partita milan-napoli

BlackPearl ha scritto:
Ho i pacchetti in firma incluso sport, messaggio arrivato anche a me, ma sinceramente non pensavo dovesse essere un "regalo", me la aspettavo di diritto una partita di tale importanza...
Ma ovviamente era scontato che una partita di tale importanza andasse anche sui canali sport.
Figuriamoci se sky si fa perdere l'occasione di fare grandi ascolti.
Come già detto, il messaggio sky se lo poteva benissimo risparmiare, in altre occasioni sono stati trasmessi 4 match a weekend sui canali sport e nulla era stato comunicato.

E' solo per ricordare a tutti che c'e' la partita...vogliono fare i record di ascolti :D

dado88 ha scritto:
E' solo per ricordare a tutti che c'e' la partita...vogliono fare i record di ascolti :D
Ma guarda io l'ho trovato un po' paraculo il messaggio.
Se la partita non fosse stata trasmessa sui canali sport non oso immaginare le chiamate che avrebbe ricevuto il call center sky, roba da intasare i centralini.:lol:

Scusate , ma non capisco dov'era l'obbligo di far vedere la partita anke agli abbonati sport .
SKY vi ha fatto un regalo (ma non era assolutamente obbligata)
Gli abbonati calcio avranno anke diritto a qualche gara in esclusiva???

Il pacchetto sport è destinato a inglobare anche calcio!!!!In futuro sarà così secondo me...

ste88napoli ha scritto:
Scusate , ma non capisco dov'era l'obbligo di far vedere la partita anke agli abbonati sport .
SKY vi ha fatto un regalo (ma non era assolutamente obbligata)
Gli abbonati calcio avranno anke diritto a qualche gara in esclusiva???
Non c'è nessun obbligo da parte di sky di far vedere la partita sui canali sport.
Ma vista l'importanza della partita e, soprattutto per sky, la possibilità di fare grandi ascolti era scontato che milan-napoli andasse anche sui canali sport.
Ecco perchè trovo inutile il messaggio, a maggior ragione perchè anche in altre occasioni sono state trasmesse più di 3 partite sui canali sport ma nulla era stato comunicato.

proprio oggi ho disdetto il pacchetto calcio in quanto ormai non ha piu ragione di esistere dato che di sport su sky ne è rimasto ben poco e il pacco sport non è altro che un pacco calcio allargato.

fabcat ha scritto:
proprio oggi ho disdetto il pacchetto calcio in quanto ormai non ha piu ragione di esistere dato che di sport su sky ne è rimasto ben poco e il pacco sport non è altro che un pacco calcio allargato.

sono d'accordo mi sa che lo togliero' pure io ;)

anche io quando ho visto 'avatar' mi sono detto "oh, figo, è un film importante", ma non ho mai pensato che sky mi concedesse di vederlo, in quanto non abbonato al cinema. dite che sono scemo o che magari ho semplicemente pensato che uno vede quel che paga?

boh.

dario92 ha scritto:
sono d'accordo mi sa che lo togliero' pure io ;)
fatto disdetta ieri,è operativa dal 1 aprile,quindi marzo mi tocca pagarlo e poi 5€ per il downgrade,quelli potevano pure risparmiarseli.

anche qualcosa sul pacco cinema l'hanno fatta vedere ai non abbonati al pacchetto! Tipo qualche serie tv...come Romanzo Criminale!!

io al golf,al rugby e al basket non riesco a rinunciarci...come fate a dire che si vede solo il calcio lo sapete solo voi!
senza contare che non potrei vedere la champions league...

fedewrc ha scritto:
anche qualcosa sul pacco cinema l'hanno fatta vedere ai non abbonati al pacchetto! Tipo qualche serie tv...come Romanzo Criminale!!

Si ma come si faceva a saperlo?? Io neanche di Avatar sapevo che era offerto anche ai non abbonati cinema... Qui sì che sky dovrebbe avvisare con dei messaggi! Altrimenti uno come se lo inventa...

Alert ha scritto:
io al golf,al rugby e al basket non riesco a rinunciarci....

Io da quando ho Sky il golf me lo vedo tutto, anche se mi dispiace che non diano il PGA tour, ma tutto non si può avere e mi accontento e poi anche il tennis, tra i canali sport di sky, eurosport e supertennis se ne può vedere veramente tanto :D ;)

BlackPearl ha scritto:
Si ma come si faceva a saperlo?? Io neanche di Avatar sapevo che era offerto anche ai non abbonati cinema... Qui sì che sky dovrebbe avvisare con dei messaggi! Altrimenti uno come se lo inventa...

Hai pienamente ragione, neanche io lo sapevo che Avatar lo poteva vedere anche chi non aveva il pacchetto cinema.

Serj85 ha scritto:
Hai pienamente ragione, neanche io lo sapevo che Avatar lo poteva vedere anche chi non aveva il pacchetto cinema.
Nemmeno io lo sapevo.
In quel caso si che sarebbe stato utile mandare un messaggio mica mandarlo quando si da una partita scontata, per di più inserita nella guida tv dei canali sport da tempo.

Indietro
Alto Basso