Parere sulle offerte premium

k222 ha scritto:
quale?non mi dire il dilazionamento del pagamento...

Il fatto che il pagamento easy pay ti "lega"con mediaset con un contratto e ti permette di pagare mensilmente mentre la prepagata la ricarichi e poi ci compri le offerte...

wilcapitano ha scritto:
Il fatto che il pagamento easy pay ti "lega"con mediaset con un contratto e ti permette di pagare mensilmente mentre la prepagata la ricarichi e poi ci compri le offerte...

oh mio Dio,allora corro a comprarla questa super offerta irrinunciabile:5eek: :5eek: :5eek:

Molti utenti di mediaset premium sono giovani e quindi non hanno ancora molti soldi in tasca (per non parlare degli studenti che vivono semplicemente delle paghette dei genitori). Detto questo, dalm omento che in Italia le bollette sono care e le tasse di più, dilazionare il pagamento non sembra poi così una cattiva idea, soprattutto per i giovani per l'appunto. Se per tutti gli altri invece non è un problema allora non c'è motivo di discutere di questo. E poi 179€ per tutto calcio e tutto gallery non mi sembra che faccia proprio schifo come supermegaiperofferta...

Per quel che mi riguardo quest'anno le partite le sentirò per radio :icon_bounce:

è vero che hanno giocato sporco quelli mediaset.Dovevano presentare offerte separate (giustamente c'e gente che non interessa il calcio oppure i film) ma cmq non è cosi male 179euro per un anno di calcio e di film.

Io l'anno scorso ho pagato 159 solo per il calcio.adesso c'e stato un aumento di 20 euro ma ho anche i film.poteva andare peggio (vedi gli amici di sky)

agostino82 ha scritto:
è vero che hanno giocato sporco quelli mediaset.Dovevano presentare offerte separate (giustamente c'e gente che non interessa il calcio oppure i film) ma cmq non è cosi male 179euro per un anno di calcio e di film.

Io l'anno scorso ho pagato 159 solo per il calcio.adesso c'e stato un aumento di 20 euro ma ho anche i film.poteva andare peggio (vedi gli amici di sky)

Beato te che hai il segnale Gallery...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Scusate, non ho capito una cosa: se voglio solo l'offerta calcio o la faccio tramite easy-pay o "mi attacco"??? E chi non ha un conto corrente come fa???

follettonapoletano ha scritto:
Scusate, non ho capito una cosa: se voglio solo l'offerta calcio o la faccio tramite easy-pay o "mi attacco"??? E chi non ha un conto corrente come fa???
Se non hai un conto corrente allora "ti attacchi"... Nel senso che devi pagare per un offerta che non interessa o che non c'è segnale... Dicesi GALLERY!!!
Giusto ragazzi...
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Niente Calcio per noi poveri mortali...
No pacchetto serie A...
Ma ragazzi se mi prendono le impronte dite che mi danno il pacchetto serie A...???
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

follettonapoletano ha scritto:

Se vuoi solo il calcio l'unica via è l'easy pay. Per pagare con easy pay devi avere una carta di credito, oppure tramite contro corrente. Se non disponi di tutto ciò, l'unico sistema è comprare il pacchetto da 179€ da attivare su una normale scheda ricaricabile (spenderesti comunque solo 11€ in più rispetto al pachetto solo calcio on easy pay).

Speravo meglio 179€sono una bella sommetta:icon_rolleyes: :crybaby2:
e poi non era una prerogativa del digitale la tessera prepagata?adesso cercano un conto cliente,per promuovere sconti:doubt:
che sia possibile trovare un offerta migliore all'ultimo momento?

gpp ha scritto:
Guarda che io mi riferisco solo ai prezzi e comunque sia, dimmi chi, con 14 euro al mese, ti fa vedere il campionato e la champions, che magari a te non interessano ed è rispettabile (sono gusti), erò ragionando a livello generale io la guidico un' ottima offerta.

P.s. Vedi che la situazione del sud la conosco, sono di un paesino della provincia di Palermo (nel cuore dell' isola e so come siano zone "dimenticate"!) :)

Per vedere la serie A l'anno scorso ho speso 99 euro.
A me interessa solo il Napoli, tutto il resto è noia.
Se non ci saranno altre offerte, radiolina a manetta!

percefal ha scritto:
Per vedere la serie A l'anno scorso ho speso 99 euro.
A me interessa solo il Napoli, tutto il resto è noia.
Se non ci saranno altre offerte, radiolina a manetta!
A me interessa solo il Genoa...
A 99 euro era accettabile...
Tutto il resto è noia!!!

questi stanno male...ma poi perchè per 3 mesi 36euro e non 30?c'è qualcosa che non torna si è passati per 3 mesi a 24 euro a 36 il 50% di rincaro MA SIAMO MATTI?
io voglio vedere solo il calcio e non voglio fare l'abbonamento tramite rid...è strano che ci sia gente contenta....masochismo puro....meno male che le partite si vedono ugualmente....spiace per le squadre minori.

l'anno scorso tutto calcio 129...ora 179,direte c'è gallery dentro...bè e chi non lo vuole?

tsubasa78 ha scritto:
questi stanno male...ma poi perchè per 3 mesi 36euro e non 30?c'è qualcosa che non torna si è passati per 3 mesi a 24 euro a 36 il 50% di rincaro MA SIAMO MATTI?
io voglio vedere solo il calcio e non voglio fare l'abbonamento tramite rid...è strano che ci sia gente contenta....masochismo puro....meno male che le partite si vedono ugualmente....spiace per le squadre minori.

l'anno scorso tutto calcio 129...ora 179,direte c'è gallery dentro...bè e chi non lo vuole?

Ragazzo è tutta una mattinata che lo sto dicendo ai quattro venti...
Vengo preso per pazzo...
Io...
Va bè...
L'anno scorso con 99 euro avevo fatto l'abbonamento adesso me ne chiedono 168 per vedere 28 e dico 28 partite del mio Genoa... Sempre se qualche partita non è in differita come è successo l'anno scorso...

tsubasa78 ha scritto:
io voglio vedere solo il calcio e non voglio fare l'abbonamento tramite rid..

c è molta meno libertà di scelta infatti,spero che perdano parecchi clienti

giuse tanto ve siete comprati,palladino,paro,il pollo avete criscito...avevate masiello e konko (per konko ci avete fregato bene bene :p) na succursale :p
anche a me sarebbe piaciuto poter vedere il genoa l'anno prossimo.

Indietro
Alto Basso