Partita Chievo-Inter criptata

parma45

Digital-Forum Master
Sto per guardare chievo-inter e mi da segnale criptato.
Ho attivo easy pay
Telefono sia al numero 199 che al 800 e ha linee intasate

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Abbonamento inesistente

Che bello non usare premium per 10 15 giorni e poi vedere oggi che il proprio abbonamento annuale è come se non esistesse e come se non bastasse il call center occupato alle 12:00 fantastico! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

era il diritto di visione.. mi son perso i primi 30 minuti
basterebbe un servizio di call center migliore visto che ci son voluti 2 minuti per inserire il numero di carta e aspettare l'invio... :icon_rolleyes:

Anche a me è successo poco prima dell'inizio..Spento e riacceso il decoder è andato tutto..

io ho easypay e gli ultimi diritti di visione risalgono al 6 dicembre...
visto che oggi è il 6 gennaio e non vorrei avere la brutta sorpresa che mi appaia "segnale criptato" sul più bello di un film o di una partita, cosa mi conviene fare: richiedere i nuovi diritti di visione nonostante in questo momento continuo a vedere tutto regolarmente?

uno_a_caso ha scritto:
io ho easypay e gli ultimi diritti di visione risalgono al 6 dicembre...
visto che oggi è il 6 gennaio e non vorrei avere la brutta sorpresa che mi appaia "segnale criptato" sul più bello di un film o di una partita, cosa mi conviene fare: richiedere i nuovi diritti di visione nonostante in questo momento continuo a vedere tutto regolarmente?
continua a vedere tranquillo e non ti preoccupare ;)

Se hai sempre il decoder collegato mediaset invierà prima della loro scadenza i diritti, quindi dormirei tranquillo :)

ok!
i diritti sono arrivati alle 22.30 di ieri, ultimo giorno utile...
quindi nessun problema e nessuna interruzione.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se hai sempre il decoder collegato mediaset invierà prima della loro scadenza i diritti, quindi dormirei tranquillo :)

ciao
ma il decoder collegato o deve essere acceso?
a me i diritti sono arrivati l'8 dicembre....quindi entro domani dovrei ricevere i nuovi ??

diamante67 ha scritto:
ciao
ma il decoder collegato o deve essere acceso?
a me i diritti sono arrivati l'8 dicembre....quindi entro domani dovrei ricevere i nuovi ??
collegato... Hanno problemi solo chi stacca la spina per settimane... ;)

Indietro
Alto Basso