Parte Mediaset DVB-H

Nuove attivazioni
L'Aquila M. Luco
Terni M. Miranda
Ascoli Colle S. Marco
Arezzo San Zio (scambio con D-Free)
Como M. Goi
Lecco Montalbano
Matera Miglionico
La Spezia Parodi (scambio con Df)
Massa Tombara
Sondrio Aprica
Isernia Pesche (scambio con Mediaset 2)
Catanzaro Tiriolo
Grosseto Roselle (dal 68 al 45)
 
Qualcuno ha qualche notizia sull'attivazione a verona?

Per adesso sui tre canali che aveva sportitalia:

sul 64 adesso c'è Mantova Tv,
sul 49 c'è ancora il cartello di digitalizzazione,
mentre sul 38 c'è in digitale il cartello di prove tecniche.....

Qualcuno sa come mai sul 64 è arrivato Mantova Tv?
 
ciao otg tv il ch46 di la3 e' stato ripristinato da monte scrisi coincicenza da quando e' a pagamento! ti vorrei chiedere il ch61 ex sportitalia sempre da monte scrisi non trasmette piu' neanche il cartello di futura digitalizzazione pensavo a uno scambio con il mux2 mediaset ch43 tu haio notizie in merito grazie.
 
Attivato il 35 DVB-H Mediaset da Monte Lauro copertura prov. SR - RG - CT - CL - CL - AG. Scambio con Mediaset 1 passato sul ch. H2.
Adesso sono 2 mux DVB-H il 33 e il 35.
 
Il DVB-h di Mediaset potenziato grazie ad Alcatel

Alcatel ha annunciato di aver completato l’aggiornamento della rete di trasporto di Mediaset con la propria tecnologia ottica multiservizio per potenziare ulteriormente l’interconnessione tra i centri di produzione, e consentire a Mediaset di operare come Provider di contenuti per altri broadcaster. L’offerta – che include il digitale terrestre con canali tematici e pay-per-view per film, spettacoli, teatrali ed eventi dal vivo – potrà così essere ampliata con l’introduzione di nuovi servizi tra cui la “mobile TV” in tecnica Dvb-h.
L’aggiornamento della rete è stato concepito e ingegnerizzato da Elettronica Industriale, controllata del gruppo Mediaset, che attualmente utilizza 1.700 torri tecnologiche per distribuire il segnale video a circa il 99% della popolazione italiana.


Dettagli
 
Lista canali attuale nel dvb-h di mediaset.
manca il doppione di italia1, sportitalia che non ci stavano nella finestra. Sono doppi perchè unoè per vodafone e uno per tim?

canalidvbhcynlk0.jpg
 
xeruwere ha scritto:
m4ybe che programma è quello che hai usato?
ho usato il sw della terratec T2 usb 2.0 che si chiama Cinergy digital 3. Ora ne è uscita una nuova versione che gira su tutti i tuner digitali e analogici. Se vuoi ti do il link. Cmq lo stesso ottieni con progDVB x i canali DVB-H
 
m4ybe ha scritto:
ho usato il sw della terratec T2 usb 2.0 che si chiama Cinergy digital 3. Ora ne è uscita una nuova versione che gira su tutti i tuner digitali e analogici. Se vuoi ti do il link. Cmq lo stesso ottieni con progDVB x i canali DVB-H
se mi passi il link ti ringrazio... sto usando prog dvb ma volevo provare anche altri sw
 
xeruwere ha scritto:
se mi passi il link ti ringrazio... sto usando prog dvb ma volevo provare anche altri sw
Prova una tra queste QUI
Tieni presente che è in continua evoluzione questa versione ed è la prima volta che gira su tutte le schede. Segui la pagina e controlla le nuove versioni..
 
Ho comprato da poco una pinnacle USB per il DVB-T e volevo dare un'occhiata al DVB-H (giusto per curiosità). Ho scaricato DVB-SAM, ma riesco a vedere solo La3TV (sul mux 3) e Si Live 24 su quello mediaset e basta. Ci dev'essere anche un errore di qualche genere, perché dopo pochi secondi il programma va in crash e cmq l'audio non si sente. Ho provato con il programma della Terratec, ma non mi rileva la mia pinnacle. Con prog, sia sul mux mediaset che su quello 3 rileva dei canali di dati, ma non riesco a visualizzarli. Con DVBViewer niente da fare.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione in più? Magari su quali sono i PID video, così posso provare a inserirli manualmente in prog/dvbviewer, oppure a consigliarmi qualche altro programma.
 
Indietro
Alto Basso