I mux del calcio penso che oramai quasi tutti li vedono...tsubasa78 ha scritto:più che altro c'è chi non prende entrambi i mux...
Quelli del gallery lì sono dolori!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I mux del calcio penso che oramai quasi tutti li vedono...tsubasa78 ha scritto:più che altro c'è chi non prende entrambi i mux...
Ma chissà perchè quasi tutta la provincia di Napoli non ha il segnale Gallery...kingpino ha scritto:io in provincia di Napoli non vedo gallery e non voglio vederlo quindi non ci sono offerte solo calcio, mi sa che non faccio nessuna attivazione ho 16 euro sulla scheda scadenza 2009, aspetto spero in una offerta solo calcio.
penso che la partita si può comprare...macmac ha scritto:volevo avere una info ?
alla luce delle nuove offerte volevo sapere se per il prossimo campionato si può ancora acquistare una singola partità di calcio oppure no ?
se si costerà ancora 6 euro ?
mi auguro che non venga cambiato il motto di mediaset.
"paghi solo quello che vedi"
ciao e grazie n anticipo
cheguevara63 ha scritto:giorno ragazzi, sono daccordo con molti di voi , nel giudicare le offerte , non propio tagliate per le esigenze , di noi abbonati, chi non ha un c/c bancario, chi non vuole dare il propio al primo arrivato , non c'è molta chiarezza su EASYPAY , chi non riceve i Gallery, li riceve, ma non è interessato , la mancanza di un offerta di solo calcio, senza il trucco del c/c , insomma, pare che alla fine di contenti c'è ne siano pochi. MP non ha tenuto conto , delle aspettative, di noi potenziali abbonati, eppure bastava dare un occhiata alle centinaia di pagine , impresse su queso forum, per venire in parte ,in aiuto alle esigenze di noi abbonati, Nisba, mi sa, tanto di improvvisazione, eppure di tempo ne hanno avuto. La cosa che salta agli occhi, sono le offerte , sono mesi che reclamano PG a 10 euro al mese , offertona 3 MESI di PREMIUM GALLERY 36 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
: 6 MESI DI PREMIUM GALLERY 60 EURO
![]()
![]()
![]()
![]()
:5eek BOHHHHHH!!!!!! Aspetto un offerta, per il solo calcio, senza vincoli bancari, diversamente TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO e buonanotte ai suonatori
![]()
![]()
Oltre a vedere tutte ma dico tutte le partite del campionato di serie A...Pavel12 ha scritto:che gigantesca fregatura quest'anno!!! ho una forte intenzione di passare a sky!!! Alla fine quella differenza di prezzo che c'è me la ripago con le partite dei campionati esteri... ci devo pensare...
Eh lo so giuse, però ho fatto un pò di conti e considerando anche l'offerta di sky del pacchetto calcio gratis fino a dicembre, da qui a giugno 2009 andrei a pagare 390€, è una cifra veramente esagerata... Non so davvero dove sbattere la testa.giuse010 ha scritto:Oltre a vedere tutte ma dico tutte le partite del campionato di serie A...
Perchè che pacchetto utilizzeresti...?Pavel12 ha scritto:Eh lo so giuse, però ho fatto un pò di conti e considerando anche l'offerta di sky del pacchetto calcio gratis fino a dicembre, da qui a giugno 2009 andrei a pagare 390€, è una cifra veramente esagerata... Non so davvero dove sbattere la testa.
giuse010 ha scritto:Perchè che pacchetto utilizzeresti...?
Scusami fai quello da 39 euro al mese...
Gratis fino a dicembre?
Dove lo hai letto?
39*6 = 234 euro...
Mediaset + LA7 -> Genoa 14*12 = 168 + 10 * 6 = 228 euro...
In più tutto il calcio...
Ma tutto!!!
Che dici?
quindi ricapitolando...Pavel12 ha scritto:eh non è proprio così... gratis è il pacchetto calcio, ma devi sempre considerare il pacchetto base "mondo" che costa 26 euro. Quindi fino a dicembre paghi le 26€ e da gennaio ne paghi 39....
pensaci bene, perchè potresti finire dalla padella , alla brace cercate di resistere, dalla tentazione di abbonarvi subito , e aspettate tempi migliori , sono loro che hanno bisogno dei nostri soldi, non viceversa, pazientate.Pavel12 ha scritto:che gigantesca fregatura quest'anno!!! ho una forte intenzione di passare a sky!!! Alla fine quella differenza di prezzo che c'è me la ripago con le partite dei campionati esteri... ci devo pensare...
stefio ha scritto:non è che siete un pò fuori sezione che off topic?![]()
no perchè per capire quant'è valida un'offerta occorre confrontarla con quelle della concorrenza. Anche 1 € l'anno può essere troppo se gli altri lo mettono 1 centesimo.stefio ha scritto:non è che siete un pò fuori sezione che off topic?![]()