Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
continua a vedere tranquillo e non ti preoccupareuno_a_caso ha scritto:io ho easypay e gli ultimi diritti di visione risalgono al 6 dicembre...
visto che oggi è il 6 gennaio e non vorrei avere la brutta sorpresa che mi appaia "segnale criptato" sul più bello di un film o di una partita, cosa mi conviene fare: richiedere i nuovi diritti di visione nonostante in questo momento continuo a vedere tutto regolarmente?
e i precedenti a quando risalivano?flown23go ha scritto:a me i diritti di visione sono arrivati ieri sera... cmq mai avuto problemi..
VIANELLO_85 ha scritto:Se hai sempre il decoder collegato mediaset invierà prima della loro scadenza i diritti, quindi dormirei tranquillo![]()
collegato... Hanno problemi solo chi stacca la spina per settimane...diamante67 ha scritto:ciao
ma il decoder collegato o deve essere acceso?
a me i diritti sono arrivati l'8 dicembre....quindi entro domani dovrei ricevere i nuovi ??
Supernino ha scritto:collegato... Hanno problemi solo chi stacca la spina per settimane...![]()