Parliamo di Grafica Mediaset Premium

Sam89 ha scritto:
Quoto inpieno
Anche tu hai contato più di 10 spot :D

Riguardo lo stacco fianle sui canali diretta calcio, in teoria dovrebbero aver staccato alla fine degli highlights, non c'è un'orario preciso... Non ho controllato però se è stato così però...

La grafica non mi ha intrigato più di tanto... Non la trovo orrenda, ma neanche degna di nota. Un po' troppo verdina per i miei gusti.

Agghiaccianti invece le sigle delle squadre nell'interattività. ACM, TNO, CHV, RMA?? Che sono, i codici fiscali???
Che poi, RMA mi suona tanto di Recupero Merce Avariata... Poveri Menez e compagni :lol:

C'erano meno di due minuti di spot + 1 promo alla fine. Se volete vi faccio anche l' elenco degli spot e della relativa durata. In tutto 1 minuto e 45 di spot e 1 promo da 40 secondi. Non diciamo cavolate.

Gli spot c'erano, ma nella quantità che ho indicato nel mex precedente.

Bah l'unica cosa per cui non mi pare proprio il caso di criticare è la pubblicità..Reese non è che sei riuscito a far pressione per i 16:9??? :) Prometto che poi non mi lamento più! :D

OK, non avevo letto il post originale. L'importante è che non facciano spot durante il match! :D

Spiro185 ha scritto:
Bah l'unica cosa per cui non mi pare proprio il caso di criticare è la pubblicità..Reese non è che sei riuscito a far pressione per i 16:9??? :) Prometto che poi non mi lamento più! :D

Non ho tutto questo potere! Quello che so però è che, al contrario degli anni scorsi in cui il 16:9 non era nemmeno preso in considerazione, per quest'anno l' opzione si sta valutando concretamente. Ci sono comunque dei limiti tecnici da superare, perchè non tutte le partite vengono prodotte in 16:9.

Beh ci accontentiamo di anticipi e posticipi...Reputi possibile l'introduzione della novità entro l'anno?!?

Entro l'anno solare non saprei, entro l'anno calcistico secondo me si.

Non so: io ho guardato un po' qua e un po' là per una mezz'oretta. Ma su Milan-Bologna non c'erano gli aggiornamenti, che erano invece presenti sugli altri campi.

Concordo sulla bruttezza delle sigle-codici fiscali: torniamo per favore ai vecchi intellegibili INT, MIL, JUV, ROM. (Ieri sera c'era INM, cos'è oltre a Inter hanno incorporato l'insulto?) :D

doctor-dee ha scritto:
Non so: io ho guardato un po' qua e un po' là per una mezz'oretta. Ma su Milan-Bologna non c'erano gli aggiornamenti, che erano invece presenti sugli altri campi.

Concordo sulla bruttezza delle sigle-codici fiscali: torniamo per favore ai vecchi intellegibili INT, MIL, JUV, ROM. (Ieri sera c'era INM, cos'è oltre a Inter hanno incorporato l'insulto?) :D

Eh eh eh. Quoto.

Voglio vedere se sta sera anche juventus - fiorentina sara trasmessa con la schifo-visione di milan - bologna, spendo altri 6 euro, ma sono davvero troppo curioso.:D di vedere, dove possono arrivare.

reese ha scritto:
L' orologio di Sky con il timer e i risultati di quest'anno è agghiacciante.
ho avuto modo ora di guardare anche la grafica di sky e devo dire che da fastidio quel non allineamento con il nome del canale.....
per premium finalmente uno scoreboard leggibile anche da lontano!!!!!

fa pettare come ogni anno....

...aumenta il prezzo...

...ma il contenuto rimane lo stesso se non peggiore...

...poi i risultati in tempo reale....si...tempo reale sta cippa....2 miuti dopo se ti va bene

ma vaff...

la grafica di mp di quest' anno la trovo fantastica , finalmente si vede anke da lontano l' hanno scorso il contatore dei minuti per vederlo ci voleva il binocolo . mi e piacuta anke quella di sky , molto bella e il contatore dei minuti mi piace perke e molto grande . gli aggiornmenti di mp io li avuti dall' inizio del 2T .

doctor-dee ha scritto:

:lol:
Però ti sbagli, xké INM sta x InterMilan. Purtroppo credo ke quest'anno MP si sia "europeizzata". Vale a dire: usano le sigle ke vengono usate in Europa (ad esempio: ACM sta x AC Milan). INM anziké FCI xké in Europa la nostra Inter è meglio nota cm Internazionale di Milano (da qui in nome InterMilan).

Io non ho visto una partita alle 15 della domenica e chiedo a chi l'ha vista se i risultati dagli altri campi arrivano in tempo reale o come l'anno scorso dopo 10 minuti?

Indietro
Alto Basso