Partite casa/trasferta MP:novità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
Si, la lazio l'anno scorso era la 6° big, fu annunciata a metà agosto se non mi sbaglio.

Quest'anno a quanto pare le big saranno "solo" 5..

Vuoi la mia...secondo me hanno inserito la Lazio poi come BIG...perchè a calendario fatto si sono fatti due conti....tra posticipi e anticipi e risultava sempre libero un posto tra i canali quando giocava la lazio di domenica....e quindi sono riusciti a farla vedere sempre.....

potrebbe essre un ipotesi!!

Un articolo di qualche giorno fa diceva che la legge è cambiata e ora Mediaset potrebbe prendere anche più di 10 squadre però non ho capito se già da quest'anno o dal prossimo. Forse prenderanno sia il Lecce che il Bologna e per questo non hanno messo la Lazio come big

=Matteo82= ha scritto:
Un articolo di qualche giorno fa diceva che la legge è cambiata e ora Mediaset potrebbe prendere anche più di 10 squadre però non ho capito se già da quest'anno o dal prossimo. Forse prenderanno sia il Lecce che il Bologna e per questo non hanno messo la Lazio come big

No!! x me è impossibile che mediaset metta di più di 10 squadre xkè x me nn possono in conteporanea a trasmettere più di 10 squadre sui 6 canali. Mediaset prenderà il lecce o il bologna.

=Matteo82= ha scritto:
è vero...
mi pare fosse alla fine come commento di un intervista nella quale si diceva che c'era la possibilità per mediaset di avere più di 10 squadre...però penso che se decidessero di avere il lecce e il bologna, trasmetteranno solo quelle in casa...però non mi ricordo più dove l'ho letta:icon_rolleyes:

steve87 ha scritto:
è vero...
mi pare fosse alla fine come commento di un intervista nella quale si diceva che c'era la possibilità per mediaset di avere più di 10 squadre...però penso che se decidessero di avere il lecce e il bologna, trasmetteranno solo quelle in casa...però non mi ricordo più dove l'ho letta:icon_rolleyes:
Anch'io mi ricordo una cosa del genere, ma si riferiva agli anni futuri.

Per quest'anno sia la7 che mediaset avranno 10 squadre a testa. Niente di più.

Bon ha scritto:
Vuoi la mia...secondo me hanno inserito la Lazio poi come BIG...perchè a calendario fatto si sono fatti due conti....tra posticipi e anticipi e risultava sempre libero un posto tra i canali quando giocava la lazio di domenica....e quindi sono riusciti a farla vedere sempre.....

potrebbe essre un ipotesi!!

....ma non è che il numero delle squadre BIG possa deciderlo mediaset a piacimento, trasmettendo o meno partite di cui la7 ha l'esclusiva

baghino ha scritto:
....ma non è che il numero delle squadre BIG possa deciderlo mediaset a piacimento, trasmettendo o meno partite di cui la7 ha l'esclusiva
Infatti...

L'anno scorso mediaset trovò in extremis un'accordo con la7 per aumentare la big a 6. Per questo la Lazio fu aggiunta solo all'ultimo.

Quest'anno invece dovrebbe ritornare tutto nella "norma" 5 big e 10 in totale rispettivamente per mediaset e la7. Sempre che non trovino un'accordo anche quest'anno, ma non credo... In ogni caso però le squadre a testa rimarranno 10...

supernino ha scritto:
Quest'anno invece dovrebbe ritornare tutto nella "norma" 5 big e 10 in totale rispettivamente per mediaset e la7. Sempre che non trovino un'accordo anche quest'anno, ma non credo...

..e chi può dirlo ?

E quindi se sul sito di mediaset premium ancora la Lazio non è tra le BIG, invece sul comunicato ufficiale del 29 maggio era compresa quale sarà la verità??? Non potrebbe essere successo che hanno cambiato l'offerta peggiorandola...

SPIDERMAN74 ha scritto:
E quindi se sul sito di mediaset premium ancora la Lazio non è tra le BIG, invece sul comunicato ufficiale del 29 maggio era compresa quale sarà la verità??? Non potrebbe essere successo che hanno cambiato l'offerta peggiorandola...
A quanto sembra per ora la Lazio non sarà tra le big. Ma ancora non è sicuro al 100%. L'ufficializzazione definitiva si arà probabilmente entro il prossimo mese.

SPIDERMAN74 ha scritto:

Come abbiamo già detto il comunicato ufficiale del 29 Maggio non può essere considerato come fonte sicura infatti da allora tante cose sono cambiate ;)

.....Non posso ancora dire dove ho trovato la notizia (Ve la spieghero' in un secondo momento) ma SEMBRA che per vedere la Lazio in trasferta (Sui campi non mediaset) bisogna acquistare le partite singolarmente.........
cmq ci sara' il doppio audio!
Ciao Gianni

Certo che se va a giocare su un campo la7, e non rientra tra le big, non "puoi" vederla su MP, puoi comunque vedere qualche spezzone di partita su "Diretta Premium"

VIANELLO_85 ha scritto:
Certo che se va a giocare su un campo la7, e non rientra tra le big, non "puoi" vederla su MP, puoi comunque vedere qualche spezzone di partita su "Diretta Premium"

........Forse mi so' spiegato male,ma SEMBRA che la puoi vedere su MP ma la devi acquistare separatamente.
Ciao Gianni

Ciao a tutti, ho scritto all'ufficio stampa di mediaset chiedendogli informazioni sulle partite della Lazio in quanto per ora non è tra le BIG; mi ha confermato che ad oggi se ne vedrebbero 29 in totale (19 in casa + 10 in trasferta sui campi mediaset premium Milan, Juve, Inter, Roma, Napoli, Torino, Atalanta, Genoa, Reggina e Chievo) e poi mi diceva che stanno cercando di accordarsi con LA7 Cartapiù per fare in modo di trasmettere tutte le altre 9 partite. Speriamo bene...

gianni12345 ha scritto:
........Forse mi so' spiegato male,ma SEMBRA che la puoi vedere su MP ma la devi acquistare separatamente.
Ciao Gianni

Scusa il mio scetticismo ma secondo me i problemi possono essere 2:
o la mancanza da parte di mediaset dei diritti delle partite di LA7 (escluse quelle delle 5 big)
o la difficolta'/impossibilita'/volonta' di tenere uno dei 6 canali libero e a disposizione della Lazio

Mi sembra strano quindi, in un caso o nell'altro, che pagando un obolo aggiuntivo rispetto ai tifosi delle 5 big il problema possa magicamente risolversi...E SE fosse vero sarebbe ancora peggio: una tangente per poter vedere lo stesso numero di partite che vede qualunque tifoso delle big con il semplice pacchetto base?

In quel caso...al diavolo mediaset (per non dire altro), non vedranno i miei soldi ne' per singole partite ne' per il pacchetto calcio!

SPIDERMAN74 ha scritto:
Ciao a tutti, ho scritto all'ufficio stampa di mediaset chiedendogli informazioni sulle partite della Lazio in quanto per ora non è tra le BIG; mi ha confermato che ad oggi se ne vedrebbero 29 in totale (19 in casa + 10 in trasferta sui campi mediaset premium Milan, Juve, Inter, Roma, Napoli, Torino, Atalanta, Genoa, Reggina e Chievo) e poi mi diceva che stanno cercando di accordarsi con LA7 Cartapiù per fare in modo di trasmettere tutte le altre 9 partite. Speriamo bene...
Come l'anno scorso. Mediaset strappò l'accordo a la7 per avere una 6° big all'ultimo momento. E' possibile che riaccada anche quest'anno :)

Il prossimo mese lo sapremo...

Vedo che stanno dedicando parecchio spazio alla Fiorentina non è che per caso la Viola vada su Premium ? insieme alla champions (se si qualifica) sarebbe un pacchetto appetibile per i tifosi viola......
Avete news ?

gigiota ha scritto:
Vedo che stanno dedicando parecchio spazio alla Fiorentina non è che per caso la Viola vada su Premium ? insieme alla champions (se si qualifica) sarebbe un pacchetto appetibile per i tifosi viola......
Avete news ?

Mi è venuto anche a me sto dubbio, e se fosse la fiorentina la 6a big ?
Sarebbe un vero colpaccio di piersilvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso