Parere sulle offerte premium

penso ke aspetterò,ma se nn esce niente di nuovo come offerta x il solo calcio,mi sa ke nn mi abbonerò...intanto mi godo la seconda puntata del tg sportivo di premiumcalcio24...stessi servizi del pomeriggio,conduttori improbabili...ci voleva proprio un canale così...l'aumento del prezzo è giustificato...;)

Io non sono d'accordo con nessuna delle offerte che e' uscita.

Addirittura i Gallery per 3 mesi costa 36.00 euro, quindi 12.00 euro mensili.

Stento a credere alle offerte che ho letto.

Per me come già ripetuto in altri post Mediaset non farà offerte per il solo calcio ;)

giuse010 ha scritto:
Perchè ha senso parlare di Mediaset...
Che da oggi si chiama MediaRub...
Bisognerebbe cambiare un pò di nomi...

.
Visto quello che è successo oggi... con le offetre MediaRub...
MEDIARUB sono d'accordo, se cambiamo un po di nomi OFFERTE? SCIPPI RAPINE mi sembrano termini più appropriati , parlo delle offerte ops scippi , trimestrali, o semestrali, che coraggio, offerte con sconti li chiamano:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

La speranza è ultima a morire!!!
Cmq anche se non credo a offerte migliori...

MediaRub l'ha fatta grossa...
Essendo qua a Napoli tutti sono rimasti scontenti!!!
E i napoletani ne sono tanti... Soldi non ce ne sono... Rid non tutti ce l'hanno e poi perchè dovremo dare i nostri codici a questi... che poi potrebbero fare quello che vogliono!!!
Hanno sbagliato appieno!!!
Il bello è che non so se ne rendono conto...

Qualcuno sa l'umore di sti tipi... No so di Pier Silvio Rubo per esempio...
Sono proprio curioso!!!

Se sapete tenetemi informato... Anche in privato per paura di essere bannati...
Ok...?
Rimaniamo uniti contro sta gentaglia!!!

ho visto solo ora le offerte *****set e devo dire che sono davvero pessime e pensare che ultimamente ho anche disdetto sky...speravo proprio in qualcosa di meglio!!!:mad: :mad: :mad:

kasper^ ha scritto:
ho visto solo ora le offerte *****set e devo dire che sono davvero pessime e pensare che ultimamente ho anche disdetto sky...speravo proprio in qualcosa di meglio!!!:mad: :mad: :mad:

Hai sbagliato il nome...
si chiama MediaRub...!!!

Voi pagate e noi rubiamo...

Che vergogna....

Mi permetto di quotare integralmente un mio post e di aggiungere alcune considerazioni.

OXO ha scritto:
Non si tratta di usare toni catastrofici o di offendere qualcuno, si tratta semplicemente di dire le cose come stanno: hanno perpetrato un furto.

Sorvolo sulla vergognosa gestione dei crediti residui (io ci rimetto "solo" 2 €), ma la grande novità è che si costringono gli utenti a spendere di più e a comprare ciò che non vogliono. :icon_twisted:
  • I costi di attivazione sono lievitati fino a 9 € (ovvero, quasi il doppio), anzi, forse sarebbe meglio dire fino a 39 €
  • "l'offerta" Calcio + Gallery costringe gli appassionati di calcio a spendere 20 € in più rispetto alla scorsa stagione (che salgono a ben 50 € per gli early adopters)
  • l'acquisto tramite Easy Pay, oltre all'ulteriore costo della telefonata a pagamento (la cui durata potrà difficilmente essere inferiore ai 5 minuti), preclude l'acquisto di eventi in PPV e obbliga l'utente a pagare per intero anche mesi non interamente sfruttati (si pensi alla sosta natalizia del campionato)
  • ma la cosa più scandalosa è la seguente:
    News di Digital-Sat ha scritto:
    ...La versione ricaricabile della scheda Premium in vendita anch'essa al costo di 39 Euro (9 di attivazione) comprende la visione di 3 mesi dall'attivazione del pacchetto completo Premium Gallery.

Questa tessera a differenza della precedente è l'unica abilitata all'acquisto degli eventi in PPV solamente se all'interno della stessa scheda è attiva la visione del pacchetto Gallery, in quanto al momento in cui il diritto di visione di Gallery sarà scaduto (se non verrà acquistato nuovamente), non sarà più possibile ricaricarla...

Ovvero, intanto mi paghi 3 mesi di Gallery, anche se non ti interessano, e poi, se vuoi continuare a goderti i tuoi soldini, te lo ricompri pure... :5eek:

Ma attenzione, che qui arriva il vero colpo di Genio di Piersilvio:
News di Digital-Sat ha scritto:
...Saranno però disponibili 30 giorni per poter utilizzare il credito residuo, al termine dei quali la card sarà sospesa e necessiterà di essere riattivata.

Saranno in vendita dei "Pass Gallery" comprendenti 3 (36€) o 6 mesi (60€) di Gallery che consentiranno di riabilitare la scheda e poter tornare a disporre del credito residuo anche per acquisti in PPV...

Il cliente non ha più diritto a decidere autonomamente come e quando spendere i propri soldi, ma lo deve fare entro 4 mesi dall'attivazione della tessera: e dato che è un marrano che ha osato rifiutare la generosa offerta Calcio + Gallery a € 179, per riattivare la sua tessera dovrà spendere come minimo 36 € per 3 mesi di Gallery, ovvero 6 € in più del normale costo di un pacchetto al quale non era minimamente interessato... :5eek:

Ora, parlare di contratto capestro mi pare francamente gentile: si tratta semplicemente della più grande truffa mai inventata nella storia della Pay TV mondiale.

A confronto, il Sig. Murdoch è un benefattore. :badgrin:

Su questo 3d ne ho lette di cotte e di crude, tutti però hanno dato un giudizio molto soggettivo (a volte a dir poco sprezzante) senza tener conto del dato oggettivo di fondo: è completamente scomparsa la libertà di scelta. :sad:

• chi vuole vedere solo il calcio è costretto ad abbonarsi tramite Easy Pay, pagando una cifra comunque più alta dello scorso anno
  • per fare questo, dovrà obbligatoriamente aprire un c/c ed eventualmente richiedere una carta di credito (le prepagate non verranno accettate, poiché solo i RID su carta di credito non sono stornabili, anche se la carta viene disdetta)
  • chi non ha problemi di copertura potrà "liberamente" scegliere il pacchetto prepagato Calcio + Gallery, che per una cifra molto simile offre anche i 4 canali Gallery (magari poi non li guarda neanche, ma intanto ha risparmiato...:eusa_wall:)
  • chi invece non vede il MUX D-Free sarà nei guai, come il nostro amico giuse010 che, sebbene sia ormai stato travolto nella sua stessa spirale polemica, ha pienamente ragione ad essere profondamente indignato

Il tutto contornato da una campagna informativa a dir poco latitante, dove non si conoscono neanche le più basilari norme che regolano i nuovi contratti Easy Pay, nella più totale mancanza di rispetto dei diritti del consumatore. :mad:
Ora, ognuno è libero di ritenere le nuove offerte più o meno vantaggiose a seconda del proprio tornaconto, ma nessuno può esimersi dal criticare con forza scelte commerciali a dir poco piratesche, poco chiare, in breve, assolutamente inammissibili in uno Stato di diritto, in un Paese civile. :eusa_naughty:

Chiaro che nessuno è obbligato ad accedere al servizio, così come chiaro è che Mediaset ha il diritto di fare le proprie scelte in piena libertà.
Ma dato che il grave problema della copertura è ben noto da tutti (e non certo da ieri) e che esiste il problema dei diritti televisivi (per i quali non tutte le squadre godono dello stesso trattamento), cosa costava inserire un'offerta ricaricabile di solo calcio? Perché non permettere l'acquisto della sola Champion's? Perche rinnegare in toto la filosofia del PPV?

L'unica risposta che trovo è la legge del Menga..... :pottytrain5:

Da tifoso Milanista Mooolto deluso non ci penso nemmeno a regalare a Mediaset 179€ per vedermi un altro campionato di passione e vedere gli altri fare la champions.....ormai siamo alle solite e quindi aspettero' settembre a prendere la nuova tessera e al massimo mi faro' solo Gallery......anche perche' se hanno tolto la sola serieA non intendo stare al lorogioco....Ciao ciao MP:mad: :mad: :mad:

Ma il loro motto non era paghi cio' che vedi???ora e' paghi quello che NOI TI VOGLIAMO FARE VEDERE!!!VERGOGNA

specifico la mia inc.....ura

Sia chiaro che le offerte fatte sono buone !!!

Ma quello che non piace a me e ,a quanto ho letto, ad altri è quello che manca.

Mi riferisco alla mancanza dell'offerta solo calcio per chi non ha C.C. , dell'offerta Serie A per chi come me non vuole , e non ha mai voluto, fare un indigestione di calcio ,che parte dal sabato e arriva all'altro saltando solo il lunedì ed il venerdì, e riteneva che vedere il campionato fosse già abbastanza ; la mancanza dell'offerta solo Champoins che poteva interessare tutti coloro che fanno il tifo per squadre che stanno nelle serie inferiori a cui non interessa quindi il campionato perchè magari la domenica vanno a fare il tifo per la loro squadra allo stadio in B , C, D , ecc ecc.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non va la mancanza di scegliere veramente ciò che è meglio per le proprie esigenze.:eusa_naughty:

Mediaset sei ancora in tempo ripensateci !!!!! Perdi molti clienti e molti soldini....rimetti le offerte di cui ho parlato sopra.... su dai.....;)

perchè criticate sempre qualsiasi cosa faccia mediaset?
Sky forse fa comprare la champions league separatamente?
Sky forse non obbliga ad abbonarti per forza al pacchetto mondo?
Volevo ricordare che per vedere il calcio su sky bisogna spendere 400 euro all' anno, firmare un contratto di 12 mesi,e per disdire spedire un raccomandata del valore di 3.65.
Ognuno è libero di fare quello che vuole e credo che 168 euro o 179 siano davvero delle offerte eccezionali.

sorfab ha scritto:
perchè criticate sempre qualsiasi cosa faccia mediaset?
Sky forse fa comprare la champions league separatamente?
Sky forse non obbliga ad abbonarti per forza al pacchetto mondo?
Volevo ricordare che per vedere il calcio su sky bisogna spendere 400 euro all' anno, firmare un contratto di 12 mesi,e per disdire spedire un raccomandata del valore di 3.65.
Ognuno è libero di fare quello che vuole e credo che 168 euro o 179 siano davvero delle offerte eccezionali.

Scusami ma perchè prima di scrivere non ti informi?
Sky è alta come prezzi, ma vogliamo mettere i vantaggi...
Intanto
1) Se tu non vuoi la Champions non ti abboni allo sport!!!
2) Vuoi il campionato Serie A... Costa 39 euro... E vedi, non immagini, tutte le partite del campionato di calcio...

Mediaset per noi Genoani ci prende in giro e ci fa vedere solo e dico solo 28 partite se va bene... L'anno scorso è capitato di verderlo anche in DIFFERITA!!!
Ma ti informi di parlare...

Poi che è caro, lo sanno anche i muri...
Ma la presa in giro di MediaRub no... E tu che la osanni...
Mamma mia dove andremo a finire...

Informati la prossima volta...

Fai solo brutte figure...
;)

scooter ha scritto:
Consentitemi l'ot: giuse10 SEI UN GRANDE ;)

Grazie...
Dobbiamo rimanere tutti uniti contro MediaRub...
E magari qualcosa si ottiene anche se penso che sia difficile, molto difficile...
Purtroppo!!!:icon_rolleyes:

OXO ha scritto:
Mi permetto di quotare integralmente un mio post e di aggiungere alcune considerazioni.

Su questo 3d ne ho lette di cotte e di crude, tutti però hanno dato un giudizio molto soggettivo (a volte a dir poco sprezzante) senza tener conto del dato oggettivo di fondo: è completamente scomparsa la libertà di scelta. :sad:

• chi vuole vedere solo il calcio è costretto ad abbonarsi tramite Easy Pay, pagando una cifra comunque più alta dello scorso anno
  • per fare questo, dovrà obbligatoriamente aprire un c/c ed eventualmente richiedere una carta di credito (le prepagate non verranno accettate, poiché solo i RID su carta di credito non sono stornabili, anche se la carta viene disdetta)
  • chi non ha problemi di copertura potrà "liberamente" scegliere il pacchetto prepagato Calcio + Gallery, che per una cifra molto simile offre anche i 4 canali Gallery (magari poi non li guarda neanche, ma intanto ha risparmiato...:eusa_wall:)
  • chi invece non vede il MUX D-Free sarà nei guai, come il nostro amico giuse010 che, sebbene sia ormai stato travolto nella sua stessa spirale polemica, ha pienamente ragione ad essere profondamente indignato

Il tutto contornato da una campagna informativa a dir poco latitante, dove non si conoscono neanche le più basilari norme che regolano i nuovi contratti Easy Pay, nella più totale mancanza di rispetto dei diritti del consumatore. :mad:
Ora, ognuno è libero di ritenere le nuove offerte più o meno vantaggiose a seconda del proprio tornaconto, ma nessuno può esimersi dal criticare con forza scelte commerciali a dir poco piratesche, poco chiare, in breve, assolutamente inammissibili in uno Stato di diritto, in un Paese civile. :eusa_naughty:

Chiaro che nessuno è obbligato ad accedere al servizio, così come chiaro è che Mediaset ha il diritto di fare le proprie scelte in piena libertà.
Ma dato che il grave problema della copertura è ben noto da tutti (e non certo da ieri) e che esiste il problema dei diritti televisivi (per i quali non tutte le squadre godono dello stesso trattamento), cosa costava inserire un'offerta ricaricabile di solo calcio? Perché non permettere l'acquisto della sola Champion's? Perche rinnegare in toto la filosofia del PPV?

L'unica risposta che trovo è la legge del Menga..... :pottytrain5:

Io ti quoto in pieno!!!
Sei un grande!!!
Hai espresso un pensiero che difficilmente è attaccabile!!!
Ce ne fossero di gente come te... Ai piani alti...
Molte cose non succederebbero...

Secondo te , speranze di cambiamento?
Per qualsiasi battaglia io ci sono...
Giuse010

ma, uno come me che è napoletano, vede tutte e 38 le partite del napoli.Quindi non facciamo di tutte le erbe un fascio.
Questo problema sarà solo per i tifosi genoani che sono una piccolissima parte rispetto a milan, juve, inter , roma,napoli.

sorfab ha scritto:
ma, uno come me che è napoletano, vede tutte e 38 le partite del napoli.Quindi non facciamo di tutte le erbe un fascio.
Questo problema sarà solo per i tifosi genoani che sono una piccolissima parte rispetto a milan, juve, inter , roma,napoli.

A sì...
Io abito in provincia di Napoli...
Bè devo dirti che sono un po i@@@@@@i... Qui non si prende la tua mitica Gallery... E regalare, in momento di crisi così profonda, soldi a MediaRub... Nessuno ci pensa... E poi non tutti hanno il RID... Le sai ste cose?
Poi ci indichi noi genoani come una piccola parte...
Senti fatti a informare, ancora... I tifosi in Italia siamo 1 milione circa Fonte Gazzetta dello Sport...
E quindi veniamo subito dopo il Napoli nelle varie classifiche...
E MediaRub che non deve fare un erba un fascio...

Se no gli interessa solo queste 4 squadre... Bene... Prenda solo loro... E faccia fare un campionato tra queste "grandi" squadre...
Noi Genoani passeremo molto volentieri a LA7... Che sono più umani, fino a prova contraria...
E forse così la pensano tutti i tifosi delle altre squadre...
Quindi...

Indietro
Alto Basso