Alessandro.ricci81
Digital-Forum New User
Gallery fino al 30\06\09 a 99 euro Gallery fino al 30\06\08 a 36 euro Gallery + calcio fino al 30\06\09 a 179 euro gallery fino al 31\12\08 a 60 euro, che ne pensate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuse010 ha scritto:E chi vuole solo la Serie A...
E non ha possibilità, vedi segnale inseistente, di non poter vedere Gallery...??
Come la mettiamo...??????
dzanesi ha scritto:semplice ti fai la easypay con 14 euri al mese vedi tutto il calcio!!!
La fai facile...dzanesi ha scritto:semplice ti fai la easypay con 14 euri al mese vedi tutto il calcio!!!
stefio ha scritto:e se uno non ha Conto Corrente, perchè non lavora o non si fida delle banche???
supernino ha scritto:E chi vi ha detto che bisognerà abbonarsi per forza almeno 12 mesi?
Ripeto: aspettate di sapere i dettagli...
gpp ha scritto:Sul sito le offerte sono state aggiornate, andate a questo link.
gpp ha scritto:Secondo il mio parere le offerte da 179 euro e quella da 15 euro al mese sono ottime, non ci sono paragoni con nessuno riguardo il rapporto qualità/prezzo.
gpp ha scritto:Guarda che io mi riferisco solo ai prezzi e comunque sia, dimmi chi, con 14 euro al mese, ti fa vedere il campionato e la champions.
Meno male che c'è qualcuno nella mia stessa situazione...freeskin ha scritto:ke truffa!!!! anche io vivo in campania in provincia di caserta a vitulazio e gallery nn lo vedo .... è una truffa..-