quadro
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, quali sarebbero le spese per un nuovo utente del digitale terrestre? intendo revisione antenna, decoder, card
non so come orientarmi
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flavia7 ha scritto:Decoder 70Euro in media (dipende da che compri)
Card Mediaset 30 Euro con 25 Euro di Servizi
Antennista se serve il costo e Variabile (A me con 100 Euro mi ha installato due antenne nuove)
Ovviamente poi c'è il costo del pacchetto Calcio il cui prezzo per quest'anno non e ancora noto (precedente 99 euro)
gimmy68 ha scritto:L'impianto me lo sono fatto io, poi adesso mi sono stancato e l'ho abbandonato perchè il progetto si fermerà soprattutto a livello locale e secondo me prima di spendere dei soldi ci penserei almeno 10 volte perchè ti potresti trovare che devi rivoluzionare l'impianto.
Saluti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flavia7 ha scritto:Decoder 70Euro in media (dipende da che compri)
Card Mediaset 30 Euro con 25 Euro di Servizi
Antennista se serve il costo e Variabile (A me con 100 Euro mi ha installato due antenne nuove)
Ovviamente poi c'è il costo del pacchetto Calcio il cui prezzo per quest'anno non e ancora noto (precedente 99 euro)
ringo2000 ha scritto:.....io ho il DTT, ma non l'ho mai utilizzato per comprare eventi, quindi non ho alcuna scheda prepagata ( giacchè ho sky ).
Quest'anno, in previsione della champions su DTT, vorrei comprare la card prepagata , per la prima volta.
Cosa faccio ? vado in un negozio e chiedo una card prepagata di Mediaset premium ( 30€ con 25 di carica ) e poi al primo evento utile (settembre ??), posso iniziare a vedere le partite con il DTT ??? O mi occorre altro ??? e comunque la carica vale per tutti i tipi di eventi giusto ???
Grazie.
ringo2000 ha scritto:..comunque la carica vale per tutti i tipi di eventi giusto ???
Grazie.
quadro ha scritto:Ciao a tutti, quali sarebbero le spese per un nuovo utente del digitale terrestre? intendo revisione antenna, decoder, cardnon so come orientarmi
grazie
Tinho ha scritto:P.S. Sono in arrivo offerte speciali da leccarsi i baffi... ma non posso dire niente se no il mio fornitore di carte (che mi ha dato anticipazioni) mi ammazza!!!
Ciaooo