Parere sulle offerte premium

avendo sky (pacchetto mondo +cinema +sport) volevo fare solo la serie A con mediaset...
non riesco a capire perchè no ci sono sconti per oi vecchi abbonati, questo sarebbe il mio terzo anno con premium, come serviizo mi sono trovato benissimo, quasi meglio di sky, per via dei commenti e della pubblicità.
Ma sinceramente penso di fare il pacchetto completo di sky....
Pensavo che uno sconticino c'era , anche perchè ho ricevuoto un sms da premium che mi diceva di non buttare la carta scaduta e vedere sul sito le offerte.
L'anno scorso avevano regalato 2 mesi di cinema 1...

Allora fatti l' offerta tutto calcio a 14 euro al mese.
dirai io non ho il conto corrente.
Forse anche sky te lo chiede, per restituirti i 69 euro di attivazione e per avere calcio gratis fino al 2009.
Valuta un po tu.

ragazzi,

ma il calcio inteso sia campionato che champions league?
Ma offerte La7 ancora niente?

antogiglio11 ha scritto:
ragazzi,

ma il calcio inteso sia campionato che champions league?
Ma offerte La7 ancora niente?

anche io sto aspettando notizie su la7.per il momento sembra che nn ci sia nulla.

Se anche la7 aumenta il costo del pacchetto campionato butto scheda e decoder:sad: :sad:

Rispondo a Sorfab:

Io sono del Toro e mi trovo nella stessa situazione di Giuse010 (che quoto in pieno), vedrò al max 28 partite, anzi non le vedrò perchè a queste offerte non adempierò, a me per es. Gallery non interessa per niente.

Non puoi affermare "Questo problema sarà solo per i tifosi genoani che sono una piccolissima parte rispetto a milan, juve, inter , roma, napoli", il calcio di serie A è formato da diverse squadre, e agli altri tifosi cosa dici ?

Ricorda che fino a 2 anni fa eravate nella m...a (serie B e C1), le partite del Napoli col cavolo che le vedevi col digitale terrestre.......

Un pò di rispetto per tutti i tifosi, soprattutto quelli che non rientrano nelle 5 big...

Purtroppo c'è da appurare che Mediaset si sta comportando col DTT esattamente come fa Sky col satellite.....

Mi auguro che le offerte vengano acquistate da meno gente possibile.

Io a questo punto non ci sto più.

Che facciano un campionato "Super A" o "A1" con Milan, Inter, Juve, Roma che si scontrino per 30 volte tra di loro (che bello...) e un campionato "A2" con tutte le altre squadre........

Ho comprato qualche giorno fa una scheda nuova a 30€ e ieri, nel tentare di acquistare un mese di gallery a 10€, scopro che è stato rivoluzionato tutto...
Sono tre anni che usufruisco dell'offerta calcio di mediasetpremium, ma a fronte dei rincari e delle nuove "proposte" commerciali ho deciso di lasciar perdere! L'anno prossimo, alla scadenza della smartcard mi limiterò, se ancora possibile a richiedere il rimborso del credito residuo. Non voglio polemizzare ma sono molto deluso dalle novità... :eusa_naughty:

purtroppo mediaset e stata scorretta,ma c'era da aspettarselo (come tutte le cose belle,prima o poi finiscono).Si è capito che vogliono imitare il modello sky e cosi facendo non troveranno molti consensi.

Io mi abbono perche rispetto all'anno scorso (che ho pagato 159), e facendo 2 conti,con 20 euro in piu mi vedo anche i gallery (e vero se c'era solo l'offerta gallery ma chi li comprava???).

In più,per non rimanere scoperto con qualche anticipo/posticipo, acquisterò anche il pacchetto campionato di la7 (sperando che si venga a sapere qualche novita)

Io ho trovato una soluzione: darò i dati bancari del mio condominio così pagano tutti i propietari! :lol:

Ma stiamo scherzando?

Per abbonarmi dovrei dare i miei dati bancari a non-so-chi all'altro capo del telefono, senza contare che nessuno mi assicura come questi dati verranno immessi in un sistema non so quanto protetto.

Si vede che a Piersilvio i soldi "tutti subito" facevano schifo!

E' veramente inconcepibile la mancanza della possibilità di pagare in un'unica soluzione.
A loro cosa importa se voglio cacciare fuori i soldi tutti insieme? Saranno affari miei, no?

Gallery visto la marea di telefilm che trasmette non mi interessa assolutamente per cui 1 cliente l'hanno perso per sempre finchè resterà così.

agostino82 ha scritto:
purtroppo mediaset e stata scorretta,ma c'era da aspettarselo (come tutte le cose belle,prima o poi finiscono).Si è capito che vogliono imitare il modello sky e cosi facendo non troveranno molti consensi.

Io mi abbono perche rispetto all'anno scorso (che ho pagato 159), e facendo 2 conti,con 20 euro in piu mi vedo anche i gallery (e vero se c'era solo l'offerta gallery ma chi li comprava???).

In più,per non rimanere scoperto con qualche anticipo/posticipo, acquisterò anche il pacchetto campionato di la7 (sperando che si venga a sapere qualche novita)

Vedo che hai soldi da spendere...
Con 100 euro in più io passerei a Sky...
Almeno il pacchetto Mondo è migliore della bufala Gallery...

E poi se MediaRub vuole seguire il modello Sky... Sbaglia... Sky fa vedere tutte le partite... Comprassero i diritti di tutti e poi ne parliamo...

Faccio qui un proclamo... Anche se so che non lo leggerà...
Presidente Preziosi distrugga il contratto con MediaRub... Passi a LA7... Non lasci che gente così meschina prenda in giro noi Genoani!!!

La prego!!!

FORZA GENOA SEMPRE!!!

giuse010 ha scritto:

E poi se MediaRub vuole seguire il modello Sky... Sbaglia... Sky fa vedere tutte le partite... Comprassero i diritti di tutti e poi ne parliamo...

Presidente Preziosi distrugga il contratto con MediaRub... Passi a LA7... Non lasci che gente così meschina prenda in giro noi Genoani!!!

La prego!!!

FORZA GENOA SEMPRE!!!

purtroppo non ho soldi da spendere e proprio per questo che uso il digitale terrestre.Sky non mi interessa (anche se ha un palinsensto ricco di programmi non indifferente).Premesso che a me interessa seguire solo la serie A,faccio dei sacrifici notevoli per risparmiare i soldi per comprare il pacchetto calcio,ma mettere sky costa e sinceramente mi accontento del digitale terrestre.Con il dtt pago una sola volta e non ho la preoccupazione di andare in posta e pagare le fatture.Quindi pago una sola volta (sia premium che cartapiù) e non ho piu pensieri.

Capisco che sei amareggiato dalle scelte di Mediaset e ti capisco,ma adesso che tu sei cosi ostinato contro la stessa mediaset che risolvi??Hai espresso il tuo dissenso,adesso valuta tu se ti conviene abbonarti oppure no

agostino82 ha scritto:
purtroppo non ho soldi da spendere e proprio per questo che uso il digitale terrestre.Sky non mi interessa (anche se ha un palinsensto ricco di programmi non indifferente).Premesso che a me interessa seguire solo la serie A,faccio dei sacrifici notevoli per risparmiare i soldi per comprare il pacchetto calcio,ma mettere sky costa e sinceramente mi accontento del digitale terrestre.Con il dtt pago una sola volta e non ho la preoccupazione di andare in posta e pagare le fatture.Quindi pago una sola volta (sia premium che cartapiù) e non ho piu pensieri.

Capisco che sei amareggiato dalle scelte di Mediaset e ti capisco,ma adesso che tu sei cosi ostinato contro la stessa mediaset che risolvi??Hai espresso il tuo dissenso,adesso valuta tu se ti conviene abbonarti oppure no

Ma hai dei dubbi a riguardio?
Ovvio che a queste condizioni non mi abbono...
Se poi la maggior parte della gente parla, parla, parla e poi si abbona fatti loro!!!
A me sembra assordo ai giorni nostri vedere tutte queste "ladrate" o truffe... Che orami sono legalizzate...
Solo in Italia msuccedono queste cose...
Viva i decreti "salva premier"... Giusto Pier Silvio Rubo...
I problemi in Italia esistono, si possono risolvere, ma NON c'è la volontà...

Popolo pecora sempre meglio... Di un popolo che pensi con la propria testa... Vero MediaRub...?

giuse010 ha scritto:
Ma hai dei dubbi a riguardio?
Ovvio che a queste condizioni non mi abbono...
Se poi la maggior parte della gente parla, parla, parla e poi si abbona fatti loro!!!
A me sembra assordo ai giorni nostri vedere tutte queste "ladrate" o truffe... Che orami sono legalizzate...
Solo in Italia msuccedono queste cose...
Viva i decreti "salva premier"... Giusto Pier Silvio Rubo...
I problemi in Italia esistono, si possono risolvere, ma NON c'è la volontà...

Popolo pecora sempre meglio... Di un popolo che pensi con la propria testa... Vero MediaRub...?

premesso che io non mi sn mai lamentato.
Anche se sono pessime (ed ho sempre ribadito che non condivido questa politica di mediaset) mi abbono perche,rientro con il budget che mi sn prefissato e perche purtroppo la mia situazione non mi permette di passare a sky (troppo costoso).

ciao

p.s.:Sinceramente dei decreti salva tizio e caio non mi frega e le lascio a loro queste discussione.

agostino82 ha scritto:
premesso che io non mi sn mai lamentato.
Anche se sono pessime (ed ho sempre ribadito che non condivido questa politica di mediaset) mi abbono perche,rientro con il budget che mi sn prefissato e perche purtroppo la mia situazione non mi permette di passare a sky (troppo costoso).

ciao

Una cosa non capisco... Non ti lamenti, ma le offerte sono pessime...
Strano modo di porsi...
E poi rientri nel Budget e allora lo faccio...
Bene... Contento tu...
TI torno a ripetere... spendi la bellezza di circa 300 euro... con 400 euro hai Sky...
Adesso non mi dire che sfori il budget...
Cmq MediaRUb punta su gente come te... Che nonostante loro fanno quello che vogliono, offrendo sempre cose più scadenti... vedi Gallery... la gente lo fa stesso l'abbonamento...

Cmq secondo me dovrebbero cambiare il nome.. Da Premium... Era per lo slogan Premiati quando vuoi...
Adesso dovrebbero dire... MediaRub ti rubiamo quanto vuoi...

Contento tu contenti tutti...

agostino82 ha scritto:
p.s.:Sinceramente dei decreti salva tizio e caio non mi frega e le lascio a loro queste discussione.

Questo dimostra il tuo senso civico...

Non ho parole...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

giuse010 ha scritto:
Questo dimostra il tuo senso civico...

Non ho parole...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma se si sta parlando di digitale terrestre cosa c'entra il decreto salva tizio e caio?Parliamo solo di dtt e basta,evitando inutili commenti e polemiche che non riguardano il dtt.parlando di queste cose si va OT (sicuramente gli amministratori faranno notare che sei andato ot).

giuse010 ha scritto:

La prego!!!

FORZA GENOA SEMPRE!!!

scusa, se non hai problemi a farti sky....perchè ce l'hai tanto con mediaset???passa a sky no!!! non sarà mica x via del fatto che non fa vedere tutte le gare del genoa e quindi non puoi risparmiare facendoti l'abbonamento premium??? Il calcio a mediaset costa meno proprio perchè da la priorità alle grandi squadre tagliando le gare diciamo meno importanti!!! Se non piace la politica....c'è sky!!!

agostino82 ha scritto:
ma se si sta parlando di digitale terrestre cosa c'entra il decreto salva tizio e caio?parlando di queste cose si va OT (sicuramente gli amministratori faranno notare che sei andato ot).

Lo so che è fuori OT...
Ma ragazzi direche non me ne frega niente...
E' assurdo...
Il problema che qui... Loro... Fanno quello che vogliono e noi zitti e obbedire...
Come hai detto tu...
Non mi lamento... Però sono offerte pessime... E faccio l'abbonamento... Anzi due.. Pure a LA7... Per non scontentarli... Giusto?
...
...
Sono ironico se non lo si capisce...
Meglio specificare... Non si sa mai...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

giuse010 ha scritto:
Una cosa non capisco... Non ti lamenti, ma le offerte sono pessime...
Strano modo di porsi...
E poi rientri nel Budget e allora lo faccio...
Bene... Contento tu...
TI torno a ripetere... spendi la bellezza di circa 300 euro... con 400 euro hai Sky...
Adesso non mi dire che sfori il budget...
Cmq MediaRUb punta su gente come te... Che nonostante loro fanno quello che vogliono, offrendo sempre cose più scadenti... vedi Gallery... la gente lo fa stesso l'abbonamento...

Cmq secondo me dovrebbero cambiare il nome.. Da Premium... Era per lo slogan Premiati quando vuoi...
Adesso dovrebbero dire... MediaRub ti rubiamo quanto vuoi...

Contento tu contenti tutti...

forse non hai capito ma non posso essere vincolato a sky.Come fartelo capire?con mediaset pago una sola volta e mi vedo il calcio (cosa che mi interessa).sky sarebbe un rapporto continuativo.

giuse010 ha scritto:
Lo so che è fuori OT...
Ma ragazzi direche non me ne frega niente...
E' assurdo...
Il problema che qui... Loro... Fanno quello che vogliono e noi zitti e obbedire...
Come hai detto tu...
Non mi lamento... Però sono offerte pessime... E faccio l'abbonamento... Anzi due.. Pure a LA7... Per non scontentarli... Giusto?
...
...
Sono ironico se non lo si capisce...
Meglio specificare... Non si sa mai...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

ma perchè hai una pistola in testa e devi obbedire x forza???:doubt:

artix ha scritto:
scusa, se non hai problemi a farti sky....perchè ce l'hai tanto con mediaset???passa a sky no!!! non sarà mica x via del fatto che non fa vedere tutte le gare del genoa e quindi non puoi risparmiare facendoti l'abbonamento premium??? Il calcio a mediaset costa meno proprio perchè da la priorità alle grandi squadre tagliando le gare diciamo meno importanti!!! Se non piace la politica....c'è sky!!!

quello che volevo dirti anche io.

Indietro
Alto Basso