espanico87
Digital-Forum Junior
Salve vi spiego la mia situazione abito in una palazzina è ho un unico impianto che si ripartisce su 3 famiglie oltre la mia....cioè l'antenna è unica e ognuno ha la sua discesa....l'antenna è alimentata direttamente da sopra al tetto e giù da me nn possiedo nessun amplificatore di segnale(ho un semplice ripartitore che smista il segnale dell'antenna nelle varie stanze) poichè l'antennista mi ha detto che nn ce n'è bisogno.....vi spiego il mio problema...sn abbonamento a premium e possiedo un decoder i-can 3810 T HD...praticamente il segnale di premium non è sempre fisso ma ha dei sbalzi di segnale ,cioè normalmente il segnale è stabile su 75 % della qualità...mentre alcune volte per cause non dovute al tempo...tipo ieri senza nessun filo di vento e pioggia in una bellissima giornata di sole ho notato che il segnale scendeva fino a creare fastidi nella visione del canale 370 (premium calcio) mentre pochi giorni fà nonostante abbia fatto tanto vento il segnale nn ha subito modifiche...secondo voi da cosa dipende??? inizialmente pensavo fosse dovuto al tempo magari per il vento che muoveva un pò l'antenna ma a quanto pare non è cosi.....