Partite casa/trasferta MP:novità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Non credo proprio faranno così, altrimenti che pacchetto calcio sarebbe :eusa_think:

...a me invece sembra la strada piu' probabile, in un colpo risolvono due problemi:
1) evitano di rinnovare l'accordo con la7 per le sei big (Magari poco conveniente per tutti e due).
2) non hanno il problema di garantire tutte le partite in caso di contemporaneita'
(Vedi di mercoledi) perche con solo 6 canali non e' possibile!
Forse ci saranno delle novita soltanto dopo i calendari!
Questo e' il mio pensiero dopo aver raccolto informazioni da fonti abbastanza attendibili!
Ciao Gianni

SPIDERMAN74 ha scritto:
Ciao a tutti, ho scritto all'ufficio stampa di mediaset chiedendogli informazioni sulle partite della Lazio in quanto per ora non è tra le BIG; mi ha confermato che ad oggi se ne vedrebbero 29 in totale (19 in casa + 10 in trasferta sui campi mediaset premium Milan, Juve, Inter, Roma, Napoli, Torino, Atalanta, Genoa, Reggina e Chievo) e poi mi diceva che stanno cercando di accordarsi con LA7 Cartapiù per fare in modo di trasmettere tutte le altre 9 partite. Speriamo bene...

quindi secondo quanto ti hanno risposto al momento attuale:
milan,juve,inter,roma, lazio,napoli,torino,atalanta,genoa,reggina,chievo
sarebbero di m7

ma non sono 11 ?

Mi nanno risposto proprio dall'ufficio stampa e quindi includendo la Lazio sarebbero 11 squadre, sperando sempre che riusciranno (o vorranno...) fare l'accordo con LA7 cartapiù per vedere tutte le partite incluse le trasferte sui campi LA7.

baghino ha scritto:
quindi secondo quanto ti hanno risposto al momento attuale:
milan,juve,inter,roma, lazio,napoli,torino,atalanta,genoa,reggina,chievo
sarebbero di m7

ma non sono 11 ?
Chi ha risposto in quel momento è rimasto indietro di 2 anni... Reggina e CHievo saranno di La7

gigiota ha scritto:
Vedo che stanno dedicando parecchio spazio alla Fiorentina non è che per caso la Viola vada su Premium ? insieme alla champions (se si qualifica) sarebbe un pacchetto appetibile per i tifosi viola......
Avete news ?

credo che almeno per quest'anno la Fiorentina sia legata con le mani e con i piedi a LA7...

gianni12345 ha scritto:
1) evitano di rinnovare l'accordo con la7 per le sei big (Magari poco conveniente per tutti e due).

Ma se non si accordano con la7 e non acquistano/scambiano i diritti come fanno poi a farti vedere per esempio un Fiorentina - Lazio?

eaglefly ha scritto:
Ma se non si accordano con la7 e non acquistano/scambiano i diritti come fanno poi a farti vedere per esempio un Fiorentina - Lazio?

...ipotesi
La partita fiorentina-lazio se vuoi vederla su MP l'acquisti e poi si ripartiscono i guadagni + partite acquistate + guadagni (Per loro).E chiaro che in mancanza di spazio metterranno in vendita le partite di cartello.Se ci pensate bene e' un modo soft di inc****ci altri soldi (In aggiunta a quello gia esercitato sull'abbo).
Vedrete che andra cosi'
Ciao Gianni

Ultima modifica:
......ho avuto conferma che le cose <ATTUALMENTE> stanno cosi' :le partite della lazio (In trasferta) sui campi la7 verranno trasmesse a pagamento sia da mediaset che da la7:5eek::5eek::5eek:
come dire abbonati di serie A(BIG) e abbonati di serie B(non big) ...........SENZA PAROLE :eek::eek::eek
Ciao Gianni

gianni12345 ha scritto:
......ho avuto conferma che le cose <ATTUALMENTE> stanno cosi' :le partite della lazio (In trasferta) sui campi la7 verranno trasmesse a pagamento sia da mediaset che da la7:5eek::5eek::5eek:
come dire abbonati di serie A(BIG) e abbonati di serie B(non big) ...........SENZA PAROLE :eek::eek::eek
Ciao Gianni
Se è così vuol dire che la Lazio sarà BIG anche quest'anno. Ma io non mi fiderei al 100% di quello che dicono...

tONI87 ha scritto:
cmq speriamo che la Lazio entri nelle big 6,certo con l----o stiamo venendo sempre di più declasati

Sarebbe da domandare a GUIDONE DE ANGELIS......se quest anno farà o no il commento per MEDIASET PREMIUM. Se lui dirà farò tutte le partite magari qualche speranza c'è. Oppure manderanno lo stesso la telecronaca "tifoso" sulla partita in differita!!:eusa_wall:

Bon ha scritto:
Sarebbe da domandare a GUIDONE DE ANGELIS......se quest anno farà o no il commento per MEDIASET PREMIUM. Se lui dirà farò tutte le partite magari qualche speranza c'è. Oppure manderanno lo stesso la telecronaca "tifoso" sulla partita in differita!!:eusa_wall:

Guidone dice non ci sono novità ed è rimasto tutto come l'anno scorso,cmq speriamo bene.Anche Buzzanca dice che al 90% la Lazio rientra nelle squadre big

Campagnolo72 ha scritto:
Dicono che ci saranno novita'.

ma riguardo la Lazio o in generale.Ho paura che la Lazio passi a la7

Bon ha scritto:

.......ho chiesto io a Guido come stanno le cose. Attualmente siamo messi cosi:
le partite della lazio (In trasferta) sui campi la7 verranno trasmesse a pagamento sia da mediaset che da la7 (Che skifo) CMQ avremo il commento di GUIDO in tutte le partite.
Attualmente le cose stanno cosi' (Da vergogna nazionale; per vedere le stesse partite una parte di tifosi paga X e una parte paga Y)< roba da anna' in esilio dentro al cesso> come direbbe qualcuno.:qleft5:
Speriamo in qualche ripensamento dopo i calendari

Ciao Gianni

gianni12345 ha scritto:
.......ho chiesto io a Guido come stanno le cose. Attualmente siamo messi cosi:
le partite della lazio (In trasferta) sui campi la7 verranno trasmesse a pagamento sia da mediaset che da la7 (Che skifo) CMQ avremo il commento di GUIDO in tutte le partite.
Attualmente le cose stanno cosi' (Da vergogna nazionale; per vedere le stesse partite una parte di tifosi paga X e una parte paga Y)< roba da anna' in esilio dentro al cesso> come direbbe qualcuno.:qleft5:
Speriamo in qualche ripensamento dopo i calendari

Ciao Gianni
io non capisco perchè a pagamento,i canali vengono occupati cmq,a meno che il grande l----o non ha venduto tutte le partite e mediaset si deve arrangiare cosi,bisogna solo vedere che succede ad inizio agosto

In un articolo di SORRISI che parla del calcio in tv, la LAZIO non viene messa tra le BIG e viene specificato che andranno in onda le partite in casa e in trasferta dai campi di mediaset...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso