Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ebbene sì. E questo ha comportato il ritardo della diretta della partita successiva. Lo stesso è successo nell'altro canale, Eurosport 5.Premesso che non ho visto cosa sia successo prima ... ma ho notato 15 minuti di recupero una partita???
finchè non si decideranno a mettere il tempo effettivo assisteremo sempre a scenate in campo e perdite di tempo su calci piazzati e rimesse del portiere, 14 sono tanti non ho visto assiduamente la partita per concomitanza incontro di Berrettini ma mi sembrano tanti ma le scenate di fantomatici colpi al viso ne ho viste almeno due (argentine)Premesso che non ho visto cosa sia successo prima ... ma ho notato 15 minuti di recupero una partita???
Grazie per la condivisione.Ciao a tutti io ho creato questo non so se può andar bene
![]()
File shared on Smallpdf
Click to open this document on Smallpdf—or use our 30+ free PDF tools to compress, merge, edit, and more!smallpdf.com
Le medaglie sono evidenziate di Giallo.
Grazie mille, davvero un ottimo lavoro; lo metto al primo post delle discussioni dedicate.Ciao a tutti io ho creato questo non so se può andar bene
![]()
File shared on Smallpdf
Click to open this document on Smallpdf—or use our 30+ free PDF tools to compress, merge, edit, and more!smallpdf.com
chi entra per fare spoiler o commenti sportivi verrà immediatamente sospeso fino al termine delle competizioni.Apro questa discussione relativa ai Giochi Olimpici estivi di Parigi che iniziano tra pochi giorni che vuole e deve essere diversa perchè incentrata solo ed esclusivamente su news, aggiornamenti e segnalazioni sulla programmazione dei Giochi, siano esse relative ai canali TV lineari e ai servizi streaming di casa nostra, che a tutte quelle TV e servizi relativi fuori dai nostri confini.
La cosa fondamentale, e mi raccomando fortemente, è che chi entra in questa discussione deve essere tranquillo sul fatto che non riceverà qualsivoglia anticipazione o commento che possa essere uno spoiler a livello sportivo sulle competizioni, ma entrerà esclusivamente per dare o avere informazioni sulla copertura degli eventi; chi entra per fare spoiler o commenti sportivi verrà immediatamente sospeso fino al termine delle competizioni.
Per chi vuole commentare liberamente tutte le gare degli eventi da questo momento può farlo ma deve proseguire nella discussione presente tra quelle non in rilievo, a questo link...
Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024 (discussione sportiva)
Archiviata l'edizione dei Giochi Invernali di Pechino, apro la discussione dedicata a quelli che rappresenteranno la 33.ma edizione dei Giochi Olimpici Estivi e che si svolgeranno a Parigi dal 26 luglio al 11 Agosto 2024. Questo, per parlare dei vari processi di qualificazione dei vari sport...www.digital-forum.it
La discussione apre più tardi.
---------------
![]()
-----------
Calendario giornaliero by Conte 70
![]()
File shared on Smallpdf
Ho modificato il file eccolo.Complimenti, un lavorone!! Meglio del mio, a questo punto terrei questo come riferimento @Villans'88
Solo una richiesta per @conte70 : potresti inserire una interruzione di pagina per ciascun giorno? In modo tale che le giornate olimpiche siano separate.
Grazie ancora!
In questi giorni ci sono partite ogni due ore. Già si rischia con recuperi standard, qua poi è successo l'inverosimile.25-30 minuti effettivi et voila
Comunque mi sa che gli hanno dato altri parametri rispetto ai nostri standard abituali sui recuperi ...
Veramente un ottimo lavoro che mi sarà utile! Grazie davvero!Ciao a tutti io ho creato questo non so se può andar bene
![]()
File shared on Smallpdf
La Diretta Gol è inattuabile fatta così all'improvviso. Devono solo sperare che gli sforamenti non saranno all'ordine del giorno e che non succeda niente nelle parti non coperte delle successive.In questi giorni ci sono partite ogni due ore. Già si rischia con recuperi standard, qua poi è successo l'inverosimile.
Non so come hanno gestito televisivamente il caos (altro 25 minuti) servirebbe quasi una sorta di diretta gol in queste circostanze, ma dubito che ESP si organizzi in tal modo
Link salvato, grazieCiao a tutti io ho creato questo non so se può andar bene
![]()
File shared on Smallpdf
Confermo.E una mia inpresione oppure la qualita video almeno nel calco non è il massimo
Ieri sera poi e' arrivato Munari, e infatti Raimondi si e' lasciato piu' andareIl rugby a 7 col commento del duo Raimondi-Munari imperdibile
Raimondi ha proprio dimostrato che non ha mai guardato il rugby7 nei ultimi tre anni.... Munari un po' di piuIeri sera poi e' arrivato Munari, e infatti Raimondi si e' lasciato piu' andare