In Rilievo Parigi 2024: segnalazioni e programmazione TV, streaming (No spoiler!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, esisterà la possibilità di vedere in qualche modo la cerimonia di inaugurazione SENZA commento?

Temo che Rai avrà solo l'audio italiano e che Eurosport faccia scegliere solo tra italiano e inglese, nessuna traccia "live" al 100%
SI
schiacciare il tasto MUTE del telecomando :)

No,stasera volpi ha detto dieci ore al giorno raidport

Io ho acceso su France 2 uhd sono già in diretta :)
A proposito di questo, anch'io ho seguito su France 2, tranne che durante cena, dove ho solo il DTT.
Ma anche da voi su Rai 2 ogni tanto freezava e si ristabiliva come con una pennellata?
Su France 2 questo difetto non c'era, ma la cosa buffa è che è un effetto molto singolare che ricordo si vedeva durante il Tour de France 30 anni fa e che io credevo fosse dovuto alla conversione dal Secam, cosa che ovviamente non c'è più adesso...

A proposito di questo, anch'io ho seguito su France 2, tranne che durante cena, dove ho solo il DTT.
Ma anche da voi su Rai 2 ogni tanto freezava e si ristabiliva come con una pennellata?
Su France 2 questo difetto non c'era, ma la cosa buffa è che è un effetto molto singolare che ricordo si vedeva durante il Tour de France 30 anni fa e che io credevo fosse dovuto alla conversione dal Secam, cosa che ovviamente non c'è più adesso...
Ho notato anche io qualche problema durante le riprese dalle barche, intendi quello?

Beh, con un solo canale a disposizione vorrei vedere cosa potrebbero fare di alternativo!

Ne hanno due: oltre Rai 2, Rai Sport HD sarà dedicato h24 alle olimpiadi

No,stasera volpi ha detto dieci ore al giorno raidport

Non so, la guida tv dice altro
Domani sera alle 23 su Rai 2 Notti Olimpiche, su Rai Sport HD il beach volley

Se non erro Rai ha a disposizione 360 ore di contenuti inediti, quindi le repliche non contano nel monte ore. Rai Sport HD sarà h24 dedicato ai Giochi Olimpici, ma non trasmetterà 24 ore al giorno di contenuti inediti. Ovvero, manderà un numero di ore giornaliere variabile (da 7 a 10, in base ai giorni) di contenuti inediti e il resto repliche e riempitivi a tema olimpico.

Ho notato anche io qualche problema durante le riprese dalle barche, intendi quello?
Ah, era solo lì...eh, allora non sono sicuro di avere il confronto, se è stato solo quello....perchè per come sono curioso tecnicamente sarei corso all'altro televisore dove ho il satellitare e TNT su Astra, ma non potevo perché ero a cena coi suoceri...
Prima e dopo è filato tutto liscio su France 2, ma non ho il riscontro di quel momento...

CERIMONIA APERTURA

FRANCIA 22.065.000 81,5%
GERMANIA 10.100.000 45,7%
ITALIA 4.204.000 29,2%
SPAGNA 3.380.000 38,1%

Non ho capito come attivare gli alert sulla app di Discovery plus

Non ho capito come attivare gli alert sulla app di Discovery plus
In alto ci sta la campanella da attivare...per adesso funziona per indicare che sta iniziando una finale...cioè mi è spuntato una volta per indicare la finale del oro della carabina

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

grafica del nuoto davvero pessima...spero che aggiungano qualcosa per le serata...seguo dall'app non c'è nemmeno il tempo che scorre...

EDIT: Spero ( se si può sperare in un olimpiade ) che sia un problema di stamattina altrimenti è davvero difficile capirci qualcosa

EDIT2: ok, ora sistemata

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso