AttilioRex
Digital-Forum Senior
Stasera c'è la prima del film Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo; il mio mysky hd è già stato impostato da stamattina con la funzione rec on line. Speriamo che sky ci regali un HD almeno sufficiente.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh i gusti sono gusti...Flask ha scritto:Se non fosse morto Ledger questo film sarebbe passato del tutto inosservato.
ok.Flask ha scritto:Ok, tu vedilo e poi mi dici se è all'altezza dei film precedenti del regista![]()
che non si sa neanche bene com'è morto quindi gli spoiler della vita reale non ci sonolucio56 ha scritto:guarda che Ledger è morto nella vita reale...non nel film...e per i fatti della vita reale gli spoiler servono pochino![]()
lucio56 ha scritto:guarda che Ledger è morto nella vita reale...
de gustibusSwordfish ha scritto:Una noia mortale! Sotto tortura fui costretto a vederlo al cinema con la mia bella.
qui non ci siamo...si va oltre ai gusti personali...dire che questo film è uno schifo qualifica chi lo dice....se questo è uno schifo come dovremmo definire la saga new moon ad esempio?roba da minorati?(in effetti....Statene alla larga è semplicemente uno schifo!
Swordfish ha scritto:Statene alla larga è semplicemente uno schifo!