ritorna ad usare rispetto se vuoi continuare a discutere! :mad:

P.s. Questa sezione è diventata assurda, non si può esprimere un parere diverso dalla "moltitudine" perchè si viene attaccati, è ridicolo.

Indietro
Alto Basso