In Rilievo Parigi 2024: segnalazioni e programmazione TV, streaming (No spoiler!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto coinvolgente la telecronaca della pallavolo sulla Rai.

Solo io non riesco a trovare su D+ la regata del multiscafo misto che dovrebbe essere in partenza?

C'è: vai su Parigi 2024 > Tutti gli Sport > Vela e trovi il live.
Facendo come mi hai detto tu trovo solo il Dinghy misto.
Ovviamente cerco la regata di Tita/Banti che a questo punto credo ritardata per vento scarso.

Anche ieri avevo un solo feed e non si sono viste le regate del multiscafo e del kite

Ma tu vedi più feed nella vela?
No no, ne avevo uno solo, come te.

Solo che, dicevo, se aprono un feed per trasmettere una ragata ma questa viene posticipata per mancanza di vento, il feed non viene chiuso ma rimane aperto in attesa della ripresa, anche ci volessero ore come è capitato nei giorni scorsi; diverso nel caso della cancellazione diretta, allora si che il feed viene chiuso.

Peccato domani pallavolo e settebello in contemporanea... Credo e spero che la Rai sacrificherà l'atletica live sul 2.

Niente, la Rai non trasmette la gara della staffetta mista di marcia. Dubito sia un problema relativo alle 360 ore che iniziano a scarseggiare

Niente, la Rai non trasmette la gara della staffetta mista di marcia. Dubito sia un problema relativo alle 360 ore che iniziano a scarseggiare
Può essere, comunque adesso sono live e con anche l'audio ok.

Edit intanto su Rai sport sono ancora in registrata...

Ultima modifica:
Se penso che a Tokyo ne avevano comprate 200 di ore
Con un solo canale e senza streaming....

Chissà a LA 2028

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso