In Rilievo Parigi 2024: segnalazioni e programmazione TV, streaming (No spoiler!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In alto ci sta la campanella da attivare...per adesso funziona per indicare che sta iniziando una finale...cioè mi è spuntato una volta per indicare la finale del oro della carabina

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Di preciso dove sta? In alto a destra ci sta l'immagine del profilo, ma la campanella non la vedo

Della grafica del basket non mi piace che del cronometro dei 24 secondi mettano solo gli ultimi 10 sullo schermo.

Derby italiano nella scherma sulla pista rossa e commento di Eurosport "bloccato" nella pista gialla con un match straniero. Finita la scherma passo al rugby in attesa delle semifinali e ci stanno i minuti finali del incontro tra Irlanda e usa con Raimondi e Munari al microfono che parlano dei loro cavoli perché non sanno di essere live

Eurosport non cambierà mai

Io non ho Discovery plus o solo Sky

Voto olimpiadi su Sky do un 8 pieno non do 10 perché ha 2 pecche che non ho capito se è colpa di Sky o Discovery

Prima pecca
Eurosport 4k a pagamento 5e che secondo me se trasmettta eventi live diversi da altri canali Sky Discovery poteva avere un senso i 5e

Seconda pecca
I canali tematici fantastica idea ma invece di fare l'ennesima replica quando l'evento non c'è potrebbe essere trasmesso un evento live tipo da quando ho letto alle 14 la rai ha trasmesso il cannotaggio potevamo trasmetterlo al posto della ennesima replica

Disastro con gli audio della.spada femminile. Commento italiano dei quarti di finale con solo le voci senza nessun audio ambientale; metto l'audio inglese e... è l'audio ambientale DEL TENNIS.

Quanto sarebbero utili su Sky i 4 canali Eurosport 360 che ci sono in più su Timvision.
Peccato veramente.

Risulta anche a voi nessun commento con audio italiano per la sciabola maschile pedana rossa? C'è Samele al momento
Tutto il giorno che commentano solo la pedana gialla...quindi niente commento per Samele

Sì certo è risaputo. Io sono abbonato, fondamentalmente per il ciclismo, ma preferisco guardare (e "accontentarmi") sulla Rai...
non mi riferivo a Discovery+, mi Riferivo ai Canali Eurosport 3-9 e 4K che trovi su Sky e TIM, non Hanno Pubblicità. Gli Unici con Pubblicità sono Eurosport 1-2

Adesso Francia vs Brasile di basket con zero audio ambiente sullo sfondo della telecronaca. Tecnici audio di Eurosport Italia 🙄

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso